La maniglia, la manigliaaa!!!, Resoconto del camposcuola!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 14:28

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Olà image ... Preparatevi a ridere con il resoconto del camposcuolaaa image image image ...
Giorno 2: Io, Pashy, Virgi e Mely dopo che "esporiamo" il territorio troviamo un trullo image dove lì abbiamo passato quella mezz'oretta di buco quasi ogni pomeriggio.
Il pomeriggio andiamo nella casetta dove dovevamo dormire e cominciamo ad abbuffarci (di nascosto) di biscotti con la Nutella e cominciamo a fare a cuscinate ... Così decidiamo di fare il "Nutella Party di notte" image.
Di sera siamo andate tutte e 4 in punizione image perchè pensavamo fosse finita la cena e ci siamo alzate da tavola, così ci hanno fatto sparecchiare e pulire la tavola image ... La notte abbiamo fatto a cuscinate, abbiamo fregato un coltello dalla cucina, abbiamo mangiato, parlato e siamo andate a dormire alle 4 e 1 quarto del mattino image, infatti quando ci siamo svegiate alle 7.15 sembravamo tutte e 4 degli zombie ------> image
Giorno 3: E' stata la giornata del pianto image: tutti piangevano, tutti hanno pianto tranne in pochi (io e Pashy non abbiamo pianto) ...
Poi Virgi e Pashy hanno litigano con Micky image e Pashy è stata così dolce nel litigare image che ... che la chiamata poco di buono in tutti i termini al cellulare image image ...
Giorno 3: Giornata + o - normale XD
Giorno 4: Non me lo ricordo image, anzi, abbiamo pregato image per quasi tutto il giorno image ... Inoltre ho perso il correttore e mi hanno rubato gli orecchini image, un orecchino per 7 paia, (l'avranno fatto perchè sono meno cozza e più intelligente di loro image) ...
Inoltre io e Pashy di sera eravamo entrate nella casetta per prendere non mi ricordo cosa e avevamo chiuso la porta principale; mentre stavamo uscendo Pashy al posto di mettere la mano sulla maniglia, la mette sull'altro lato della porta, allora pensava si fosse tolta la maniglia ed eravamo rimaste chiuse dentro ... Mentre lei grida "LA MANIGLIA, LA MANIGLIAAA ..." io scoppio in una risata profonda e le apro la porta e le fa la faccia da pesce ----------> image ...
A tavola mi dice una cosa mentre stavo per mangiare le patate e rimango sconcertata image; poi io stavo per cadere di faccia a terra nel gioco notturno (un gioco di sera tardi al buio con solo le torce) perchè non avevo visto un mucchio di ramoscelli, mi s'incastrano i capelli all'albero e ci rimango attaccata ... E inoltre mentre mi butto sul letto di sera, cade il letto e mi uccido image, mentre il sottofondo della mia uccisione erano le risate di Virgi, Pashy, Mely, Michele e Vito ù_ù ...
Giorno 5: Appena mi sveglio sono arrivati i miei che mi dovevano venire a prendere perchè dovevo cantare image, così ho salutato Pashy mia e poi sono andataaa ...
Giorno 6: Stasera io, Pashy e Virgi ci salutiamo per la festa finale!!! image

Sottospoiler una fotoricordo di noi 4, (In ordine siamo: Mely, Pashy, Virgi ed io):
SPOILER (click to view)
image

Scrivetemi cosa ne pensateee ... Ciaoo!!!


Edited by Gallymad Cartina 4e! - 13/9/2009, 22:15
 
Web  Top
0 replies since 6/9/2009, 14:28   39 views
  Share