L'amicizia e l'amore sempre al centro dell'attenzione!, Capitolo VI | Casa

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 13/7/2010, 17:52






-Okay,okay,ragazze,calmatevi- le ammonii.
Non potevano far così per un ragazzo! Alexander sarebbe rimasto dov'era. Avrebbe potuto partecipare alle nostre uscite,ma avrebbe alloggiato dov'era al momento. Lo dissi alle ragazze,con tono che non ammetteva obiezioni.
- In quanto a te e Mark,Silvia...mio fratello potrà anche essere insistente,farà di tutto per convincerti,ma non farebbe mai,e sottolineo,mai qualcosa contro il tuo volere. Lui ti ama e ti rispetta. Perciò non aver paura,non sentirti a disagio e non cedere al suo "fascino". Ci andrai solo quando sarai pronta,e questo devi dirglielo chiaro e tondo. Per il resto,è tutto a posto. A te Grazia sta bene dormire con me,vero?-
La guardai insistente.


 
Top
Sery_96
view post Posted on 13/7/2010, 20:31






Come al solito Kat fù la più riflessiva: si vivolse a me e a Silvia con queste parole:-
In quanto a te e Mark,Silvia...mio fratello potrà anche essere insistente,farà di tutto per convincerti,ma non farebbe mai,e sottolineo,mai qualcosa contro il tuo volere. Lui ti ama e ti rispetta. Perciò non aver paura,non sentirti a disagio e non cedere al suo "fascino". Ci andrai solo quando sarai pronta,e questo devi dirglielo chiaro e tondo. Per il resto,è tutto a posto. A te Grazia sta bene dormire con me,vero?-. Io risposi senza indugio;
-Ripeto che per me và bene tutto, chiuso il discorso...
Silvia perdonami se sono stava troppo impulsiva, ma... vedi...
NO NO NIENTE...


 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 22:06

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly mi rispose:
-In quanto a te e Mark, Silvia... Mio fratello potrà anche essere insistente, farà di tutto per convincerti, ma non farebbe mai e sottolineo mai qualcosa contro il tuo volere. Lui ti ama e ti rispetta. Perciò non aver paura, non sentirti a disagio e non cedere al suo "fascino". Ci andrai solo quando sarai pronta e questo devi dirglielo chiaro e tondo. Per il resto,è tutto a posto-
-Kat, ovviamente lo so che non mi farà mai del male, altrimenti non mi sarei mai fidata di lui ... è solo che ho paura che ci rimanga male, tutto qui ... E poi come faccio a dirglielo?? Uffaaa ...- dissi un po' intontita, poi acquistai un po' di coraggio e finsi un sorriso, che era leggermente forzato.
Grazia cominciò a parlare in modo strano, incomprensibile:
-Silvia perdonami se sono stava troppo impulsiva ...-
-Tu?? Che cosa hai fatto?? Non me ne sono affatto accorta, stavo sclerando io come una pazza esaurita- dissi confusa.
-Quindi ora invio l'sms a Kate:
"Camera 1: Silvia Resta e Mark Vanek;
Camera 2: Katlyeen Vanek e Grazia Carone;
Camera 3: Mario Walk e Adam Quincy
".
Invio! Ecco fatto!- sospirai.
Dopo un po' Kate mi rispose:
-Benissimo modella ... Ed ora ho una notizia importante da darti: sarai una delle modelle fondamentali della sfilata: indosserai un vestito da sposa della D&G, oltre che vari costumi da bagno della Benetton!-.
Avendo letto il messaggio (che per me era molto importante visto che ero agli esordi) cominciai ad urlare di gioia ed a saltare da una parte all'altra:
-Dolce & Gabbanaaa ... Indosserò un vestito da sposa della D&G!!! Non ci posso credere: è sempre stato il mio sogno indossare qualcosa di questa meravigliosa marcaa!!!- gridavo e festeggiavo con le mie amiche, per poco non mi uscivano le lacrime dagli occhi!!!
Dunque avevamo organizzato le stanze, poi dovevamo preparare le valigie: si sa, per una ragazza non bastano 14 giorni per trovare il necessario da portare in viaggio!

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 14/7/2010, 07:58






"Ah meno male tutto si è risolto" pensai.
Silvia inviò il messaggio alla sua agente e lei le disse che avrebbe indossato abiti di alta moda, compresi quelli della D&G, che Silvia adorava.
Si mise quasi a piangere dalla gioia e io pronunciai queste parole:
-Che bello sono felice per te-.
Ci abbracciammo.
-Ora dobbiamo aiutare Silvia a diventare ancora più famosa giusto Kat? W Silviaaaaaa-.

