Le mie amiche mi vogliono bene??, E-mail di Dolce_Micky

« Older   Newer »
  Share  
Hottose_Staff
view post Posted on 30/7/2009, 13:28




"Ciao Hottose_Staff, ho letto il vostro post sui consigli x caso e ho deciso di scrivervi.
Nn sn iskritta nei forumcommunity anche perchè non amo molto stare su Internet, infatti esco sempre con le amike... Ecco! Loro ora sn il mio probl: nn fanno altro ke evitarmi e scansarmi e nn so xké; ho provato a kiedere loro delle spiegazioni e mi rispondono: "Sei antica, non ti trucchi, non sei STILOSA ... Nn puoi più essere nostra amica".
Io le voglio un bene dell'anima però sono davvero infantili se la pensano così (hanno 14 anni, mica 8!!!), vorrei fare qualcosa per cambiare, forse sono davvero "antica", ma io non voglio truccarmi e vestirmi alla moda, io mi voglio vestire cm mi pareeeeeeeeeeeeeee ...
Vi prego Gallymad Cartina 4e! e Balckberry_96, aiutatemiii!!!
Ve ne sarò molto grata ... Ciao!
Dolce_Micky
"

Ciao Dolce_Micky,
non prendertela ma le tue amike non sono vere amiche!!!
In questo caso sei un'amica senza amiche :blink: ... O meglio, tu le adori queste ragazze ... Ma loro non ti pensano affatto :unsure: ... Non credo che a 14 anni siano così infantili, secondo me vogliono scansarti per altro ... Magari il tuo "non essere stilosa" attrae molti maschietti e le tue amiche OCHE E MONTATE li vogliono tutti per sé :o: :o: :o: ... Rifletti ... Ah, poi volevo dirti un'altra cosa: non perdere tempo con queste "amiche" perchè non meritano il tuo bene, cercane altre ... Magari la tua futura Best la conosci già e non te ne se iresa conto ... ;) ...
Speriamo di sentirci il più tardi possibile (vuol dire che non hai problemi :D).
Baci, Gallymad Cartina 4e!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:03

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


ATTENZIONE: Dolce_Micky ci ha inviato un'e-mail di risposta dopo tanto tempo ed ha scritto che ha trovato altre VERE amiche grazie al nostro consiglio ...

In bocca al lupo per il tuo domani Dolce_Micky!!! ^_^ :wub:
 
Web  Top
*Lastellìna_94*
view post Posted on 5/1/2010, 19:08




Beata lei =)
 
Top
icon10  view post Posted on 5/1/2010, 20:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (*Lastellìna_94* @ 5/1/2010, 19:08)
Beata lei =)

Anche io lo pensavo fino a quest'estate, ma poi mi sono accorta che sottovalutavo troppo le mie amiche e che anche io ero felice come lei =) ... :)
 
Web  Top
3 replies since 30/7/2009, 13:28   201 views
  Share