Il principe azzurro nel bosco, Capitolo III | Bosco.

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 22:22






L'orso continuò ad avvicinarsi a me ringhiando,ed io indietreggiai sempre più impaurita. Per un secondo credetti di non riuscire ad arrivare a domani,ma poi sentii dei passi. Dei passi umani,sta volta. Mario! Lo guardai spalancando gli occhi,felcie di quella visione. Sembrava conoscere l'orso e anche sapere come domarlo,infatti diventò subito inoffensivo dopo un suo comando. Lo guardai stupita da tanta maestria. Poi mi chiese se stessi bene,ed annuii: non mi fidavo della mia voce. Mi tirò a sè per seguirlo,dicendo che doveva parlarmi. Lo seguii senza protestare nè spiccare parola.

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 22:56

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


[IMG]http://no.blog.kataweb.it/files/2008/12/emo12pf7.jpg[IMG]

Il tratto da fare era breve, ma comunque mi faceva stare male non sentire la voce di Katlyeen, allora le dissi:
-Tesoro, mi raccomando: non parlare così in fretta perchè non ti capisco!!!-,
nel frattempo le arrivò un messaggio, poi arrivammo davanti al rifugio, andammo dietro la roccia nuda e scedemmo le scale in pietra, così si trovò davanti a lei la mia "casetta".
-Ecco, questo è il mio rifugio, spero ti piaccia, anche perchè è qui che trascorro gran parte delle mie giornate al bosco-.
Le mostrai tutte le stazne ben fatte, poi le offrii un bicchierino di mousse al cioccolato che era sempre a portata di mano nel rifugio , la feci accomodare nel soggiorno e ci sedemmo per terra, su due cuscini dorato vecchiotti.
-Katlyeen, ora devo dirti una cosa importante, non so neanche perchè te la dirò, ma devo dirtela per farti capire il perchè della mia corsa dopo ... Emh ... Dopo il bacio; ti chiedo solo di non farmi continuare quando starò per scoppiare in lacrime ...-
Katlyeen mi guardò con aria preoccupata, ma o le feci un sorriso, anche se avevo già gli occhi lucidi:
-Ascolta: in Canada ero fidanzato con una ragazza da un anno e qualche mese ed oltre ad essere la mia ragazza era anche la mia migliore amica; trascorrevamo tanto tempo insieme e con lei ho avuto le mie prime e vere esperienze in campo amoroso, anche se frse era troppo presto data la nostra giovane età.
Come t ho detto, mio padre è morto, per questo mi sono trasferito negi USA e quattro giorni dopo la scomparsa di mio padre morì anche la mia ragazza- mi fermai un attimo, poi continuai: -E' morta affianco a me, siamo stati investiti, lei è morta, io no. L'amavo alla follia e da quando è morta che non bacio più nessuna, l'avevo promesso a me stesso, perchè sarebbe rimasta sempre la mia ragazza, ma poi sei arrivata tu ... Che sei simile a lei: bionda, occhi chiari, con l'aria "coraggiosamente dolce" e per di più sei nata il suo stesso giorno ...-.
Terminai di parlare per non piangere, poi ascoltai quello che aveva da dirmi Katlyeen.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 23:16






Mario mi condusse nel suo rifugio,mostrandomelo a grandi linee,addirittura offrendomi una mousse al cioccolato che accettai più che volentieri. Me la gustai per un po',ma mi si chiuse subito lo stomaco,lascianola così a metà. La posai su un ripiano,tenendomi la pancia senza dare nell'occhio. Ci sedemmo su dei cuscini nel salottino del rifugio e ascoltai il suo discorso. Mi spiegò della sua corsa dopo quel bacio e mi raccontò della sua ragazza. Lui aveva già gli occhi lucidi all'inizio del racconto,e alla fine stava quasi per mettersi a piangere. Non potei fare a meno di accoglierlo tra le mie braccia,volendo consolarlo.
- Non preoccuparti...non è certo un problema per me...la tua reazione. E...di sicuro provo dei sentimenti forti per te...ma non voglio essere un rimpiazzo.
Gli dissi in un sussurro.
Intanto una lacrima mi rigò il volto.

 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:57

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


[IMG]http://no.blog.kataweb.it/files/2008/12/emo12pf7.jpg/IMG]

Una lacrima rigò il volto di Katlyeen mentremi abbracciava, io gliel'asciugai e le dissi:
-Katlyeen, anche tu mi piaci, ma non so cosa fare: ogni volta che faccio qualcosa è come se fosse ancora viva, ma da quando ti ho vista per la prima volta è stato come se avesse deciso lei di affezionarmi a te, anche perchè stanotte l'ho sognata e mi diceva di lasciarla perdere ed andare dalla persona che mi piace, ma io non ci riesco totalmente ... Dammi un po' di tempo per riflettere, scusami, ho sbagliato io ed ha sbagliato la vita-

.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 22/6/2010, 11:13






Notò la mia lacrima e mel'asciugò e il suo tocco rese tutto più intenso.
Gli sorrisi,incoraggiante. Non avevo nessuna fretta,e tantomeno volevo che lui ne sentisse l'obbligo.
- Non farti problemi. Non ho nessuna fretta e non voglio che cel'abbia anche tu- continuai mettendogli una mano sul petto- ascolta il cuore,Mario.
Mi alzai e uscii dal rifugio,lasciandogli un sorriso d'incoraggiamento. L'aria fresca mi sterzò le guancie,facendomi rabbrividire. Ma non importava,sarei andata avanti e avrei aspettato.
Avrei aspettato.

 
Top
19 replies since 20/6/2010, 16:47   120 views
  Share