Pennelli e pittura!, Capitolo IX | Casa

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 16:38






Lei mi si buttò tra le braccia,dicendo che era pazza di me e pregandomi di perdonarla.
Eh certo che la perdonavo!! Come si faceva a resisterle quando ti si buttava tra le braccia,e senza avere nemmeno il tempo di capire che cosa diamine stesse succedendo ti strappava un bacio così passionale da farti arrivare alle stelle???
Mi avvinghiai allo stesso identico modo,portandola sul divano e facendola sdraiare,con me a cavalcioni su di lei che gli baciavo avido le labbra.

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 18:11

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Ecco, ora sì che era tutto perfetto!!! Io e lui, da soli sommersi da un'atmosfera romantica.
Ad un certo punto lui mi sdraiò sul divano, continuando a coccolarmi: sì, okay, mi stava davvero piacendo, ma avevo paura che cercasse di andare oltre, come faceva ogni tanto, così, con molta cautela e durante il momento che era di una dolcezza infinita, mi sedetti sul divano e poi gli dissi:
-Mi sta venendo fame, mangiamo qualcosa??-.
Mamma come mentivo!!! Non potevo mentire alla persona che amavo, ma lo feci ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 19:02






Eeecco che doveva rovinare il tutto.
Proprio sul momento più bello,più dolce,più passionale (!) si doveva inventare una scusa! Capivo che era una scusa perchè lei non era brava a mentire.
La guardai con aria di chi aveva capito che era una beffa.
-Silvia,non voglio costringerti a fare niente. Voglio solo un po' di coccole...-
le dissi,come fossi un cucciolo che ha bisogno della sua mamma.
Tornai sulle sue labbra con le mie,tornando da dove eravamo rimasti.

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:20

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark capì che era una scusa:
-Silvia non voglio costringerti a fare niente, voglio solo un po' di coccole ...-
-Amore, ma cosa hai pensato?? Io starei ore ed ore così ... Con te ed a coccolarci, ma è vero che ho una gran fame!!! Oggi voglio proprio vedere come cucina il cuoco più sexy del mondo ...- gli dissi dolcemente.
Uffaaa ... Dovevo sempre rovinare tutto!!! -.-"

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 22:38






-Amore, ma cosa hai pensato?? Io starei ore ed ore così ... Con te ed a coccolarci, ma è vero che ho una gran fame!!! Oggi voglio proprio vedere come cucina il cuoco più sexy del mondo ...-
rispose lei,ma io non ne ero tanto convinto. Tuttavia,non potevo lasciarla morire di fame,no?? e poi era quasi ora di cena.
Le baciai una guancia e mi avviai verso la cucina,togliendomi la maglia nera a maniche corte aderenti perchè sapevo che avrei avuto molto caldo a cucinare a stare ai fornelli.
Avevo fatto parecchio allenamento in quei giorni,perciò sapevo che avevo dei pettorali niente male,e la tartaruga l'avevo sempre avuta. Quindi perchè non mostrarsi?
In una mezz'oretta era già tutto pronto,e la tavola l'apparecchiai in cinque minuti. Feci accomodare Silvia da un lato del tavolo,ed io mi sedetti dall'altro. Avevo messo un candelabro sulla tavola per rendere il tutto più romantico.

 
Top
icon12  view post Posted on 18/7/2010, 23:13

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Erano dieci giorni che aspettavo, dieci lunghissimi giorni spesi di fronte ad un telefono aspettando una chiamata da Mark, quel gran bel fustaccio che mi aveva fatto perdere la testa per ben cinque notti.
Basta, non ce la facevo più, quindi andai a casa sua a dirgliene quattro. Aprì la porta con il sorriso stampato in faccia, ma cambiò espressione quando mi vide:
-Sono dieci giorni che aspetto una tua chiamata!!! Ora basta, sono stufa!
Quindici giorni fa, quando ti ho conosciuto in discoteca ho pensato "Ah, questo è il ragazzo dei miei sogni: ci conosciamo da meno di due ore e già mi porta a casa sua! Poi si sono susseguite altre quattro notti insieme trascorse proprio qui! Poi ti ho lasciato il mio numero e tu dicendo che mi avresti richiamata perchè ero sexy che fai?? Non mi chiami più?? Bene, ho capito come funziona!!! Intanto vidi una ragazza uscire dalla cucina:
-E' un'altra delle tante??-.



Mark cucinò in tutta fretta e devo dire che era proprio bravo, io invece ero una fallita in cucina: sapevo solo preparare dolci!!!
Terminammo di mangiare:
-Amore devo dire che sei davvero bravo! Senza maglietta cucini meglio??- gli strappai un bacio.
Nel frattempo bussarono alla porta e Mark, sorridente, andò ad aprire.
Non riuscii a capire chi fosse e neanche ci feci tanto caso, anche perchè non si sentivano voci; dopo un po' di tempo squillò il telefono di Mark, così andai verso l'ingresso a portarglielo:
-Mark ti è arrivato un me...- rimasi senza parole: c'era Mark con una ragazza, ma comunque non feci notare che ero gelosa, o almeno, cercai di non farlo notare!
-E' una delle tante??- disse "quella"
-No, non sono una delle tante ...- dissi di rimando e con freddezza e quasi quasi non mi accorsi di averle risposto.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 23:22






