Litigi e delusioni., Capitolo V| Centro e Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 22/6/2010, 23:06






Il sigonr Resta aprì la porta e con fare minaccioso mi chiese chi "cavolo ero". Stavo per allungare la mano presentandomi,ma fui interrotto dal suo tuonare che non dovevamo tenerci per mano. Lasciai scivolare via la mano di Silvia dalla mia e sorrisi al padre.
Entrai in casa con disinvoltura,salutai la signora Resta che mi conosceva bene e la baciai su entrambe le guancie.
- E'un piacere rivedrla dopo tutto questo tempo!
dissi con un sorriso abbagliante,per poi seguire Silvia nella sua camera da letto.
- Non lo vorrai fare con i tuoi in casa?!- le chiesi scherzando. Ci sedemmo sul letto a coccolarci un po',finchè non spuntò una bambinetta dai capelli rossi a rovinarci la festa.
-Silviaa!!! ... Oddio, ma tu devi essere Mark!-.
un po' sorpreso annui.
-Ah, me lo sentivo ... Vuoi sapere una cosa?? I diari segreti di Silvia sono tutti noiosi ed uguali: da circa un anno e mezzo c'è sempre il tuo nome ... Mark così, Mark collà ... Uffa!!! Pensa che un giorno ha scrittoche si stava frequentando con un ragazzo, ma alla fine lo ha lasciato pedere perchè pensaa solo te!
Poco fa ho finito di leggere le ultime cosette e mi sa che non ti vuole più: qualche giorno fa ha scritto che ha fatto tutto il giro della regione n moto con un superfigo!!! Ahaha!-
Silvia diventò più rossa di un peperoncino e la cacciò fuori.
Non potei fare a meno di ridere a crepapelle.
- Mi piace quella bambina!
mi avvicinai a Silvia tornando serio,e la presi tra le mie braccia da dietro.
- E così...sarei un super-figo,eh?-le sussurrai dolcemente all'orecchio,indietreggiando fino al letto - non hai ancora visto niente...

 
Top
Sery_96
view post Posted on 23/6/2010, 13:42






Bhè forse non avevo fatto molto bene a chiedere a Kat un suo parere, ma mi sembrava la cosa più ovvia da fare, così continuai.
-Io e Silvia abbiamo litigato per colpa di Mark, io credevo di potermi fidare di lei. Non sò cosa mi stà prendendo, una specie di gelosia inesistente. Poi ho conosciuto Adam in spiaggia dopo che la tua amichetta del cuore mi ha fatto l'ennesima scenata; per fortuna lui ha sentito tutto e si è interessato di me e dei miei problemi chiedendomi cosa stesse succedendo.-
Intanto continuai a fissare Adam, non sò sembrava un ragazzo così strano, fuori dalle righe, ma che ti sà prendere con i modi giusti.

 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:14

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Ah, ecco! Ora fai pure il misterioso ...- e poi dissi scherzando (ma anche no ihih) -... E poi non è da tutti andare in giro per tutta la regione con un superfigo!
Però daii ... E' l'ennesima volta che quella bambinaccia dice i fatti miei in giro, dice ai miei quando mi ritiro tardi e scavalco dal balcone, manda a monte i pigiama party, devo portarmela ovunque e ... Katly l'adora pure!- dissi un po' arrabbiata -menomale che va a letto alle dieci, altrimenti mi stresserebbe anche di notte!!-.
Mark continuava a ridere comeun cretino, ma d'altronde andava tutto bene così ... Poi gli dissi:
-Tra un po' andiamo da Kat, non può stare da sola, almenostanotte... Secondo me c'entra qualcosa il barrista- dissi preoccupata.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 23/6/2010, 14:32






Sospirai.
Non sapevo più cosa fare: piangere,urlare o sopprimermi??
La testa mi stava andando in frantumi,e avrei volentieri scelto l'ultima.
- Mio fratello sa bene che non la deve ferire,o io potrei seriamente ferire lui- dissi con voce involontariamente tagliente. E ti puoi fidare di Silvia,adesso non so come sono andati i fatti esattamente,ma non credo proprio che Silvia ti tradirebbe mai...solo perchè sta con mio fratello non vuol dire che sia diventata una ragazzina stupida e immatura...è sempre lei,solo in versione "In love".
Mentre parlavo gesticolavo un sacco,era un'abitudine,così non mi accorsi che Grazia mentre parlavo,guardava Adam.



