Conforto., Capitolo I | Abitazione.

« Older   Newer »
  Share  
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 8/6/2010, 18:24






Ormai Jack mi aveva portato nella sua casa e mi teneva così, in cucina: mi aveva detto che non voleva farmi del male, ma non voleva che io tentassi di scappare.
Per un po' di tempo si distrasse ed io tentai di prendere il cellulare dalla tasca del jeans; riuscii a prenderlo e chiamai Silvia, non so perchè, ma era stata lei la prima alla quale avevo pensato.
Silvia mi rispose immediatamente, quasi come se sapesse che dovevo chiamarla ed io non riuscii a dire molto perchè Jack se ne accorse subito. Riuscii a pronunciare solo la parola: "AIUTO".
Nient'altro. Forse non c'era bisogno di preoccuparmi, ma quella casa e soprattutto l'aria dolce, ma allo stesso tempo minacciosa di Jack, non mi prometteva nulla di buono.

 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 18:34

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly disse che dovevamo dividerci e se ne andò da casa mia alla ricerca di qualche traccia per trovare Wendy la ribelle; anche Grazia se ne andò, quindi presi le chiavi di casa e mi avviai verso la porta d'ingresso e presi il mio cellulare in mano: in quel momento sentivo che Wendy mi stava pensando ... Infatti poco dopo mi squillò il cellulare ed era lei:
-Wendyy ... Wendyyy?? Ma dove seii??-
Silenzio.
Non sentivo niente. Wendy non parlava; dopo un po' sentii Wendy balbettare a voce bassa:
-Aiuto-.
Stop. Nessuna indicazione. Niente di niente.
Avevo tanta paura, forse più di quanto ne avesse lei in quel momento.
A quel punto dovevo decidere: dovevo richiamarla o no?? La mia mente però diceva di no ...

 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 8/6/2010, 18:45






Dopo la chiamata, Jack cominciò ad infuriarsi e avevo paura che mi togliesse il cellulare. Invece non lo fece, però mi chiuse in una stanzetta con altre ragazze terrorizzate dove non c'era rete e quindi non potevo chiamare nessuno.
L'ansia si faceva sentire, non avevo via di scampo: la stanza era buia e tutte le ragazze intorno a me piangevano.
Poi mi accorsi che delle ragazze, quelle meno infelici, osservavano il mondo attraverso una finestrella di 15 centimetri circa, vidi da lontano una scritta vicino ad una struttura "Cinema Bluèin": lì il cellulare diceva "rete scarsa", ma comunque tentai ad inviare un sms ... Digitai solo "Cinema Bluèin", per paura di non riuscire a trovare più la rete. Lo inviai a Silvia. Ormai erano le 19.30.

 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:03

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Ero nel panico. Dopo un po' mi si illuminò lo schermo del cellulare: era un sms da parte di Wendy che diceva "Cinema Bluèin" ... Cinema mai sentito!!! Forse era il luogo in cui era stata nascosta, oppure, come leggevo nei libri, il posto in cui si trovava era vicino.
Non sapevo se chiamare la polizia, ma alla fine chiamai solo Katly, per dirle di tornare un attimo a casa mia, così potevamo organizzarci meglio ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 8/6/2010, 20:14





Cercai al parco,in vari ristoranti e tantissimi cinema e discoteche ma niente. Cominciai ad allarmarmi,ma cercai comunque di mantenere la calma. Non potevo farmi prendere dal panico,non avevo tempo e sopratutto non risolveva niente. Qualche secondo e tornai tranquilla,come sempre. Poi arrivò una chiamata da Silvia che mi disse di tornare di corsa a casa sua.
Non persi tempo: corsi verso il primo ragazzo che vidi aveva un motorino e gli chiesi un passaggio. Arrivai il più velocemente possibile,spalancando la porta di casa con un
- L'hai trovata? -tutto d'un fiato per la corsa che mi ero fatta per il vialetto.

 
Top
Sery_96
view post Posted on 8/6/2010, 20:17




Image and video hosting by TinyPic



Passò circa 1 ora da quando io, Silvia e Kat ci eravamo divise per cercare mia cugina... Visitai il parco e la biblioteca, ma di Wendy nessuna traccia. Mi venne poi in mente un posto molto strano e nascosto. I miei genitori mi ci portavano sempre da piccolina perchè proprio di fronte vi era un cinema per bambini... Non ricordai come si chiamasse, ma il posto ce l'avevo lì stampato in mente, come se fossi cresciuta lì. Per la fretta dimenticai di kiamare la mia amica Silvia e mi diressi verso il famigerato cinema con la speranza di ritrovare mia cugina. Arrivai al cinema, perlustrai la zona e vidi una casa isolata dalle altre. Mi insospettì molto e decisi di avvicinarmi ulteriormente...