 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 08:41






La guardai male.
- Ma seriamente,Silvia pensi che uno come mio fratello ci resterebbe male per una cosa del genere??- scoppiai a ridere - No,fidati,proprio no.
in seguito le ragazze si scusarono e Silvia mandò un sms alla sua agente,che le rispose che avrebbe indossato abiti della D&G!!
Sgranai gli occhi e mi misi a saltellare d'appertutto,prendendo per le mani Silvia e Grazia costringendole a fare come me.
- Ma è bellissimo!! Ehy dimmi,non è che avanza un posto come modella??- chiesi ridendo.
Davvero non mi sarebbe dispiaciuto indossare abiti di queste marche così belle e famose!! E poi io e Silvia adoravamo la D&G in particolare,perciò!!
- Ragaaazza come sei fortunataaa!!-
Non riuscivo a smettere di saltellare e gridare,per l'eccitazione. Non vedevo l'ora di partire.

 
Top
Sery_96
view post Posted on 14/7/2010, 08:57






-Ragazze non vorrei rovinare l'atimosfera ma io adesso devo scappare, ci vediamo stasera ok?-.
Così mi incamminai verso la strada di casa...

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:16

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Grazia se ne andò salutandoci:
-Ragazze non vorrei rovinare l'atimosfera, ma io adesso devo scappare ... Ci vediamo stasera, okay??-
-Ciao Grazia, a domani mattina! Mi sa che stasera non ci vedremo ... Esco con Mark!- sospirai ...
-A proposito di questo Kat- andai verso il mio mega armadio -Stasera indosso un mini abito viola oppure un vestitino bianco con il cinturone argentato e scarpe a completo della D&G??- sorrisi.
Ovviamente sapevo che Katly avrebbe scelto l'abito della D&G, quindi lo strappai dalla gruccia e cominciai a parlare con il vestito:
-Mi raccomando: stasera fai bella figura!- e qui scattò l'occhiolino!

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 15:58






Salutai Grazia,dicendole che le avrei mandato un messaggio.
Rientrammo in casa nella camera di Silvia,a decidere cosa si sarebbe dovuta mettere quella sera,proponendo due abiti molto carini:
-Stasera indosso un mini abito viola oppure un vestitino bianco con il cinturone argentato e scarpe a completo della D&G??-
Fossi stanta io mi sarei messa il completo della D&G,assolutamente,ma conoscendo mio fratello gli sarebbe piaciuto di più quello viola.
Andai verso l'armadio e dunque tirai fuori l'abito,esaminandolo. Era un bel colore,che sicuramente le sarebbe stato bene;era un miniabito,e Mark ne andava matto,come ogni uomo,in fondo. Però non era nemmeno troppo corto,dunque perfetto.
Le tirai via l'altro dalle mani e le feci indossare quello,aggiungendo una mia collana con grandi cerchi bianchi tutti attorcigliati attorno e degli stivaletti in pelle bianca,che avevo trovato frugando nel suo armadio. Nel complesso,perfetta.
- Ah-ha. Ragazza,tu stai da dio e io sono un genio! -
dissi ridendo.
Non avevo dubbi,ero sicura: con quello l'avrebbe ammazzato.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:11

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly mi strappò il vestito della D&G dalle mani e mi fece indossare in mini abito viola, abbinato ad una sua collana e a degli stivaletti bianchi che avevo comprato da poco.
-Ah ah! Ragazza tu stai da dio e io sono un genio!-
-Beh, stai parlando con una modella della D&G!- dissi ridendo -Okay, stasera indosso questo ed abbino anche questi orecchini e questa borsa bianca di Louis Vuitton, quello della D&G lo metto subito in valigia ... Mi vedrà anche con quello, dopotutto anche questo è un mini abito graziosissimo!-.
Mentre stavo per mettere il vestito della D&G in valigia dissi:
-Mi è venuta un'idea: perchè stasera non indossi tu questo vestito fantastico quanto la tua migliore amica?? Sì, di seno sono un po' più "grande", ma con un reggiseno imbottito ti starà alla grande mia cara!!! Possiamo anche aggiungerci queste scarpe dorate- le mostrai le scarpe di Guess, con tanto di marchio ricoperto di strass e con tacchi vertiginosi -Cosa ne pensa signorina Katlyeen Vanek??- dissi sorridendo.

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 14/7/2010, 16:12






Arrivai a casa una ventina di minuti dopo e decisi di mandare un messaggio a Kat:
-Quindi quando ci vediamo Kat? Domani mattina, dove e a che ora?-.

