28.05.10 ♥, Quanto una giornata normale può essere speciale??

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 29/5/2010, 22:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve a tutti,
ieri è stata una giornata semplice ma speciale ヅ.
Non so in realtà perchè, ma mi è piaciuta parecchio e tutto questo solo stando al pc.
Il mattino non sono andata a scuola perchè il giorno prima, dopo aver fatto lo stage con la Scalise, mi ero ritirata tardi. Di pomeriggio ho fatto il test di ammissione per il liceo musicale con la mia amica Sara; verso le 18.30 ho parlato per tanto tempo al telefono con ilarylalla su vari argomenti (è da tempo che non parlavamo tanto *-*). Ancora ho partecipato ad una chattata formidabile con Pashy e Michael (Ahahah ... Quante risate xD) ed ho avuto un'impressionante telepatia con ale95cartina e siamo diventate sorelle su Facebook, michael invece è diventato mia madre sempre sul social network (Pashy è mio padre O.o XD) ♥.
E' stata una giornata indimenticabile, fatta di semplici gesti e parole che mi hanno sorpresa, quindi volevo condividere tutto con voi.
Grazie amici miei ♥ ... Vi voglio bene!

Alla prossima.
Gally (Naomi).
 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 29/6/2010, 19:44




Già, a volte delle giornate semplici possono essere davvero formidabili :wub: ... Grazie anche a te NàNà :D!
 
Top
icon12  view post Posted on 29/6/2010, 20:04

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (xX_Pashiotta_Xx @ 29/6/2010, 20:44)
Già, a volte delle giornate semplici possono essere davvero formidabili :wub: ... Grazie anche a te NàNà :D!

:wub:
 
Web  Top
2 replies since 29/5/2010, 22:19   54 views
  Share