Gianna Nannini, sn andata ad un suo concerto! *-*, By Gally!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 26/6/2009, 23:55

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Gianna è fantastica, Gianna è una stella, Gianna è una cantante grintosa e bravissima ... Secondo me è la cantante italiana più brava :wub: ...
La adoro!!! Pensate ke 3 anni fà ho convinto mio padre a portarmi ad un suo concerto, il 23 giugno 2006 allo stadio Jacovone di Taranto ^_^ ...
E' stato un giono fantastico, ancora ho il biglietto del concerto :rolleyes: ...
Mi ricordo tantissime cose anche se sono passati 3 anni, ma raccontarle tutte sarebbe impossibile ... Xò Gianna era strabiliante: si arrampicava sulle luci all'americana :o:, saliva sulle casse :P ... Era superenerigcaaaaaaa!!!
Io ero nella tribuna :( ma cmq la vedevo benissimo :B): e c'era una signore dietro di me che non guardava il concerto -_-, ma guardava me ke cantavo e saltavo cm una pazza e rideva :angry: :angry: :angry: ...!!!!!!!!!! Vbb, xò un po' mi piaceva k la signora adorava i miei "balletti" e le mie urla tipo "Vai Giannaaaaaaaaaaaaaa :) ... Spakkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: " :blink: :D :lol: :lol: :lol: ....
Il giorno dopo sono andata ad un matrimonio e dovevo cantare sei nell'anima :wub: :wub: :wub: e adagio :o: :o: ... Senza voce :lol: ...!!!

Ora vi posto qlk dei numerossissimi suoi successi:

America:


I maschi:



Profumo:


Meravigliosa creatura:


Sei nell'anima:


Io:



Maledetto ciao:


Ora tanti comment :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 27/6/2009, 10:49




nn è k mi piace tanto!
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 17:17

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


A me sì :D
 
Web  Top
2 replies since 26/6/2009, 23:53   48 views
  Share