La cena si svolse tranquillamente,e alla fine Silvia mi fece i complimenti.
- Modestamente..-
scherzai,per niente modesto.
Poi suonarono alla porta ed andai ad aprire,ancora a petto nudo.
Lola.
La guardai,mezzo seccato e mezzo stupito.
- Che ci fai qui???-
-Sono dieci giorni che aspetto una tua chiamata!!! Ora basta, sono stufa!
Quindici giorni fa, quando ti ho conosciuto in discoteca ho pensato "Ah, questo è il ragazzo dei miei sogni: ci conosciamo da meno di due ore e già mi porta a casa sua! Poi si sono susseguite altre quattro notti insieme trascorse proprio qui! Poi ti ho lasciato il mio numero e tu dicendo che mi avresti richiamata perchè ero sexy che fai?? Non mi chiami più?? Bene, ho capito come funziona!!!-
fu la sua risposta,e non feci in tempo a dire "A" che già arrivò Silvia,lasciando a metà una frase ed evidentemente infastidita dal -E' un'altra delle tante??-
di Lola.
La guardai male,mostrandomi altamente incazzato.
- No,è la mia ragazza,Lola,capito? Ragazza! Perciò,adesso sparisci.-
conclusi,sbattendole la porta in faccia.

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark invece le rispose dicendo:
-No, è la mia ragazza Lola, capito? Ragazza! Perciò adesso sparisci- e le sbattè la porta in faccia.
-Mark, ma cosa fai?? Non puoi trattarla cosìì ... Chiedile almeno scusa per averla "usata"!!! Vai da lei, chiedile scusa: non puoi lasciarla andare così!!!- dissi molto dispiaciuta per la ragazza.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 19/7/2010, 20:46






Guardai Silvia con gli occhi sgranati,un po' stupito e un po' sull'incazzato.
- E perchè dovrei?? E' lei che si aspettava che ci saremmo sposati!!-
Risposi,imbronciato.

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:10

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-E perchè dovrei?? E' lei che si aspettava che ci saremmo sposati!!-
-Mark, ma devi! Lei non si aspettava che le facessi la proposta di matrimonio, ma si era illusa sperando che tu la volessi conoscere meglio! Hai sbagliato due volte con lei: non l'hai neanche richiamata promettendo che l'avresti fatto! Chiederle scusa è il minimo che dovresti fare.
Ti obbligo di andarci, non sarà poi così lontana: se n'è appena andata!- gli dissi in modo riflessivo.
Mark aveva sbagliato tanto in passato e con qualcuna doveva pur rimediare!

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 19/7/2010, 21:27






- Ma...-
volevo protestare,ma mi mancavano le parole.
Sapevo che sarebbe stato tutto inutile con Silvia,ma non potevo tornare da Lola! Quella mi sarebbe saltata addosso in meno di due secondi,dopo aver accettato le mie scuse,dopo averci passato 5 notti un po' di lei qualcosa l'avevo capito!!
"Cavoli suoi!"
pensai,riferendomi a Silvia.
Se avrebbe voluto che mi assalissero - cosa che a me non dispiaceva - andava bene. Con un grugnito,uscii dalla porta,senza nemmeno mettermi una maglia,e raggiunsi Lola,la bloccai,mi scusai.
- Mi dispiace -
le dissi,con la faccia da cucciolo bastonato che usavo sempre per "riparare ai danni".

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:43

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark mi disse che quella ragazza era la sua ragazza, quindi dovevo lasciarlo in pace, così mi chiuse la porta in faccia ... Che schifo! Mi faceva solo schifo! Non perchè era fidanzato, ma per il modo in cui mi aveva trattata!
M'incamminai verso casa, sperando che magari mi chiamasse per chiedermi scusa più in là ... Invece lo fece subito dopo: venne da me con quel faccino triste e disse:
-Mi dispiace-
-Ah, ti dispiace solo?? Dopo tutto quello che hai fatto dici "Mi dispiace" ...- poi cambiai tono di voce -Beh, da te è già tanto ... Ora vai dalla tua ragazza, ti starà aspettando ...- gli dissi sorridendo ed accarezzandogli il volto.
Mi girai di spalle e continuai per la mia via ... Non ero mica innamorata di lui, ovvio! Solo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, ma la vita va così: stasera sarei andata a cercarmene un altro in discoteca!!!

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 19/7/2010, 22:51






Lei si arrabbiò prima,ma poi capì e mi perdonò.
Ah, ti dispiace solo?? Dopo tutto quello che hai fatto dici "Mi dispiace" ... Beh, da te è già tanto...Ora vai dalla tua ragazza, ti starà aspettando ...-
Mi accarezzò il volto e si voltò,ma io la rigirai per darle un bacio all'angolo delle labbra,sfiorandole con le mie(senza però baciarla davvero).
- Grazie,Lola.-
Tornai di corsa a casa,fuori faceva davvero freddo.
- Fatto.-
dissi con aria scocciata a Silvia.

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 23:01

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark tornò scocciato:
-Fatto!-
-Bene, sono contenta per te e per lei ... Beh, è un passo avanti ... Siamo complicate, eh! Ogni tanto ci basta una semplice parole per cambiare o un semplice gesto per cambiare umore ...- gli dissi "alla Mark maniera", intanto pensavo con un sorriso a trentadue deni "Capisci cosa intendo amore?? Su, dai, sbrigati a dirmi qualcosa!!!"

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 19/7/2010, 23:09






Lei mi disse
- Bene, sono contenta per te e per lei ... Beh, è un passo avanti ... Siamo complicate, eh! Ogni tanto ci basta una semplice parole per cambiare o un semplice gesto per cambiare umore ...-
e mi guardava strano,come se si aspettasse qualcosa...credevo di sapere cosa.
Mi attaccai nuovamente a lei,alle sue labra,al suo corpo,incapace di stargli lontano.
e la serata continuò così,tra coccole,baci e chiarimenti,senza però andare troppo oltre.

 
Top
29 replies since 17/7/2010, 15:57   221 views
  Share