Pennelli e pittura!, Capitolo IX | Casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2010, 15:57

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly arrivò più tardi a casa e mi raccontò tutto: ero molto dispiaciuta sia per Mario che per lei:
-Kat, ma forse era nervoso perché ha paura che lo tratterai in maniera diversa, fagli capire che non è così- le dissi sorridendo, anche se mi faceva male vederla con le lacrime agli occhi.
Aspettai seduta al letto fino a quando si tranquillizzò, dopodiché mi sdraiai:
-Domani se senti la sveglia molto presto è perché mi devo svegliare prima: io e Mark aggiusteremo un po' casa sua ... E poi ti pentirai di non avermi fatto aggiustare la tua di casa!- dissi scherzando.
-Buonanotte Katly, ricordati che ti voglio bene-.
Caddi in un sonno profondo, ma che durò poco perché la sveglia suonò alle sei del mattino: Kat fortunatamente non si era svegliata.
-Oddio, sono già le seii?!- dissi intontita.
Mi alzai dal letto, mi lavai ed indossai degli shorts in jeans ed una maglia "stile Silvia" della D&G ovviamente! Poi ci abbinai delle scarpe con il tacco ed una borsa griffata.
Mi truccai in modo leggero e, come sempre, le labbra le lasciai al naturale!
Arrivai a casa di Mark alle nove e vidi che avevano già terminato di pitturare.
Mark aprì la porta e mi trovò indaffarata a mantenere tre grandissimi cartoni:
-Buongiorno amore! Prima di venire qui ho fatto un po' di shopping ...- lasciai per terra le scatole -Ho comprato qualcosina per la casa, però apriremo le scatole dopo aver fatto pulizie, altrimenti mi confonderò- dissi sempre con il sorriso stampato sulle labbra; poi aprii il primo scatolone e presi l'oggetto sovrastante, ancora glielo mostrai:
-Per esempio questa bella foto possiamo appenderla all'ingresso ...- gli dissi mostrandogli una foto ingrandita che raffigurava noi due mentre sorridevamo all'obbiettivo. Mark mi fece segno di sì, allora presi dalla scatola un martello e un appendi foto che avevo comprato in precedenza e lo fissai al muro, all'entrata.
Mi lasciai cadere fra le sue braccia e guardando la foto gli dissi:
-Prometti che non la toglierai per nessun motivo al mondo??-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 17/7/2010, 16:34






Il mattino seguente mi dovetti alzare a causa del campanello a cui si erano attaccati gli operai per farmi andare ad aprire. Era stato abbastanza imbarazzante farmi trovare solo con i pantaloncini,i capelli tutti spettinati e l'aria da sonnambulo.
Quando arrivò Silvia mi sentii pervaso da una scossa di forte e improvviso calore,e non riuscii a trattenere un sorriso mentre le andavo incontro per abbracciarla,facendole cadere i tre grossi scatoloni che era intenta a mantenere in equilibrio. Le baciai una guancia e le presi gli scatoloni,sistemandoli in un angolo dove non avrebbero dato fastidio a nessuno,ma comunque raggiungibile.
Lei tirò fuori una foto nostra e mi chiese di poterla appendere. Le dissi di sì per farla felice,ma non dispiaceva neppure a me. La accolsi tra le mie braccia e le baciai i capelli quando mi chiese di non toglierla mai.
- Mai.-
Intanto,nell'atrio si sentii un trambusto,come di qualcosa che cadeva in mille pezzi.

