Il giorno degli scivoloni!!!, Ilaria e Francesco P. scivolano xk ...

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 7/1/2010, 22:30

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salvee!!!
Oggi, primo giorno di scuola del 2010 della IIIA è stato il giorno degli scivoloni :lol: ...
La prima caduta è stata di Ilaria, mentre andava verso l'Albero di Natale con Sara per toglierlo ... Era un'ora chiassosa come sempre, quando ad un certo punto si è sentito un "BOOOM" per terra :o: ...
Io stavo guardando dall'altro lato della classe e non mi sono resa subito conto di cosa fosse accaduto :lol: ...
Era la fine del mondo?? Un meteorite si era schiantato contro la nostra scuola??!! (Magarii xD) ... Nooo :o:!!! Era caduta Ilaria.
Tutti scoppiano a ridere e Ilaria si rialza un po' morente auhaua XDXDXD ...
Ma la caduta più bella è stata quella di Francesco P. :lol: :lol: :lol: ...
Era seduto sulla sedia e copiava dal quaderno di Ilaria le frasi dell'analisi del periodo che la prof. aveva dettato quando ad un certo punto si è sentito un rumore tremendo :o: :lol: :lol: :lol: ... Stavolta davvero TUTTI sono scoppiati a ridere come cretini tranne la prof. che ha cominciato a fare l'interrogatorio al compagno che era caduto :P:
Prof. -Francè ti sei fatto male??-
Francesco P. -No no professorèè!-
Classe -Ahahahaahahah :lol:-
Prof. -Sicuro??-
Francesco P. -Sì sì professorè!!!-
Classe -Ahahaahahah :lol:-
Prof. -Ragazzi vedete che è una cosa seria!!!- -_- <_< -_- ...

Vabbè comunque svelo il segreto delle tante scivolate :P: in relatà la bidella aveva pulito il pavimento con la cera e si scivolava :) :D :P :woot: :rolleyes: :lol:!!!

A presto con la prossima cosa divertente o il prossimo scoop che succederà in IIIA!!! :P ...

Mi aspetto tanti commenti e tante risate :P ...

By Gally ;).
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 8/1/2010, 14:30




Ahahahahah madò qnt risate ieri!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:27

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Si parte bene col primo giorno di scuola XD
 
Web  Top
~ FedePrInCeSs
view post Posted on 16/1/2010, 18:25




Ahah xD
 
Top
3 replies since 7/1/2010, 22:30   26 views
  Share