A Romaaaaa!!!, Capitolo X | Roma

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 20/7/2010, 22:25 by: ‚{¢z}:[;]






Silvia mi chiese se ci fosse qualcosa che non andava,ma io le risposi di no,scuotendo la testa con un lieve sorriso.
Poco dopo,alla radio trasmisero una delle canzoni di Violet,una di quelle che piacevano tanto a me.
Era bella,energica e vivace,proprio come piaceva a me.
Poi i DJ cominciarono a parlare della prossima canzone che avrebbe fatto,e dissero che era dedicata ad un amico. Fin qui tutto bene,ma poi cominciarono a sparare cavolate del tipo che ero più di un'amico.
Perchè ovviamente,la canzone era dedicata a me.
Silvia se ne andò,quasi in preda ad un pianto,dicendo che sarebbe rimasta in bagno per un po'.
Violet sbuffò,ed io la seguii a ruota. Ci guardammo,ridemmo e parlammo della cosa,poi Violet si alzò e andò in bagno per sistemare la cosa.



Silvia si diresse verso il bagno,e passando mi disse di seguirla,interrompendo così la conversazionne tra me e Tyler.
- Scusami un attimo -
gli dissi,congedandomi.
Quando arrivai in bagno Silvia era già lì,ad aspettarmi con le lacrime agli occhi.
Le andai incontro e l'abbracciai.
- Silvia,tesoro,cos'è successo?? -
Intanto,Violet arrivò,entrando - ovviamente - in grande stile.



Quando tornai da una scappatina al bagno e mi sedetti,trasmisero una delle mie canzoni,e subito dopo i DJ parlarono di quella che sarebbe stata la successiva,dedicata a Mark. Ovviamente però,non lo presentarono come un semplice amico,ma come una mia infatuazione amorosa. E Silvia...beh,Silvia ci rimase male,e quasi in lacrime corse via in bagno.
Sbuffai,ero davvero stufa di quella storia.
Ogni volta,storpiavano tutto quello che dicevo io in cavolate.
Andai in bagno anche io dopo aver avuto una breve discussione con Mark,e trovai Silvia che abbracciava Katlyeen.
La guardai alzando un sopracciglio,con le mani sui fianchi.
- Credi sempre a tutto quello che senti? -

 
Top
91 replies since 19/7/2010, 23:19   753 views
  Share