 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 21:11

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Lui mi disse che non l'avrebbe tolta MAI ed il mio cuore per un attimo si fermò; ad un certo punto si sentì un forte rumore, mi girai e vidi che un piccolo tavolino stava andando in mille pezzi, molto probabilmente perchè si era scollato per il calore. Sorrisi:
-Ah, menomale! L'avrei tolto comunque di lì ... Non lo sopportavo!!! Ora facciamo così: Io comincio a lavare per terra, tu lava il bagno!-.
Cominciai a lavare per terra per far sì che il pavimento uscisse come nuovo e così feci: anche il bagno venne davvero bene, era più pulito del solito!
Avevamo quasi pulito tutto, Mark aveva già sistemato la sua camera da letto prima che entrassi a casa sua (chissà perché ...) e la stavamo ritoccando un po' con le nuove cose che avevo acquistato.
Ad un certo punto, mentre stavamo scherzando e ridendo e facendo le pulizie, gli dissi:
-Certo che stamattina stavi davvero bene solo con in pantaloncini e spettinato! Hihihi!-.
Finimmo di sistemare la casa verso le 16 e alle 14 ci fermammo per pranzare al volo con pizza e Coca Cola; quando finimmo di sistemare, sfiniti, ci sdraiammo sul divano e lui mi sfiorava i capelli, era dolce come non lo era mai stato prima ... Poi andai a buttare un fazzoletto nel cestino della spazzatura ed intravidi una foto: sembrava un ragazza. Cominciai a temere il peggio, pensavo che Mark mi tradisse, volevo spiegazioni e così feci: presi la foto dalla spazzatura, tanto non toccava di nulla di tanto sporco e sembrava una foto recente. La squadrai: sì, era proprio una ragazza, una bella ragazza bionda con gli occhi marroni ... L'opposto di me, insomma! Ancora c'era un'altra foto di questa ragazza, però stavolta era ritratta con Mark e si baciavano.
Mark stava venendo verso di me, molto probabilmente aveva visto il mio volto ambiguo e poi eravamo nella stessa stanza, quindi aveva notato che avevo frugato nella spazzatura. Mentre si stava avvicinando lo guardai ed a sangue freddo dissi:
-Chi è questa??-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 17/7/2010, 21:47






Era incredibile come fosse trascorso il tempo insieme a lei. Alle 14 ci fermammo per pranzare con pizza e coca cola insieme agli operai,ridendo e scherzando,oltre che discutendo su come sistemare la casa. Poi continuammo e,finalmente,alle quattro finimmo. Gli operai se ne andarono,lasciandoci soli a coccolarci con Silvia sulle mie gambe ed io che le sfioravo i capelli,contemplandoli nella loro bellezza.
Lei si allontanò per buttare un fazzoletto,ed io rimasi sdraiato ad aspettarla. Ero felice e mi sentivo leggero,la testa completamente vuota. Quasi avevo la sensazione di volare. Mi girai verso Silvia,che vidi stava frugando nella spazzatura. Aggrottai la fronte,chiedendomi "ma che cavolo sta facendo??" e vidi che in mano aveva le foto di Violet,una ragazza che avevo frequentato giusto qualche settimana prima di mettermi con Silvia.
-Chi è questa??-
mi chiese lei,con aria tagliente.
Violet era anche la mia migliore amica,e spesso ci capitava di divertirci assieme,per questo tra le sue mani c'era anche una foto di noi mentre ci baciavamo...ed in effetti,avevamo fatto molto altro svariate volte.
Le presi le foto dalle mani e le rimisi dov'erano,circondando lei tra le mie braccia.
- Quella è Violet,amore...lo sapevi che prima di stare con te,mi divertivo parecchio,no? Beh,niente di serio...ma è anche la mia migliore amica...mi ha informato che verrà anche lei alla sfilata. Non la conosci? E' la famosa cantante,Ke$ha.-
Cercai di rassicurarla,ma mi pareva ancora piuttosto agitata.



SPOILER (click to view)
L'hai rifatto! Mi hai letto nel pensieroo!!xDxD stavo facendo giusto adesso i fratelli O'connell!!xDxD


 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 22:08

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Quella è Violet,amore...lo sapevi che prima di stare con te,mi divertivo parecchio,no? Beh,niente di serio...ma è anche la mia migliore amica...mi ha informato che verrà anche lei alla sfilata. Non la conosci? E' la famosa cantante,Ke$ha-
-No, aspetta, fammi capire: tu stavi con una che ora è la tua migliore amica, l'hai portata a letto svariate volte, non state più insieme e siete solo "amici". No, io non ci credo ... Ma vedi come vi state baciando in questa foto!!! Non potete essere solo "amici"... E toglimi le mani di dosso!!!- le dissi nervosa strappandogli la mani dal mio corpo.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 17/7/2010, 22:23