Ascoltai il discorso di Grazia,il suo riassunto.Non era proprio così ma...va bene. Quando pralò Katlyeen però mi accorsi di avere degli occhi addosso che mi fissavano. Alzai lo sguardo verso quello sguardo,e compresi che era Grazia. Inclinai la testa di lato,curioso.



Risi di gusto,quella bambina era davvero un portento,ma mi faceva talmente tanto piacere sapere che io e Kat avevamo così tante cose in comune. Anche se lei mi detestava.
Ripensando a lei poco prima però mi si dipinse in volto un espressione triste,che sparì più velocemente di come era venuta .
- COSAAAA?? BARISTA???? IO QUELLO LO AMMAZZO...!!!
Uscii di botto di casa,trascinandomi Silvia dietro.

 
Top
Sery_96
view post Posted on 23/6/2010, 14:44






-Allora sarà che la versione "In love" non le stà tanto a pennello.
Piuttosto a te che succede?
Ti vedo molto giù di morale, sarà per caso colpa del barista?-. Ad un certo punto Adam inclinò la testa di lato, io lo guardai:
-Adam? Qualcosa non và 0.0?-

 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Nel sentire la parola "barrista" Mark s'infuriò e si alzò di scatto:
-Mamma, Mark ... Ho detto "secondo meeee"!!! Non capisco perchè un fratello o una sorella non può innamorarsi di nesuno!?!? Sarà che non lo capisco perchè sono figlia unica, ma se si vogliono lasciala in pace per favore! Se le fa del male è un altro conto ... Non credi che tua sorella abbia già sofferto abbastanza per i tuoi che non la lasciavano in pace?!?!-.
Parlai in modo aggressivo: non sopportavo la gelosia nei confronti di qualcuno, è uno dei sentimenti che ho sempre odiato!
Oramai eravamo per le scale e Mark faceva finta di non ascoltare, poi gli presi il braccio e gli dissi:
-Ci parlo io con tua sorella, non preoccuparti-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 23/6/2010, 15:14






Non l'ascoltai mentre scendevamo le scale,non riuscivo a pensare ad altro se non a Kat,alla sua espressione,sul punto di piangere,e all'aria di sfida di quel ragazzino del cavolo .
- LE HA GIà FATTO DEL MALE SILVIA!!-gridai,imbestialito- NON L'HAI VISTA,POCO PRIMA??? L'HAI MAI VISTA IN QUELLO STATO???
Le lasciai il braccio con cui la stavo trascinando e corsi via. Se lei non voleva aiutarmi,poco male: avrei fatto da solo e senza impicci.

 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:26

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark s'infuriò ancora di più e mi lasciò il braccio come per dire: "benissimo, faccio tutto da solo". "Vuoi fare tutto da solo?? Va bene, fa' quello che vuoi, ma non puoi reagire senza sapere cosa le è successo davvero".
-Va bene ... Vai, corri ... Magari ci risentiamo quando ti sarai calmato!- gli dissi senza pensare: questo non era stato un litigo, no! Solo una dibattito ad alta voce ...
Ritornai subito a casa e chiamai Katly:
-Kat, vieni immediatamente a casa mia ... Non lo dire a nessuno, soprattutto a Mark ... Vieni in fretta: ho paura che tra un po' si scateni l'inferno!-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 23/6/2010, 16:16






Scossi la testa,tenendomela tra le mani.
Basta,non ce la facevo più,volevo solo andarmene,senza sentire più nient'altro. Non volevo pensare a Mark e Silvia,non volevo pensare alla gelosia di Grazia,non volevo pensare a nulla.
- Scusate,ma io devo...devo andare.
dissi in un sussurro,e senza aspettare risposta me ne andai,correndo.
Correre mi faceva bene,e non volevo pensare ad altro. Ma,ovviamente,il cellulare squillò,con il numero di Silvia sul display.
Tirai un calcio ad un albero prima di rispondere.
- Silvia'? che c'è?? D'accordo,arrivo.
Cambiai rotta e mi ritrovai a casa di Silvia.



