Serata con la classe?? ... Ma anche no!!!, Yeeeeeeah!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2009, 19:24

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Era un venerdì quando quasi tutta la mia classe doveva riunirsi di fronte al liceo Archita, alla fermata del pullman ...
Appena arrivo vedo Mary e Antonio, lui si allontana ed io e Mary cominciamo a parlare, poi arrivano tutti ...
Saluto Pashy e la Spammina mììì e c'incamminiamo per andare al nostro meraviglioso Lungomare ... Siamo andati giù e poi gli altri stavano salendo e stavano lasciando Pashy, Valeria, Michela e Virgi giù ... Allora io da brava amica le ho aspettate image e siam andate da sole a girovagare ... Andiamo da Mucho Gusto girovaghiamo di quà e di là e poi vaod a comprare il cd i Avrilllllll: "The Best Damn Thing" ... Poi mentre ci stavamo disperando per un fatto ritorniamo a Lungomare a fare le sceme e tutto quanto ... Poi noi DOVEVAMO andare a casa alle 21, ma erano le 21.30 image, così ci siamo messe a correre (io con i takkiiiiii :Grrrr: image) e nienteee ... Alla fine siamo andati a casa alle 22 ... E la mamma di Virgi si è inca!!! :Eee ... No!:

Commentate ... Kiss :Smack!: :Ma qnt te lovvooo!!! :Eh: :Unghèèè!!!:

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 28/3/2010, 16:50
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 9/9/2009, 15:05




Si xò noi le abbiamo avvisate a vivi virgy e miki ke ce ne stavamo andando e nn ci hanno seguite... vbb basta ke ci siamo divertite!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:13

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


image image image ... Ci siamo divertitissime image con le risatissime image ... Noi insieme image image image image image.
Voi ke avete fatto?? image image image image image image image
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 9/9/2009, 20:24




Abbiamo fatto un giretto in via D'aquino e poi siamo andati da mucho gusto e poi a casetta!!XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:37

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Ah, capììì :lol:
 
Web  Top
4 replies since 7/9/2009, 19:24   72 views
  Share