-No, aspetta, fammi capire: tu stavi con una che ora è la tua migliore amica, l'hai portata a letto svariate volte, non state più insieme e siete solo "amici". No, io non ci credo ... Ma vedi come vi state baciando in questa foto!!! Non potete essere solo "amici"... E toglimi le mani di dosso!!!-
Mi levò le braccia dalla sua vita bruscamente,con aria decisamente adirata.
Ah,fantastico! Adesso si metteva pure a fare la gelosa!!! Ma Kat che cosa diamine era andata a raccontarle delle mie precedenti storie?? Non si potevano neanche chiamare "storie"!!
Mi voltai verso di lei,incazzato a mia volta.
- No Silvia,ci sono solo andato a letto. L'abbiamo sempre fatto,se è per questo,ci conosciamo da quando avevamo il pannolino!! Kat non ti ha mai parlato di Tayler?? Il fratello?? Anche loro sono amici d'infanzia,dannazione!! Ci conosciamo tra di noi da molto più tempo che di te,e anche se tu ti metti a fare la gelosa adesso,non cambierà proprio un bel niente!-
conclusi,quasi urlando. Cominciava davvero a farmi arrabbiare. Poi mi venne in mente che le mie parole sarebbero potute sembrare equivoche,così andai avanti spiegando.
- Non ti ho mai tradita,Silvia. Non ho più visto nessuna di quelle che vedevo prima,e mai mi sono impegnato in una relazione seria,se non con te ora. Ti prego adesso,finiamola.

 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 22:39

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Cominciò ad imbestialirsi anche lui:
-No Silvia, ci sono solo andato a letto. L'abbiamo sempre fatto, se è per questo e ci conosciamo da quando avevamo il pannolino!! Kat non ti ha mai parlato di Tayler?? Il fratello?? Anche loro sono amici d'infanzia, dannazione!! Ci conosciamo tra di noi da molto più tempo che di te e anche se tu ti metti a fare la gelosa adesso, non cambierà proprio un bel niente!-
-Guarda che non me ne frega niente se la conosci da un'eternità ... E' solo che di questa non mi fido: eravate solo amici e, come hai detto tu "lo facevate sempre", anche mentre tu stavi con altre!? E poi io non sono gelosa ... E' solo che ... Mi da fastidio!!!- dissi isterica, poi continuai:
-Per questo motivo non mi hai fatto pulire in camera tua?? Volevi che lo scoprissi così?? Ah, bene grazie per la sorpresa ...-.
Ero molto adirata verso di lei ed anche un po' nervosa nei miei confronti: loro erano "amici" che andavano a letto insieme sempre ed io ... Io ero la sua ragazza e facevo la preziosa! Era il momento di dirglielo (forse) ed allora così feci ... Presi la borsa e gli dissi:
-Beh, io ti credo e credo anche che ti mancherà di "farlo sempre" dato che sono vergine! Sai che sei il mio primo vero ragazzo, ma non sai che sei stato il primo ragazzo che ho baciato ... Non volevo dirtelo, ma in questo momento ho deciso di farlo; non si vedeva, eh?? Beh, a dire la verità mi esercitavo con il mio migliore amico!!!!- dissi prendendolo in giro -Vengo stasera, forse ...-.
Aspettai la sua risposta e poi me ne andai sbattendo la porta: dovevo parlare con Kat, per forza! Solo lei mi avrebbe potuto consolare sul serio ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 17/7/2010, 23:07