 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 17:01






Le feci la linguaccia come una bambina quando mi disse che non ero modella.
- Perchè,io non lo sembro forse??-
la presi in giro,incominciando a sculettare per tutta la camera,imitandola.
Ridendo,mi propose di che lo mettessi io quel vestito,ma io la guardai,insicura.
- Non è un po' troppo per andare al bar?? -
chiesi,e intanto mi vibrò il cellulare,segnale che mi era arrivato un messaggio. Lo lessi,era di Grazia:
-Quindi quando ci vediamo Kat? Domani mattina, dove e a che ora?-
le risposi veloce:
- Se x te va bn questa sera,alle 6 e mezzo -7.-
invio.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:08

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly mi rispose dicendo:
-Non è un po' troppo per andare al bar??-
Io le risposi alzando il sopracciglio sinistro:
-Ma ... Ma cosa dici?? Vedi: il mio armadio ha solo vestiti di questo genere ... Io indosso solo questa roba, raramente porto jeans e cose del genere! Quindi, riassumendo, tu devi metterti questo vestito! Vado nella camera di mia madre a prendere un reggiseno più e meno, intanto prova le scarpe tesoro!- dissi velocemente.
Ritornai nella mia camera ed ecco che vidi Katly come non l'avevo mai vista prima:
-Wow, Kat! Sei fantastica! Dovresti vestirti spesso così!- dissi euforica -Tieni questo: ti starà molto meglio!-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 17:18






Silvia mi rispose che,in poche parole,stavo dicendo una cavolata assurda,infatti lei si vestiva sempre così. E quegli abiti eranouna meraviglia,assolutamente,ma...non era decisamente nel mio stile. Sì,è vero,io avevo uno stile eccentrico qualche volta (preso in parte da lei) ma per andare al bar...per andare da Mario...forse era questo l'elemento principale che mi turbava. Farmi vedere da lui vestita in questo modo...non so,non mi convinceva. E poi lui sapeva benissimo che non avevo tette,se ne sarebbe accorto subito!! La guardai,titubante.
- Non credo sia una buona idea...-
ma lei era già sparita a prendere il reggiseno. Sospirai,comiciando a mettermi il vestito.
Mi sta bene...pensai,guardandomi allo specchio,ma Silvia come entrò urlò: Wow, Kat! Sei fantastica! Dovresti vestirti spesso così!-
Io arrossii,per niente a mio agio.
- Non esagerare...-
le dissi,mentre mi provavo le scarpe.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:40

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Non esagerare ...-
-Non esagerare??? Ma ti sta da pauraaa! Farai sbavare Mario stasera!!!- le dissi maliziosamente.
Poi, aprendo il mio armadio con i trucchi (avevo tantissimi amadi, ero un ricca sfondata, lo ammetto!) le dissi:
-Bene, siediti sulla poltrona che ti trucco io!!!-.
Le diedi un po' di colorito, le misi un po' di correttore, poi il fondotinta, le perle ed il phard e cominciai a preparare l'ombretto: base bianca con sfumature dorate ... Il lipgloss?? Era semplice e leggermente billantinato.
I capelli li lasciai al naturale: Katly ce li aveva già lisci di suo ...
-Beh ... Ora tocca a me!- dissi soddisfatta del lavoro che avevo compiuto truccandola.
Indossai le perle bianche e un anello enorme di diamanti (il vestito, le scarpe e la collana le avevo già indossati prima); riguardo i capelli ripresi un po' il mosso, invece per il trucco seguii più o meno lo stesso procedimento che feci a Katly, solo che l'ombretto era viola come il vestito e per risaltare gli occhi misi un po' di mascara, poi per le labbra le lasciai al naturale: a Mark piacevano tanto così ...
"Mamma che dolce quel ragazzo" ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 18:11






-Non esagerare??? Ma ti sta da pauraaa! Farai sbavare Mario stasera!!!- fu la risposta di Silvia,solo che avrei preferito aspettare per farlo sbavare.
- Sì ma ci andrò con Grazia...e non le ho mica detto di mettersi in tiro come mi stai facendo te!! E poi...è meglio se aspetto,prima di farlo sbavare...non ho ancora deciso nulla...- le risposi,quando ebbe finito col trucco.
Quindi l'aiutai con il suo,essendo piuttosto abile col trucco. Mi truccavo praticamente sempre,ma come vestiti ero solita a mettere magliette aderenti e leggins...nulla di più elaborato,a meno che non fosse un party!

 
Top
45 replies since 11/7/2010, 21:43   353 views
  Share