 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:49

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Spiegai a Katly tutto quello che era successo ed una lacrima mi rigò il volto; cominciammo a fare ricerche su Internet scrivendo il nome del cinema, ma le ricerche portarono a nessun risultato, però capimmo che c'erano ben 3 cinema dello stesso nome nella nostra regione e che erano molto vecchi e chiusi da tanto tempo!!! Decidemmo di non chiamare la polizia, ma bensì di avvisare anche Grazia, anche perchè non volevamo intromettere altre persone: avevamo paura che Jack facesse a Wendy qualcosa di doloroso. Poi pensammo: "forse avere una figura maschile con noi non sarebbe male" e subito io pensai al fratello di Katly, Mark. Già, proprio lui, quel ragazzo che mi piaceva, ma non volevo neanche ammetterlo a me stessa che forse mi stavo innamorando. Uno dei pochi ragazzi che non dimostrava nessun interesse per me, però mi attraeva ugualmente; quel bel moro un po' ribelle, ma allo stesso tempo, con i suoi occhi, mi trasmetteva tanta dolcezza ... Così, fantasticando, proposi a Katly di chiamare il fratello.
Intanto chiamai i genitori di Wendy dicendo loro che si trovava a casa mia perchè avevo organizzato un pigiama party.

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 9/6/2010, 12:00






Paura. Avevo tanta paura di quello che poteva capitare a Wendy. Mi avvicinai ancora di più alla casa sospetta, quando mi squillò il cellulare: "Messaggio da Silvia" C'era scritto questo: "Wendy mi ha inviato un messaggio con scritto Cinema Bluèin, sai dove si trova?" Io risposi così: "Mi trovo già sul posto perchè mi sn ricordata ke di fronte al cinema c'era uno spazio isolato, con una casa distante dalle altre...". Non feci più niente, aspettai solo la risposta di Silvia...

 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 9/6/2010, 15:28






Le mie gambe e le mie braccia si muovevano a tempo di musica. Le luci che cambiavano continuamente colore -rosso,blu,verde,bianco,nero,bianco,nero,rosso- mi stordivano,ma continuavo a ballare initerrottamente. La ragazza che avevo davanti faceva lo stesso,altrettanto stordita e tacchinella cercava di avere qualcosa di più che un ballo. La guardai continuando a ballare e pensai con disprezzo che era uguale a tutte le altre. Stupida e senza cervello,una di quelle ragazze che venderebbe il proprio corpo per ottenere ciò che vuole. Tuttavia,io non glielo avrei permesso. Non era la sera,normalmente però non avrei fatto tante storie. Suppongo che mi stessi accorgendo che in realtà tipe del genere non mi piacevano,anche se potevano sembrare "divertenti".
Mi allontanai dalla ragazza sempre ballando,poi uscii dalla discoteca e la musica diventò solo un rumore lontano. Sentii il telefono squillare,era Kat,mia sorella.
- Kat?



Silvia mi informò su tutto ciò che sapeva e dopo una breve ricerca su internet decidemmo di informare anche Grazia,che era già sul posto. Io sarei stata dell'idea di raggiungerla immediatamente,ma poi Silvia mi propose di chiamare mio fratello,che sarebbe di sicuro stato utile per i suoi muscoli. Ma perchè chiamarlo?? C'ero già io! Ho sempre fatto a botte con maschi,e Silvia lo sapeva. Glielo ricordai ma comunque insistè,così lo chiamai. A volte mi domandavo se si fidasse davvero di me.
Spiegai a Mark tutto quello che era successo e lui disse che ci avrebbe raggiunte il più presto possibile.

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 18:25

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly aveva già chiamato Mark e stava venendo in fretta a casa mia! La mia amica era un po' sospetta verso di me, non so a cosa stesse pensando di preciso, ma il mio istinto mi disse che pensava che io non mi fidassi di lei ... Non volevo dire a nessuno che mi piaceva Mark, ma comunque (forse) un po' si notava e poi non volevo ammettere di essermi innamorata per la prima volta e per di più di un ragazzo che a malapena mi salutava! Poi lui era quello ribelle, quello da un bacio e via, quello che preferiva le "oche" ad una ragazza carina e con più materia grigia.
Quindi brevemente, per non far capire niente a Katly, le dissi semplicemente: -Kat, non pensare che non mi fido di te ... E' solo che l'unione fa la forza ...-feci l'occhilino -Noi non sappiamo dove Wendy sia andata, ma potrebbero esserci anche tanti uomini e quindi abbiamo bisogno dii qualcun'altro ...- con un finto sorriso, terminai il discorso così ...
Avevo paura che Katly avesse capito qualcosa già da tempo ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 9/6/2010, 19:03






Arrivai alla casa di Silvia,l'amica di mia sorella. Chissà come stava. Da quel che mi aveva raccontato di lei Kat,era molto emotiva...suonai al campanello,pensando a come poteva essere diventata mia sorella. Era da tempo che non la vedevo,da forse poco più di un anno. Se mi aveva chiamato doveva proprio essere una cosa grave. Non che non andassimo d'accordo,tutt'altro,ma a lei non piaceva essere aiutata a fare qualsiasi genere di cosa,come pagarsi l'affitto della casa. Beh,tanto peggio per lei.



