Te l'ho mai detto che ... ??, Capitolo VIII | Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 18:31

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark cominciò a parlare in un modo come solo lui sapeva fare: elegante e carismatico, ma ad un certo punto:
-Comunque, non so se sua figlia gliel'abbia detto, ma sono anche il ragazzo di Silvia-
-Eh sì ... Stavo giusto per dirglielo ...- Farfugliai a Mark, mentre lo guardavo con occhi sbarrati -Comunque noi dobbiamo andare ...- dissi ai miei.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 15/7/2010, 18:36






Silvia mi trascinò praticamente via dai suoi e la seguii,dopo averli salutati:
- A presto! -
La guardai,curioso. Perchè faceva così?
- Ehy,piccola,che hai?? -

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 18:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Ehy,piccola,che hai??-
-Mark, ma lo vedi?! Mio padre mi odia!!! L'ho sempre detto e si vede ... Non è mai presente e se lo è, è solo per fare la parte del gelosone; non si preoccupa di me e mai si è preoccupato: quando andiamo in discoteca ed entro dalla finestra non se ne frega nessuno anche se lo sanno, fino a quando non vede la scena Angelica, perchè lei "Non può vedere queste cose, è piccola" ... Io non ci parlo con i miei! Non devi perdere tempo con loro perchè sono stufa di loro e di tutti i loro problemi al lavoro ... Mi trascurano parecchio ...- dissi arrabbiata e in attesa di una risposta, magari di conforto; ormai eravamo arrivati vicino alla moto di Mark ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 15/7/2010, 20:36






-Mark, ma lo vedi?! Mio padre mi odia!!! L'ho sempre detto e si vede ... Non è mai presente e se lo è, è solo per fare la parte del gelosone; non si preoccupa di me e mai si è preoccupato: quando andiamo in discoteca ed entro dalla finestra non se ne frega nessuno anche se lo sanno, fino a quando non vede la scena Angelica, perchè lei "Non può vedere queste cose, è piccola" ... Io non ci parlo con i miei! Non devi perdere tempo con loro perchè sono stufa di loro e di tutti i loro problemi al lavoro ... Mi trascurano parecchio ...-
Si sfogò Silvia,ed anche se la capivo,non mi uscivano parole per confortarla. Mia sorella sen'era andata via da anni ormai,dalla casa dei nostri genitori adottivi,perchè stremata dal continuo sfruttamento,e loro nemmeno si erano interessati a sapere dove fosse,a chiamarla una sola volta,a chiederlo a me. Io ero rimasto perchè non avevo il coraggio di mia sorella,non avevo il coraggio nè la forza di mantenermi da solo. E per questo,avevo subito più torture di Kat. Numerose volte,mi avevano frustato se osavo sbagliare una cosa,anche a fare un solo errore. Solo da qualche mese mi ero stufato e avevo deciso di fare lo stesso di Katlyeen.
Perciò,rimasi in silenzio,camminando con lei con un braccio sulla sua spalla.

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 20:45

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark non disse una parola, non lo sentivo respirare, ma comuque sentivo battere il suo cuore e quindi, forse inconsapevolmente, mi stava confortando.
"BUM BUM BUM".
-Grazie- gli dissi sorridendo e senza fare in modo che parlasse mi appoggiai sul suo petto sognante e con gli occhi socchiusi.
"Forse anche io un giorno farò come Kat, ma sono meno coraggiosa di lei e per di più sono insicura ... Molto probabilmente, invece, non rinuncerei mai alla mia comoda vita, alla mia eredità ed al mio grande letto ...".
Ad un certo punto, per ricominciare a parlare dopo lo sfogo dissi a Mark:
-Beh, mi porti a casa tua?? Voglio vedere com'è la tua casa ... Sempre se i tuoi non sono a casa, perchè non ho neanche voglia di guardarli in faccia- dissi in modo schietto.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 15/7/2010, 21:17






Silvia si appoggiò al mio petto,ringraziandomi. Non capivo per cosa,ma non dissi niente,finchè non mi chiese di vedere casa mia. Se fossi abitato ancora nella casa dei miei avrei categoricamente detto di no,ma mi ero trasferito da ormai due mesi in un'altro appartamento.
-Non abito più con loro,amore.- le dissi dolcemente.accarezzandole i capelli- casa mia un buco,rispetto a casa tua...e non è nemmeno molto ordinata,ma se lo desideri...-
la condussi fino alla moto,mettendole il casco in testa e partimmo(ovviamente,io senza come al solito).