-Guarda che non me ne frega niente se la conosci da un'eternità ... E' solo che di questa non mi fido: eravate solo amici e, come hai detto tu "lo facevate sempre", anche mentre tu stavi con altre!? E poi io non sono gelosa ... E' solo che ... Mi da fastidio!!!-
La guardai inarcando le sopracciglia.
- beh,mia cara,questa è gelosia -.
Poi però continuò,dicendo:
-Per questo motivo non mi hai fatto pulire in camera tua?? Volevi che lo scoprissi così?? Ah, bene grazie per la sorpresa ...-
Ma come faceva a non capire???
- Ma è proprio per questo che non volevo!! Non volevo fartelo scoprire in questo modo,diamineeee!!! Ma...tra l'altro,non c'è un bel niente da scoprire!! Lo sapevi che frequentavo altre,ma...non le frequentavo nemmeno,Silvia! Ci passavo una o due notti e basta...niente di più!-
Cercai di spiegarle,esasperato.
Ma lei replicò,un'altra volta:
-Beh, io ti credo e credo anche che ti mancherà di "farlo sempre" dato che sono vergine! Sai che sei il mio primo vero ragazzo, ma non sai che sei stato il primo ragazzo che ho baciato ... Non volevo dirtelo, ma in questo momento ho deciso di farlo; non si vedeva, eh?? Beh, a dire la verità mi esercitavo con il mio migliore amico!!!!vengo stasera, forse ...-
Uno: se non avesse mai baciato nessuno prima di me,non avrebbe fatto esercizio con il suo migliore amico. Due: sì,era vero,mi mancava farlo sempre. E allora?? Insomma,era colpa suaa!! Era stata lei a rendermi ceco d'amore,era stata lei a tirare fuori quella parte dolce e fin troppo smielosa di me!! Ma comunque,quello che ero stato sempre,lo sarò sempre!
La lasciai andare via,lasciai che chiudesse la porta di colpo,senza dire una parola. Quando se ne fu andata,presi un bicchiere che trovai sul tavolo,e in preda alla rabbia,lo scagliai contro il muro,lasciando che si frantumasse in mille pezzi. Cercai di calmarmi ,ma non ci riuscivo. Avevo bisogno di qualcuno,avevo bisogno di parlare,avevo bisogno di un amico. Avevo bisogno di Violet.

 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 23:20

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Tornai a casa piangengo e vidi che Kat era in camera mia ...
-Kat, aiutami ... Io non ce la faccio piùù!!!- dissi piangendo fra le sue braccia.
-Ho trovato delle foto nella sua spazzatura ... Di una certa Violet ... Le ho chiesto chi era e sai cosa mi ha detto?? Che oltre ad essere la sua migliore amica ci andava sempre a letto ... Io mi sono adirata, gli ho detto tante cose ... Cosa devo fare Katt!!! Ritorno da lui???? Mi manca già, io lo amo troppooo!!!- dissi singhiozzando.
Ormai era la fine, lui sicuramente si sarebbe sentito con Violet, sarebbero di nuovo andati a letto insieme e così mi avrebbe dimenticata, mentre io dovevo rimanere chiusa in camera per tutta la vita a pensarlo ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 11:49






Stavo ancora ripensando alla serata precedente,pensavo a Mario. Perchè mi trattava così?? Io non gli avevo mai fatto nulla di male. Mi preoccupavo per lui,cosa c'era di male?? Era lui quello che voleva che gli dedicassi più attenzioni. E lo stavo facendo!! Anche perchè,non sarei mai riuscita a non dedicargliene. Non mi spiegavo il mio comportamento,ma...era così,punto. Semplicemente non riuscivo ad ignorarlo,e non riuscivo a stargli lontana.
Ero ancora immersa nei miei pensieri quando tornò Silvia,gridando che non sapeva più cosa fare con Mark e farneticando che aveva visto una foto di lui e una certa Violet che si baciavano e avevano fatto molto altro...Violet! Ma certo,eravamo quasi come fratelli e sorelle tra di noi...o almeno,io e Tyler. Beh,anche Mark e Violet,con la differenza che erano identici: a entrambi piaceva spassarsela alla grande,ed entrambi erano piuttosto bravi nel farlo....perciò,era capitato molte volte che lo facessero assieme.
- Silvia,tesoro,calmati! Non c'è bisogno di essere gelosi di Violet...lei è identica a Mark...come sai,a lui piaceva molto andare con molte...beh,Violet faceva lo stesso. Ed...beh...diciamo...essendo entrambi molto bravi loro...ma Silvia,Mark è mooolto cambiato da quando sta con te!! Non te ne sei accorta?? Normalmente lui ti avrebbe già tradita da un pezzo!! Mentre,che io sappia gli O'connell non vengono qui da un bel po' a causa del tour di Violet...dai,adesso calmati tesoro. Lui ti ama e ti vuole bene,non ti tradirebbe mai.-
Le spiegai,coccolandola in un abbraccio,facendole delle carezze e dandole innumerevoli baci. La strinsi forte,fortissimo per farle capire che le ero vicina.