Grazia distolse lo sguardo e parlò con Katlyeen,poi tornò a guardare me che ancora la stavo fissando.
- No,sto benissimo 0.0-
dissi,prima che Katlyeen potesse alzarsi con una scusa appena udibile. Sospirai.
"io ho sempre raagione..." mi dissi,ripensando a poco prima.
- Non credo che tu abbia fatto bene..
dissi a Grazia,con aria un po' preoccupata. Avevo paura per quella ragazza,mi sembrava talmente sconvolta....



Lasciai perdere le parole di Silvia,quasi non sentendole.
Mi diressi al bar,ma quando seppi che si era licenziato pochi giorni fa,mi feci dare l'indirizzo di casa,e mi ritrovai lì in pochissimi minuti. Suonai il campanello,e quando una signorai mi aprì,dimenticandomi completamente le buone maniere,entrai urlando:
- DOVE SEI MOCCIOSO??? VIENI FUORI!!!

 
Top
Sery_96
view post Posted on 23/6/2010, 19:50






Mi accorsi solo in quel momento che stavo sbagliando tutto. Kat stava male e nessuno sapeva perchè, tantomeno Silvia, con la quale stava riappacificando i rapporti. Adam mi disse che stava benissimo, anche se a me sembravano un pò strano. Di colpo Kat si alzò e iniziò a correre e io d'impulso feci lo stesso; presi il cellulare e chiamai Silvia. Purtroppo senza risultato poichè stava effettuando anche lei una chiamata.
-Andiamo Adam, non vorrei che Kat facesse qualche sciocchezza-.

 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:14

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Dopo aver ichiamat Kat, mi arrivò un SM: avevo ricevuto una chiamata da Grazia, ma non ci pensai poi così tanto, fu come se non avessi letto la notifica della chiamata persa.
Katly arrivò subito a casa ed era molto giù, ma comunque dovevo dirle velocemente quello che era accaduto:
-Kat, poco fa ero a casa mia con Mark, gli stavo dicendo che stanotte non volevo lasciarti sola e che comunque ti avrei riproposto l'invito, ma quando gli ho detto che secondo me c'entrava qualcosa il barrista, subito ha perso le staffe e voleva andare da lui perchè pensa che tiabbia fatto del male ... Io ... Io non ree ti abbia att qualcosa di brutto ... Non mi sentiva, è andato dritto, forse al bar, non lo so!!! Non so neanche cosa vuole fare!!!- dissi preoccupata. Dobbiamo fare qualcosa, altrimenti sarà la fine.
Scoppiai in lacime, perchè ogni volta mi trovavo in situazioni iù grandi e complesse di me.

 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


[Foto di Mario Walk]

Ero a casa e stavio riflettendo un po' su Katly in camera mia, ad un certo punto suonarono al campanello: mia madre andò ad aprire e sentii gridare dalla porta:
-DOVE SEI MOCCIOSO??- e cose del genere; mia madre rimase sconvolta, anche perchè sapeva che non avevo nemici e non mi piaceva averli, quindi disse:
-Scusa ragazzo, ma forse hai sbagliato casa ...-.
Mi affacciai alla soglia della porta, poi m'incaminai lentamente verso la porta d'ingresso e dissi:
-Scusa ma io ti ho già visto! Aah, tu sei il ragazzo del gruppo dei gelati al pistacchio d al cioccolato!!! Sei il fratello di Katlyeen ...Come mai sei così nervoso?? Ho fatto qualcosa i male??-.
Ero davvero sorpreso dal comportamento del ragazzo, non sapevo cos'altro dire quindi aspettai la risposta.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 23/6/2010, 22:47