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 22:07

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Non abito più con loro, amore ... Casa mia è un buco rispetto a casa tua e non è nemmeno molto ordinata, ma se lo desideri...- mi disse dolcemente.
-Secondo me è accogliente ...- dissi sorridendo.
Arrivammo presto in moto, io con il casco e lui senza (prima o poi ne avrei comprato uno!).
Entrammo in casa: già dall'entrata sembrava piccolina, ma era molto simpatica. L'entrata era quadrata e di pochi metri, poi a sinistra c'era una porta che portava alla cucina, composta da una componibile, un tavolo piccolo, quattro sedie, una tv ed un divano-letto.
Il bagno era altrettanto piccolo, ma comunque pulito (almeno questa camera della casa!), la camera da letto piccolina e mooolto disordinata!
-Amore ... Che ne dici se facessimo pulizie qui?? Magari la ordiniamo un po' ... Insieme- gli dissi convinta.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 16/7/2010, 14:56






Fece il giro della casa,con me al seguito,rosso di vergogna.Arrivato alla mia camera ero sotterrato da tonnellate di mattoni che mi erano caduti in testa,tipo cartoni animati,ma quando lei ci entrò e propose di fare pulizie sgranai gli occhi e,quasi inconsapevolmente,gridai:
- NO!...cioè...non credo sia il caso... -

 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 23:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-NO! Cioè... Non credo sia il caso...-
-Come noo?! Secondo me sì ... La casa sarà come nuova!!! Ora faccio una chiamata ...- dissi con aria furba.
-Pronto?? Sì, sono Silvia, senti domani dovresti passare con la tua ditta in una casa e dovete finirla prima delle dieci ... Sì, non preoccuparti, la via te la dico via sms!!! Certo, certo, i colori come la casa ... Ah, va bene! A domani ... Ciao e grazie mille ancora!!!- poi soddisfatta guardai Mark e dissi:
-Ecco fatto ... Domani sveglia alle cinque mio caro! Passerà una ditta per pitturare un po' per la casa, io vengo alle nove del mattino per sistemare un po', prima devo fare una piccola cosetta!- dissi misteriosa -Ora devo proprio andare, mi ha fatto piacere entrare a casa tua, davvero ... Credo che diventerà davvero una bellissima casa!- affermai sostenendolo -Buonanotte e sognami! Hihi!-; ancora ci fu il bacio appassionato della buonanotte e poi andai a casa sfinita, mi sdraiai sul letto ancora con il vesito e pensai:
"Ah, che bella serata che è stata ... Credevo di averlo perso per sempre, ma alla fine la situazione si è capovolta: non lo dimenticherò mai, questo è certo!
Domani?! Sveglia alle sei, prima devo fare qualcosina e poi vado da Mark ad aiutarlo ... Sarà una giornata stressante e faticosa, ma sicuramente indimenticabile".
Sognante poi pensai: "Sarà meglio scrivere la giornata di oggi sul Diario Segreto, poi aspetterò Kat ..."

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 17/7/2010, 09:45






Silvia prese il telefono e senza farsi scoraggiare dalle mie deboli proteste,chiamò l'imprese di pulizia e gli ordinò di venire qui in modo che alle dieci fosse tutto finito.
Volevo protestare,ma prima che se ne andasse Silvia mi baciò. Non uno di quei baci semplici da innamoratini semplici. Uno di quei baci che proprio te li ricorderai per tutta la vita,uno di quei baci che per te significano tutto.
Se ne andò,lasciandomi un gran senso di vuoto nel petto.
" Bene,bene...visto che ormai il casino è combinato,sarà megli eliminare tutte le cose imbarazzanti..."
Mi misi all'opera a risistemare la mia stanza in tutta fretta,almeno quella avevo deciso che non l'avrebbero toccata nemmeno a morire!
La mia stanza per me era una cosa privatissima,e odiavo che la si toccasse.
Quando ebbi finito,mi sdraiai sul letto e mi addormentai in un batter d'occhio,pensando a una sola cosa: Silvia.

 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 14:41

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Chiusa!!!
 
Web  Top
25 replies since 14/7/2010, 18:38   180 views
  Share