Conoscevo quel sorriso. E non era un sorriso vero. Per un terribile,tragico momento mi passò per la testa che lei volesse vedere mio fratello. Scossi la testa violentemente come per scacciare via quel pensiero,non poteva essere così. La mia migliore amica,così dolce e sensibile con mio fratello,così rude e menifreghista? No grazie. E poi Mark a malapena rivolgeva la parola a Silvia,perciò non poteva essere,Silvia era una con la testa a posto e mai e poi mai le sarebbe venuto in mente di voler stare con uno così. Eppure c'era quel sorriso.
"Non importa,non importa,ti stai immaginando tutto. Lei vuole davvero solo aiutare Wendy",pensai convincendomi che era vero.
Le rivolsi un sorriso comprensivo e dolce,dicendo
- D'accordo.
Per questa volta mi sarei fatta aiutare,ma alla prossima li prendo tutti a calci in c***o da sola!

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:10

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly finalemente si convinse della mia proposta, spero senza fare pensieri sulle mie parole ...
Poi suonarono al campanello ed andai ad aprire: era Mark!!! Oddio non sapevo proprio cosa fare: ero impacciata, poi mi ero appena accorta di avere i capelli un po' fuori posto ... Non sapevo cosa dire: mi ero incantata davanti ai suoi occhi ... Non lo vedevo da tempo, anche perchè di solito lo vedevo di sfuggita quelle poche volte che andava a trovare Katly. L'ho imparato a conoscere incontrandolo per caso in giro, vedendolo in discoteca, ai ristoranti, in centro, ma forse non sapeva neanche chi fossi ...
Lo salutai con un breve "ciao" abbassando un po' lo sguardo e lo invitai ad accomodarsi nel salotto, dove c'era Katly.



Edited by Gallymad Cartina 4e! - 9/6/2010, 20:50
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 9/6/2010, 19:30






La porta si aprii,rivelando il volto di Silvia. Non l'avevo mai notato ma era proprio una bella ragazza. Per un po' restò lì a fissarmi imbambolata,ma proprio mentre stavo per chiedere
- Posso entrare?
Lei mi fece entrare,come se mi leggesse nel pensiero. Beh,meglio,almeno non avrei sprecato fiato. Mi condusse nel salotto dove c'era anche Kat. Mamma,com'era diventata grande e bella.
"Inutile dire che ha preso tutto da me u.u"
Le andai incontro mentre lei si alzava dal divanetto in pelle su cui era seduta e l'abbracciai
- Kat,quanto tempo! Mamma mia come sei cresciuta...
ma,ovviamente mi interruppe,gelida come al solito.



Mark arrivò e Silvia corse ad aprire.
"Ci stanno mettendo un po' troppo",pensai infastidita,e mentre stavo per alzarmi e andare a vedere ecco che comparvero sulla soglia del salotto. Mark mi venne incontro abbracciandomi,dicendomi ogni sorta di banalità. Non mi piacevano le banalità,specialmente se dette da lui e lo fermai
- Dobbiamo andare da Wendy e ci servono i tuoi muscoli. Quindi zitto e cammina.



Edited by ‚{¢z}:[;] - 9/6/2010, 20:50
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:41

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Appena Mark si recò in salotto vidi la scena tra lui e Katly e dopo le parole fredde di Katly scoppiai a ridere con la mia risata "a porcellino" a dir poco imbarazzante ... Katly scoppiò a ridere anche lei, ma alla fine l'aria seria si stabilizzò in un istante.
Proposi a Katly di andare in un altro Cinema Bluéin, quello dall'altra parte della nostra regione, ma dovevamo farlo, dovevamo farlo per Wendy ...
Intanto fissavo ininterrottamente Mark ...

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 9/6/2010, 20:19






Improvvisamente dalla casa si sentono delle urla... E' il mio sesto senso che mi dice che lì dentro stava accadendo qualcosa di molto brutto a mia cugina... Vidi una finestra, era aperta... Mi abbassai sulle ginocchia e cercando di fare meno rumore possibile sbirciai dalla finestra e vidi un ragazzo, molto probabilmente era Jack. Intorno a lui vi erano una decina di ragazze, ma non trovai Wendy... Decisi allora di entrare dalla finestra, anche se tra le ragazze lei non c'era mia cugina. Sono sempre stata una ragazza coraggiosa e sempre pronta all'avventura anche se all'apparenza posso sembrare timida (e lo sono, ed anche troppo :(). Jack si voltò con uno scatto deciso... Era però un bel ragazzo: biondo, bassino e con occhi marroni, quasi fosse un cerbiatto. Indossava un abbigliamento normale, piuttosto sportivo xò. Appena mi vide non capì cosa stesse succedendo... Dì colpo si mise ad urlare verso di me... Ma prima io gli urlai in faccia: -Dov'è finita Wendy? Cosa le hai fatto?? Rispondi se hai il coraggio- Avevo molta paura di quello che poteva fare Jack... -Ma chi sei tu? Togliti di mezzo!- Boom. Non sentìì più niente... Cosa mi sarà successo? Aiuto!

 
Top
46 replies since 5/6/2010, 14:56   404 views
  Share