superstar e angelo, Che storiaaa!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
cartinasuperstar
icon12  view post Posted on 18/6/2009, 22:03




Visto k c'è la storia di Black e Salva, di Vittorio e Serena... Skrivo ank la mia!! Salve a tutti lettori, la mia storia d'amore è iniziata giorno 22/10/08... Sono uscita con la mia comitiva all'Auchan come smpr e qll giorno ho conosciuto un xsona nuova, Angelo, soprannominato da tutti Barbone [XKE]... Già il primo giorno, eravamo mlt affiatati (si nota già da come si è presentato, LO STAVANO INVESTENDO), ma a ql tempo mi piaceva un suo amiko di nome Gabriele [storia inkasinata]... Cosi giorno 31 avevo deciso di parlare con Gabriele e vedere come stavano 1 volta x tutte le kose, ma mi veniva in mente Angelo... Poi x qualke deficente, ci litigai... e con la follia k ho nel cervello, dopo la festa, baciai Angelo [ma xkeeeeeeeee????!!!].
Il giorno dopo, grz ad Ilarylalla e Mikela sn riuscita a farlo scappare da me in 4 minuti e 32 secondi [conto pure :lol: :lol: :lol:] e ci siamo fatti un giro mano x mano e ci siamo ribaciati... Qst fatto poi si è sparso x tt la scuola e a lui nn faceva piacere, csì x 8 mesi sn stata male xk lui pensava k lo avevo dtt io a tt, invece erano stati "amici", k nn si possono definire amici, [ma vi rendete conto??!!! Lo sapevano ank i professori miei, addirittura il professore di tecnica gli kiese se x caso mi aveva fatto il regalo di compleanno -_- ...!!!]
Furba, ho fatto finta di innamorami del migliore amiko di Angelo, Manuelito el messicano, solo k all' uscita della scuola tt lo hanno saputo e mi inka csì tnt con Angelo k lo mandai a quel paese... Xò il mio piano ha funzionato :P ... X 3/4 settimane era smpr solo ed era geloso k volevo Manuel, csì un santo giorno all'auchan, dopo aver fatto il Buio Buio con Black, Vttorio ha deciso di fare una scommessa ed Angelo MI [diko MI] ha baciata x la terza volta... Poki giorni fa abbiamo litigato di nuovo ma abbiamo fatto pace... :Compagnia!: :Compagnia!:
Ke storiaaaaaa mamma mia :o: :unsure: ...!!! Vabbé, Superstar è smpr innamorata, dovete aspettarvi qst ed altro...
Mi raccomando ... Commentate!!! va1kdbxs
P.S: angelooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooo!!

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 30/5/2010, 19:15
 
Top
Sery_96
view post Posted on 19/6/2009, 12:51




MI RICORDO ANKORA LA FESTA DI HALLOWEEN CM SE FOSSE IERI, QUANTO TEMPO è PASSATOOO! BELLA STORIA, INCASINATA MA BELLA!!! COMPLIMENTI!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:08

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Io mi ricordo ql momento XDXDXDXD ... Nel cortile, all'angolino XDXDXDXD ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 19/6/2009, 15:34




l'hai visto in diretta gally????
 
Top
cartinasuperstar
view post Posted on 19/6/2009, 21:46




Gally lo hai visto????????????veramente misa k lo a visto solo terry!!cmq sta ankora arrabbiato con me...uff!!! :Piango!: :Piango!: :Piango!: :Piango!: :Piango!: :Piango!:
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 10:04

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Nn l'ho visto ma ricordo il momento ... In cui vi siete messi lììììììììì ... E dp un pokino siete usciti XDXDXDXDXDXD ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 20/6/2009, 13:42




cartina di nuovo avete litigato?
 
Top
cartinasuperstar
view post Posted on 20/6/2009, 14:23




si k kakkio se la prende ad okkio...k ne so...madòòò!! :Piango!: :Piango!: Gally sn stata pokissimo, poi siamo usciti subito lui si e preso la giakka nella sala e io sn scappata da vivi :Estateee!!!: :Estateee!!!:
 
Top
Blackberry_96
view post Posted on 20/6/2009, 14:29




si si confermo XD
 
Top
Sery_96
view post Posted on 20/6/2009, 14:44




ahah sicuro cartina? pokissimo? io nn mi ricordo!!!!!XD
 
Top
cartinasuperstar
view post Posted on 20/6/2009, 21:45




vabbe ma tu sery pensavi ad "altri"...io rikordo piu k bene!! :Eccitante!: :Eccitante!: :Eccitante!:
 
Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2009, 10:16




si cartina??? io nn mi ricordo!!!!!XD QUALI ALTRI????XD
 
Top
cartinasuperstar
view post Posted on 21/6/2009, 10:41




eh sapessi!!!xsone con la "V" ti rikordi tu seré :Compagnia!: :Compagnia!: :Compagnia!: :Compagnia!: :Compagnia!:
 
Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2009, 10:49




MHMH A SI è VERO VIVIANA!!!!!!!xd AHAH
 
Top
cartinasuperstar
view post Posted on 21/6/2009, 14:38




a Vittorio pensavi serena!!! :Aòòò!!! Ke se magna :Aòòò!!! Ke se magna
 
Top
57 replies since 18/6/2009, 22:03   427 views
  Share