22.05.10 ♥, Incontro Pierdavide Carone e resoconto del suo concerto!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 23/5/2010, 14:35

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


23-05-10

Salve ragazze,
devo assolutamente raccontarvi quello che mi è successo ierii *-* ...
Di mattina ho incontrato Pierdavide Carone dopo averlo aspettato per quasi due ore: quando l'ho visto ho cominciato a parlare con lui mentre mia sorella e l'amica erano immobili e tremavano xD... Devo dire che è davvero disponibile e gentile e poi profuma in una maniera assurda, infatti quando l'ho abbracciato mi ha lasciato l'odore di se stesso sulla felpa e ho deciso che non la laverò e non la indosserò più ù.ù xD.
Gentilmente mi ha autografato il disco ed il libro, mi ha ringraziato per il regalo che gli ho portato e ci siamo fatti la foto insieme ... Cioè, è stata una cosa davvero bella: è strano vedere una persona di così tanto successo che non ti osserva dall'alto verso il basso, ma bensì si pone al tuo stesso piano; mentre autografava gli ho raccontato di mia madre che era complice di me e mia sorella durante Amici, perchè rubava i cellulari a casa per televotarlo, poi abbiamo scambiato qualche parola e poi gli ho detto che di sera sarei andata al suo concerto a Palagianello, quindi mi fa: "Ah, ci siete??" ed io: "Sì sì" =P.

Arriva il pomeriggio.
Visto che eravamo tornati a casa alle 15 dopo l'incontro, io, mia sorella e l'amica avevamo deciso di andare alle 18 al concerto, giusto il tempo di mangiare e prepararci; eravamo pronte in macchina e mio padre ci stava accompagnando, ma poi abbiamo fatto tardi per colpa di una persona e siamo dovuti ritornare indietro e poi ripartire ._., quindi siamo arrivati a Palagianello alle 19 =O!!!
Appena arrivate la piazza era già abbastanza piena, ma siamo comunque riuscite ad andare incontro alla folla e ad arrivare in decima fila e si vedeva comunque bene =D.
Alle 21 passate comincia il concerto e Pier canta inzialmente tre canzoni di Rino Gaetano: "Ma il cielo è sempre più blu", "Berta Filava" e "Gianna Gianna"; le prime performance le ha fatte con i gruppi con i quali ha suonato prima di diventare famoso, ha cantato anche "Per tutte le volte che..." *-* e le sue canzoni contenute nel cd, tranne "Ciò che non sai" e "Il ballo dell'estate" ed ha terminato il concerto con "Una Canzone Pop".

E' stato fantastico, suonava la chitarra e cantava in maniera fantastica ... Saltava, si piegava e nella "Ballata dell'Ospedale" alla fine si è buttato per terra xD.
Io gridavo, cantavo e saltavo con mia sorella con la fascia del tour di Pierdavide in mano e l'amica di mia sorella scattava le foto =D.
E' stato davvero un grande concerto, ricco di emozioni e sicuramente sarà indimenticabile; ora non riesco a descrivere tutto quello che ho provato, ma come ben capite l'effetto è stato di forte impatto emotivo.

Alla prossima serata speciale.
Naomi (Gally).

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 24/5/2010, 13:59
 
Web  Top
~Lastellìna94
view post Posted on 23/5/2010, 16:23




Che bella serata che hai passato ^^
 
Top
icon12  view post Posted on 24/5/2010, 17:40

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (~Lastellìna94 @ 23/5/2010, 17:23)
Che bella serata che hai passato ^^

Bella è il minimo che si possa dire :wub: ...
 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 29/6/2010, 19:40




Cavolo!!! Quando me l'hai detto sono rimasta cosìì --> :o: :wub: ... Un misto di faccine xD!!! Deve essere stata davvero una bella esperienza, spero di poterlo incontrare anche io un giorno!!! *-*
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 20:14

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Già :wub: ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/6/2010, 12:38




Tanto il 10 agosto verrà quì a Taranto perciò!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 14:21

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Guarda, non vedo l'oraa *_*
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/6/2010, 14:32




Mancano 50 giorni e poi forse lo vado a vedere il 9 a ginosa!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 15:12

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 30/6/2010, 15:32)
Mancano 50 giorni e poi forse lo vado a vedere il 9 a ginosa!

Io sicuro xD...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/6/2010, 15:52




Io quasi, devo solo riuscire a sapere l'ora!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:08

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 30/6/2010, 16:52)
Io quasi, devo solo riuscire a sapere l'ora!

Vabbè, il Battiti è un concerto con vari cantanti ... Di solito comincia alle 21.30 :D ... Io ogni tanto ci vado *o*
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/6/2010, 16:16




Ma io ci devo andare per forza a qualunque costo
SPOILER (click to view)
E quì parte la musichetta di Indiana Jons xD
 
Top
icon10  view post Posted on 30/6/2010, 16:41

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Assolutamente anche io =))
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2010, 23:13

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Domani posto quello del concerto del 9/10 luglio xD <3
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 14/7/2010, 07:46




Madò che bello rileggere i commenti prima del concerto che nostalgia!
 
Top
18 replies since 23/5/2010, 14:35   120 views
  Share