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 14:09

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly mi rassicurò dicendomi che Mark era cambiato da quando stava con me, ma io avevo una paura immensa ...
-Sì, ma ... A lui manca "farlo sempre", quando gliel'ho chiesto lui non mi ha risposto e quindi vuol dire sì! Automaticamente forse non mi vuole ...- dissi ancora con le lacrime agli occhi.
Katly mi tranquillizzò ed io, con un po' di più di coraggio le domandai malinconica e triste:
-Quindi tu dici che stasera devo andare da lui oppure vado in discoteca da sola a sbronzarmi?!-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 15:15






Silvia mi rispose che lui aveva detto che gli mancava "farlo sempre",ed io scoppiai in una risata.
- Silvia,ma non esiste che non ti voglia! E' ovvio che gli manca perchè in una vita non ha mai fatto altro...ma Silvia...lui ti ama...e non ha mai amato nessuna,se non me! Capisci quanto sei importante per lui?? Ma devi capire che per lui è anche difficile...parecchio...-
poi però se ne usci con una domanda assurda:
-Quindi tu dici che stasera devo andare da lui oppure vado in discoteca da sola a sbronzarmi?!-
La guardai,inarcando ironicamente le sopracciglia. Che cosa si aspettava le rispondessi???
- Secondo te??? -

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:22

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Katly mi guardò prendendomi in giro e rispose:
-Secondo te???-
Scoppiai a ridere e dissi:
-Va bene ... Vado da lui, adesso, prima che sia troppo tardi. Grazie Kat, ti voglio un bene immenso e lo sai!- l'abbracciai fortemente, poi m'incamminai verso casa di Mark, nel frattempo lo chiamai al cellulare e senza fargli rispondere gli dissi:
-Arrivo subito. Ti amo-
e riattaccai.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 18/7/2010, 15:52






Parlai a lungo con Violet,e sentirla mi fece un piacere immenso. Mi era mancata da morire la sua voce così energica e vivace. Le avevo racontato tutto,da quando lasciai casa seguendo l'esempio di Kat al viaggio a Roma(in cui scoprii che sarebbero venuti anche lei e Tyler) fino al mio litigio con Silvia. Lei rimase davvero sconvolta dalla notizia che mi ero fidanzato seriamente.
Mi aveva davvero tirato su,come nessun'altro sapeva fare.
Poco dopo,ricevetti una micro- chiamata da Silvia:
-Arrivo subito. Ti amo. -
e senza nemmeno lasciarmi il tempo di rispondere,riattacò. Quando suonò al campanello,le aprii la porta,con le braccia incrociate. La guardai storto,con aria interrogativa.

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Arrivai a casa di Mark e quando mi aprì la porta lo vidi con le braccia incrociate e con un'aria alquanto strana, ma lo capivo dopo il mio comportamento: avevo combinato un disastro e dopo un'ora ero già da lui tutta felice e contenta!
-Sì sono pazza ... Pazza di te!- gli dissi, quasi rispondendo alla sua domanda che mi aveva fatto con il volto.
Mi "avvinghiai" a lui chiudendo la porta e baciandolo, quasi costringendolo ad abbracciarmi ...
-Scusami ... Prometto che non accadranno quasi mai questi scatti di ... Di gelosia! Lo ammetto! Sono gelosa e anche tanto, ma non posso farci niente, cercherò di non farlo notare, va bene??-.

 
Web  Top
29 replies since 17/7/2010, 15:57   221 views
  Share