Il fatto strano di Letizia ..., Vera o falsa Love Story??

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 28/2/2010, 10:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Come ben sapete Letizia è una ragazza detta anche Morticia perchè non ride mai, è un po' antipatica, banale ed anche infantile ... E'quella che fa domande in continuazione del tipo: "Che ore sono??" "Che ore sono???!!!" "Naomi Naomiiii" "Che abbiamo alla prossima oraa??" "E i compitiii??!!!" T.T ...
E' una tipa strana insomma (tant'è che ha pubblicamente dichiarato davanti a me, Antonio, Francesca, Serena e qlkn'altro che si lava solo il martedì, il giovedì e la domenica!), ma non è di questo che dobbiamo parlare ...
Il fatto è che dice che si è innamorata di un ragazzo che va alle scuole superiori perchè lui le ha scritto via sms "TVB" :huh: (meglio non dire mai ti voglio bene a Lety sennò può fraintendere :lol:); pare che si chiami Gabriele e venerdì, durante un'uscita con la scuola, nel pullman non faceva altro che tenere il telefono in mano e far finta di messaggiare ... Io, Sery e Francesco P. le abbiamo chiesto cosa stesse facendo e lei ci ha raccontato il fatto e ci ha detto che alle superiori vuole andare al C., la scuola che frequenta quest ragazzo :huh:.
Io per non scoppiare a ridere di fronte a lei mi sono allontantata ed ho raccontato tutto il fatto a Viviana P. (Pashy); Viviana è rimasta scandalizzata perchè, secondo noi, si stava inventando tutto e poi ne abbiamo avuto la conferma: Pashy infatti, dopo esattamente 3 minuti e 23 secondi (:lol:) si è avvicinata a Letizia e le ha detto: "Letììì ... Che scuola devi frequentare alle superiori??" e lei "Devo andare all'A.!" :blink: ... Viviana ha fatto una faccia strana, tipo questa ---> :unsure:, poi è ritornata da me e siamo scoppiate a ridere!!!

Voi cosa ne pensate?? Io credo siano tutte fandonie XD
(nel frattempo rileggetevi la presunta Love Story tra lei e Pisto, una delle Love Story più cliccate del forum XD)
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 7/3/2010, 19:03




Secondo me è vero!
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 20:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Secondo me NO :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 15:15

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


E' impossibile anche perchè ogni giorno cambia ragazzo :unsure: ...
 
Web  Top
4 replies since 28/2/2010, 10:19   54 views
  Share