A Romaaaaa!!!, Capitolo X | Roma

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 16/11/2012, 00:16

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Non voglio che tu te ne vada nel modo più assoluto!-
Quelle parole dette da Mark mi riempirono gli occhi di lacrime, un po' per tristezza e un po' perché ero felice di sentirmele dire.
Mentii spudoratamente:
-Amore, non cambierà assolutamente nulla! Resterà tutto come adesso, tutto perfetto, come una fiaba! Devo ancora parlare con la mia manager, non posso fare scelte affrettate e poi siamo a fine agosto, ho tempo fino a dicembre o gennaio credo... Tutto andrà bene: non mi perderai mai.-
Gli sorrisi e gli presi una mano, poi continuai:
-I bagagli sono pronti, tra un po' si ritorna in America... Finalmente potrò consegnarti il mio regalo per il nostro anniversario!-

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 26/6/2013, 21:18






Solo dopo aver finito la frase mi accorsi di quanto sembravo stupido ed egoista.
Perchè non sarebbe dovuta andare? Lei era così bella, intelligente e aveva faticato molto per raggiungere il suo sogno che adesso si stava avverando.
- Lei se lo merita. E' il sogno di tutta una vita per lei, se le impedissi di andare...mi odierei. Anche Silvia mi odierebbe.-
- Hai ragione-, dissi, -Sarà tutto meraviglioso come è sempre stato. Ti aspetterò...e nel frattempo magari ingaggiano anche me, non si sa mai! Dopo aver esibito tutto il mio fascino durante la sfilata potrebbe succedere di tutto!-
Cercai di sembrare spensierato mentre lo dicevo, sfoggiando il sorriso migliore che mi uscì in quel momento. Mi avvicinai un po' di più e le accarezzai una guancia, liscia e morbida come la seta. Le dita scivolarono più giù, fino al collo, attirandola a me e baciandola dolcemente.
-I bagagli sono pronti, tra un po' si ritorna in America... -
Sorrisi pensando a come sarei stato felice di tornare nella mia cara vecchia casa, finchè mi resi conto del resto della frase: -Finalmente potrò consegnarti il mio regalo per il nostro anniversario!-
Adesso sì che ero nei guai.



Durante il volo non feci che pensare a Mario.
-Adesso sono pronta-, pensai.
Essere riuscita a stare da sola per un po' di tempo mi aveva aiutata a riflettere e a mettermi in pace con me stessa. Ero sicurissima che sarebbe andato tutto andato a meraviglia, perchè ci volevamo bene.
Per divertirmi un po' durante il viaggio mi misi accanto ad Alex, rivolgendogli un sorriso divertito.
-Allora, cel' hai fatta a trovare una strategia?-

 
Top
91 replies since 19/7/2010, 23:19   753 views
  Share