Xmas Party!, Un sabato di puro divertimento!

« Older   Newer »
  Share  
Sery_96
icon10  view post Posted on 13/12/2009, 18:03




Salve a tutti popolo pikkantinoooooo! Oggi parlerò di un evento speciale organizzato da Pashy, sua cugina Virgy e Gally: il "Xmas Party"^_^!
Prima di tutto devo ringraziare tutti per la splendida serata :) e anche le persone che non vedevo da tanto tempo (eheheh :wub: :wub: :wub: :wub: ...)
Appena arrivata ho salutato un po' tutti e sono uscita fuori dalla sala con Gally e provate ad immaginare chi ho vistoo?!? :wub: il mio loveeeeee (x ki nn sapesse la storia eccola: ECCOLA :lol:). Vabbè mi ha sorriso, mi ha dato un bacio sulla guancia, e poi stavo x svenire tra le braccia di Gally :woot:. Dp tutto ciò siamo rientrate insieme a Stellina XD e abbiamo atteso l'inizio della festa... 1, 2, 3... Si ballaaaaaaaXD Nella sala c'erano luci da discoteca d'appertutto ed io e Gally ballavamo ad occhio eseguendo i passi: tira la tenda, dai un calcio, mungi la mucca e ondaaa (inventati da me -_-) :huh: :huh: !!! Ogni tanto io mi fermavo, visto ke vedevo il my love e Gally mi spingeva a guardarlo :lol:; io, andavo a prendere delle patatine anke se nn avevo fame!!!!!. Ad un certo punto Angelo dà una gomitata ad Andrea e i due finiscono col pikkiarsi, ma nn violentemente (sangue, sangue, sangue :o: :o: :o: XD). Dopo, intorno le 21.00 ci siamo fermati x mangiare, ed io e gli juventini della serata abbiamo appreso l'amara notizia della partita: Juve 1 Bari 3 :$. Quando abbiamo finito di mangiare siamo tornati in pista più scatenati ke mai, tranne Namy ke pronunciava la sua frase: "nn cel la faccio ++" ... XD. La parte più bella è venuta dp: balli di gruppo e lenti a tutta forza. C'è da kiarire una cosa xò: nn ho fatto i lenti xkè vedevo una certa persona ballare cn un tappetto e quindi x il nervoso torturavo o Filly oppure Gally XD. Beh c'è stata anke una parte della serata brutta: la crisi di Pashy e il "quasi pianto" di Stellina.
SPOILER (click to view)
Stelly nn fà nnt x il messaggio, era occupato a vedere la juve :Chitarra: :Chitarra: :Chitarra:.


Cmq credo ke nn ci sia più nnt da dire riguardo a qst serata... ora la parola a voi!!!!!!!!
Alla prossima ;) :Risata: :Risata: :Risata: :Ballo: :Ballo: :Ballo:


Edited by Gallymad Cartina 4e! - 14/12/2009, 15:33
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Bel resoconto Sery ;)
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 6/1/2010, 16:42




Grazie grazie: lo so!
 
Top
2 replies since 13/12/2009, 18:03   36 views
  Share