Il test per il liceo musicale., La giornata.

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 28/5/2010, 16:40

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


28.05.10 17.27-17.39

Salve ragazze,
oggi è stata una giornata davvero angosciante! Questo pomeriggio ho svolto l'esame per rientrare nella classe del liceo musicale nella mia città, perchè gli iscritti sono più del numero consentito e devono fare fuori qualcuno.
Io e la mia amica Sara eravamo ansiose già da quando avevamo saputo che dovevamo svolgere un esame scritto e poi orale, abbiamo studiato tanto e alla fine il giorno è arrivato.
Oggi, alle 14 circa, appena sono entrata nella Sala Paisiello vedo Sara in ansia con le lacrime agli occhi; mi sono avvicinata a lei e abbiamo cominciato a parlare, a prendere posto ed a squadrare qualcuno =P. Poi è arrivata una bidella che ci ha detto che dovevamo spostarci dalla Sala ed andare nell'aula da lei indicata: io e Sara ci siamo guardate negli occhi e l'unica parola che ci veniva in mente era ANSIA.
Dopo un po' di tempo siamo andate lungo il corridoio, siamo entrate nell'aula e ci siamo sedute nella fila a sinistra, all'ultimo banco.
Ci hanno consegnato il test verso le 14.30-15.00 ed abbiamo terminato alle 16.20.
Il mio compito è un po' scritto in blu e un po' in nero, perchè poi mi si è scaricata la penna >.< ...

Spero tanto che i compiti di entrambe siano andati bene *__* e che vadano bene anche gli orali: ci troveremo insieme anche il 3 giugno per la prova di canto.
Poi vi dirò se abbiamo superato l'esame per entrare nel liceo.

Intanto ora commentate ^^ ...
Ciaooo :P.

Alla prossima.
Naomi!
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 6/6/2010, 19:11




Dai nà che lo superiiii
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:20

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Speriamo Sè ... Domani ci sono i risultati e se non sono stata presa dovrò cambiare scuola :(!!!
 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 29/6/2010, 19:45




... E la mia NàNà ce l'ha fattaaaaa *O* ... :wub:
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 20:06

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Sììì ... Ce l'ho fattaaa!!! Non ci posso crederee *Q*
 
Web  Top
4 replies since 28/5/2010, 16:40   77 views
  Share