Ah, le preferenze dei prof!, Fatto orrendo!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 8/4/2010, 19:22

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve ragazzi,
io non sto andando a scuola da una settimana perchè non sto bene, ma oggi sono venuta a sapere di un fatto sconvolgente: ANTONIO E' STATO UFFICIALMENTE ESCLUSO DALLA GITA.
L'hanno confermato la Preside, la Vice-Preside ed i Prof, ed io non sono affatto d'accordo perchè:
1. Non è poi così insopportabile;
2. Non possono escluderlo se vuole partecipare;
3. Perchè non hanno escluso qualcuno che è "peggio di lui" o "come lui"??;
4. Non li ha mai mandati a quel paese;
5. Io credo che così Antonio potrebbe star male;
6. Non capiscono che noi giovani abbiamo bisogno, soprattutto in questo periodo, di stare con i nostri coetanei, perchè loro non ci possono aiutare e se ne devono rendere conto;
7. RISULTARE ANTIPATICO AI PROF E' UN FATTO DIVERSO ... .

In questi due anni, secondo me, i professori non hanno fatto altro che ostacolarlo, anche perchè gli altri vivaci li hanno lasciati in pace perchè li sono "simpatici", mentre Antonio è quello che va male ai compiti, che non studia, che è contro le regole, ma ragà non è l'unico!
Inoltre Angelo non deve più andare in gita e quindi si è liberato un posto e può benissimo venire ... Allora?? Ora che si sa tutto quello che frulla nella testa dei prof, si può sapere perchè lui non può venire??
E' come se io decidessi di non postare le notizie su Alessandra Amoroso perchè non mi piace, ma comunque io le posto perchè è un vostro diritto; andare alla gita finale, a parer mio, è un diritto di tutti gli alunni.
Altro che studiare Cittadinanza, come comportarsi lo dovrebbe imparare la scuola, non noi <_<.

VERGOGNATEVI!!!
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 17/4/2010, 14:36




iNFATTIIIIIIIIIIII -.-"
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 14:47

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Ora l'hanno riammesso, ma comunque secondo me vogliono bocciarlo ...
 
Web  Top
2 replies since 8/4/2010, 19:22   23 views
  Share