Quando arrivai a casa sua,Silvia era quasi in lacrime Quando mi raccontò il perchè,e pianse definitivamente,mi sarebbe venuta voglia di tirarle dietro un pugno. Non avrebbe dovuto essere lei a piangere. Lei non aveva in pericolo un ragazzo che le piaceva tantissimo,lei cel'aveva già il ragazzo che le piaceva tantissimo!!! Ed era lei che non aveva tenuto la bocca chiusa!!!
- Piantala di frignare e muoviti.
le risposi con voce al metà tra l'incazzato e sul punto di piangere.
Non persi tempo e chiamai un taxi: casa di Mario era abbastanza lontana da quella di Silvia.



Seguii Grazia verso la ragazza,ma la fermai ricordandole che avevo il motorino. Salimmo sulla moto ed arrivammo davanti a casa della ragazza in tempo per vedere che saliva su un taxi insieme a Katlyeen,così lo seguii,fino ad una villetta molto carina da cui provenivano urla sinceramente un po' inquietanti.



La signora mi disse che probabilmente avevo sbagliato,ma la lasciai perdere perchè ero sicuro ch il mocciosetto si trovasse lì. Mi avevano dato indicazioni precise,non poteva essere sbagliato. Infatti,eccolo lì poco dopo che compariva con aria da innocentino. Mi faceva davvero venire i nervi. Ma come cazzo si permetteva???
- E TE LO CHIEDI PURE??? COSA TI AVEVO DETTO IO,ANH? DI NON AVVICINARTI A LEI!! ADESSO LEI....
Mentre gli parlavo urlando,feci in tempo a tirargli solo un paio di pungi che sentii qualcuno tirarmi un pugno più che fortissimo dritto in pancia.

 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:59

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Arrivammo in fretta con il taxi e all'interno Katly mi raccontò un po' del perchè stava così; subito vidi avanti ai miei occhi una scena inquietante: Mark prendeva a pugni il ragazzo, ma il ragazzo in modo calmo diceva di non aver fatto niente a Katly.
Stavamo per intervenire, quando Mario gli tirò un pugno nello stomaco per farlo distaccare da lui e cominciò a gridare:
-Ma forse non lo capisci che a me tua sorella piace, ma che ci potrebbe essere qualche grave problema??!! Odio il fatto che tutti giudicano e parlano prima di non sapere le cose!!! Ora non so come sta Katlyeen, non la vedo da oggi pomeriggio, ma di certo so ch non sta benisimo, ma non è colpa mia, cavolo!!! E' colpa di questa maledetta cosa chiamata VITA!-.
Il ragazzo s'infuriò come una bestia e rientrò in casa sbattendo la porta; Mark rimase un po' perplesso, poi ci avvicinammo io e Katly a quel punto pensai: "Ho rovinato la vita di tutti".

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 24/6/2010, 11:57






Adam mi prese per il braccio ricordandomi che aveva il motorino e che potevamo raggiungere Kat, Silvia e Mark usando quello. Seguimmo Kat e arrivammo in una casa molto carina, dalla quale però si sentivano voci che non facevano pensare a niente di buono. Con lo sguardo trovai Kat e Silvia. Mentre Mark stava picchiando il barista, quest'ultime stavano a guardare preoccupate. Mario iniziò a gridare dicendo:
-Ma forse non lo capisci che a me tua sorella piace, ma che ci potrebbe essere qualche grave problema??!! Odio il fatto che tutti giudicano e parlano prima di non sapere le cose!!! Ora non so come sta Katlyeen, non la vedo da oggi pomeriggio, ma di certo so ch non sta benisimo, ma non è colpa mia, cavolo!!! E' colpa di questa maledetta cosa chiamata VITA!-.
"Cavolo" pensai, anche lui non stava molto meglio di Kat. La porta si chiuse e Mark rimase un pò perplesso rispetto alle parole di Mario...

 
Top
76 replies since 22/6/2010, 12:46   689 views
  Share