J. e tt i suoi amori, Lacrime, dolore e ... "amore"!

« Older   Newer »
  Share  
klaochan
view post Posted on 21/2/2010, 11:29




Saaalve a tt!!
visto che questa è la sezione "amore" diciamo,ho deciso di raccontarvi tt le avventure con i ragazzi di una mia...compagna di scuola(e quale racconto migliore più intrigato e più ricco se non quelli di J.????)

Dunque: J. è una ragazza della mia classe,ha quasi 13 anni ma ha già avuto parecchie storie d'amore,pur essendo così piccola. io la conosco solo da un anno e mezzo(l'anno scorso manco ci salutavamo) ma non è che mi fidi molto di lei...o almeno non ultimamente. dunque: già in 1^ ha fatto colpo su una dozzina di ragazzi della scuola,tra i quali L. di cui era cotta. Visto che nella nostra scuola le voci corrono molto più rapidamente di quanto voi possiate immaginare,L. venne a sapere k piaceva a J. così (dirigendosi verso di lei alla cavaliere senza macchia e senza paura) le chiede di mettersi con lui,lei acconsentisce tutta contenta.Passano una bella giornata insieme,tra occhiate nascoste(be',nn trp nascoste a dire il vero)e sorrisi maliziosi. il pomeriggio si ritrovano in un parco,dove passeggiare e (sopratutto) dove dare il primo bacio(cosa avvenuta sotto i miei occhi e quelli di un'altra mia amica che per assicurarci che andasse tutto bene-ed anke x divertirci un po'-li abbiamo seguiti). Quindi,con questo bel finale tornano ognuno a casa propria. Il giorno dopo L. lascia J. e quest'ultima,distrutta poverina,va nel bagno delle ragazze a piangere come una fontana(cosa comprensibile..ma d'altronde io l'avevo avvertita: mai perdere tempo con i ragazzi,almeno a quest'età,sono trp immaturi-più del solito-ed in particolare non perdere tempo con L.)
Dopo questa perdita non è più uscita con nessuno per tutto l'anno. Ma non è finita qui!!! perchè si è rifatta alla grande quest anno: prima arriva un certo tizio di cui non si sa il nome che è più grande di lei (quanto rimane un mistero) che dopo un po' di tempo si innamora di lei,e le chiede di mettersi con lei,poi lei lo molla per M. uno della nostra scuola un anno più grande anke lui innamorato di lei ma timido,e dopo il primo bacio della coppia la lascia anke lui(non è k bacia male?? :huh: ) allora lei corre dalle bidelle a piangere come una fontana(comprensibile anke in questo caso). Allora si rimette con quello più grande nella speranza di riuscire a dimenticare M. ma non ci riesce,s stufa del tipo e lo molla crudelmente. (stando a quello che dice J.) quest'ultimo si taglia le vene sotto a casa sua gridando: <<j! ti amo! ti prego torna con me!>> (ma sarà vero poi??ho seri dubbi... :huh: ) ma lei lo respinge ancora una volta (era anke un bel ragazzo..poteva presentarlo a me,ci pensavo io a lui!! >.<''xD)
cooomunquee ultimamente è tornata alla carica con M..ci riuscirà stavolta?? speriamo!!
* incrocia le dita e spera che tutto si risolva per il meglio*
 
Top
icon10  view post Posted on 21/2/2010, 11:37

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Wow! Bel resoconto e bella storia ... Molto affascinante :B): ... Potresti fare la giornalista image !!!

CITAZIONE (klaochan @ 21/2/2010, 11:29)
ma d'altronde io l'avevo avvertita: mai perdere tempo con i ragazzi,almeno a quest'età,sono trp immaturi-più del solito-ed in particolare non perdere tempo con L.

Quotooo!!! image ...
 
Web  Top
klaochan
view post Posted on 21/2/2010, 11:42




CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 21/2/2010, 11:37)
Wow! Bel resoconto e bella storia ... Molto affascinante :B): ... Potresti fare la giornalista image !!!

CITAZIONE (klaochan @ 21/2/2010, 11:29)
ma d'altronde io l'avevo avvertita: mai perdere tempo con i ragazzi,almeno a quest'età,sono trp immaturi-più del solito-ed in particolare non perdere tempo con L.

Quotooo!!! image ...

XD
in effetti i miei mel'hanno sempre detto che devo fare la P.R. xD
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 11:47

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (klaochan @ 21/2/2010, 11:42)
CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 21/2/2010, 11:37)
Wow! Bel resoconto e bella storia ... Molto affascinante :B): ... Potresti fare la giornalista image !!!

CITAZIONE (klaochan @ 21/2/2010, 11:29)
ma d'altronde io l'avevo avvertita: mai perdere tempo con i ragazzi,almeno a quest'età,sono trp immaturi-più del solito-ed in particolare non perdere tempo con L.

Quotooo!!! image ...

XD
in effetti i miei mel'hanno sempre detto che devo fare la P.R. xD

Beh, hanno ragione :P! ... Ora inserisco il tuo Guest e il tuo Secret Diary! ;) ...
 
Web  Top
klaochan
view post Posted on 21/2/2010, 11:52




grazie mile!!..anke se cosa sono non lo so...:P
 
Top
icon4  view post Posted on 21/2/2010, 12:22

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Vabbè, tanto all'interno delle sezioni cìè scritto ;D
 
Web  Top
5 replies since 21/2/2010, 11:29   49 views
  Share