Ultimo giorno di scuola..., Notte Prima Degli Esami...

« Older   Newer »
  Share  
stellinaXD
icon9  view post Posted on 1/6/2010, 21:15




:cry: :cry: :cry:
Oggi, giorno 1 Giugno, la 3A ha concluso il suo primo obiettivo. Dopo 3 lunghi anni insieme. Ricordate ragazzi quando in prima media non ci conoscevamo e eravamo tutti timidi, a malapena ci rivolgevamo la parola...e adesso...fra storielle e avventure, la 3A è diventata leggenda. Fra le note da record della fiskietti, le urla nei corridoi dei prof., le Terze guerre mondiali ogni venerdi all'ultima ora...tanto altro!!RIMARREMO NELLA STORIA DELLA U.D.C... :( :( :(
Ragazzi ricordatevi giorno 10 Giugno "Al Falcone", tutti insieme...Finalmente...
Vi Adoro... ^_^ ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Concludo così: :wub: :wub: " L'Amicizia come l'Amore non si cerca, si trova...e io ho trovato voi"
Da Arry (StellinaxD) e tutto...passo e chiudo!!!
 
Top
icon12  view post Posted on 1/6/2010, 21:24

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Già, abbiamo concluso una tappa importante, molti si perderanno ed altri no; molti cambieranno ed altri rimarranno sempre gli stessi. Altri rimpiangeranno le scuole medie e molti, invece, saranno felici di percorrere un nuovo cammino, ma nel cuore TUTTI avranno sempre incisa la scritta "IIIA" <3.
 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 1/6/2010, 21:34




Oggi la giornata dei pianti :(... sapete, ci sono stati giorni in cui ho desiderato davvero tanto lasciare quella scuola e i compagni di classe... beh, adesso si è presentata l'occasione e io nn ne sono x niente felice... anzi, l'opposto contrario... ki l'avrebbe mai detto k mi sarei affezionato davvero così tanto a degli "scemi" [in senso buono :)] come voi?.... questo x dire semplicemente una cosa... MI MANKERETE TANTO :'(! Bacini!!
 
Top
icon12  view post Posted on 1/6/2010, 21:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (xX_Pashiotta_Xx @ 1/6/2010, 22:34)
Oggi la giornata dei pianti :(... sapete, ci sono stati giorni in cui ho desiderato davvero tanto lasciare quella scuola e i compagni di classe... beh, adesso si è presentata l'occasione e io nn ne sono x niente felice... anzi, l'opposto contrario... ki l'avrebbe mai detto k mi sarei affezionato davvero così tanto a degli "scemi" [in senso buono :)] come voi?.... questo x dire semplicemente una cosa... MI MANKERETE TANTO :'(! Bacini!!

Già :(; quest'anno è tutto cambiato: mi sono affezionata a tante persone che non voglio lasciare ...
Tu, Angelo, Ilaria e (forse) Sara, Michael, Kekkìna, Viviana, Rosa, Serena ed anche Antonio.
Con molti di voi ho trascorso gran parte della mia vita, con altri solo 3 anni scolastici, con altri ancora (tipo Michael) sono diventata amica durante l'ultimo anno ... Eppure mi mancherete tutti, comprese le persone che ho sempre preso in giro e che non avrei mai voluto incontrare (Papyy ... Sai di ki parlo ._.).
Però sentirò la mancanza soprattutto di voi 9, persone che mi hanno fatto sorridere, piangere, sclerare ed a volte anche adirare, ma è proprio per questo che non vi dimenticherò mai ... E pensare che l'anno scorso stavo per cambiare classe! Menomale che non l'ho fatto, altrimenti non vi avrei conosciuti più infondo all'anima.
Io oggi non ho pianto perchè non piango quasi mai, ma anche perchè non mi sembrava neanche il caso di piangere, perchè comunque spero di poterci sentire, ma soprattutto vederci spesso, anche uscendo tutti insieme.
Vi voglio un bene dell'anima e grazie infinite per tutto quello che involontariamente mi date ogni giorno, ogni minuto, ogni attimo :wub:.
 
Web  Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 1/6/2010, 21:49




Nàà ma io ti odioooo :'( mi hai ftt piangere di nuovoooo :'( <3 qnt mi mankerete!!!!!
 
Top
icon12  view post Posted on 1/6/2010, 21:54

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (xX_Pashiotta_Xx @ 1/6/2010, 22:49)
Nàà ma io ti odioooo :'( mi hai ftt piangere di nuovoooo :'( <3 qnt mi mankerete!!!!!

Nooo!!! Non piangeree :cry: :wub: ... Noi rimarremo sempre qui a sclerare, come abbiamo detto la scorsa estate <3. Ci siamo promesse di raccontarci sempre tutto e di trascorrere il resto degli altri anni insieme <3. *-*
 
Web  Top
stellinaXD
view post Posted on 1/6/2010, 21:55




Mi mancherete tutti ragazzi...non voglio piangere perche tanto le lacrime non cambieranno niente...Vi adoro
 
Top
Sexyta<3
view post Posted on 2/6/2010, 13:38




Che brutto affezionarsi tanto ad una classe..
 
Top
icon12  view post Posted on 2/6/2010, 14:24

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sexyta<3 @ 2/6/2010, 14:38)
Che brutto affezionarsi tanto ad una classe..

Già ... :(
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 5/6/2010, 10:00




Non per fare la guastafeste...ma io ci andrei saltellando come un canguro al liceo!! Certo,i miei compagni mi mancheranno ma potremmo comunque metterci d'accordo e incontrarci una volta o l'altra! ^_^
 
Top
icon1  view post Posted on 5/6/2010, 11:22

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 5/6/2010, 11:00)
Non per fare la guastafeste...ma io ci andrei saltellando come un canguro al liceo!! Certo,i miei compagni mi mancheranno ma potremmo comunque metterci d'accordo e incontrarci una volta o l'altra! ^_^

Già, alla fine è così: non vedrai mai più quelli che non sopporti e sentirai sempre quelli che hai sempre voluto bene, ma comunque cambia un po' tutto, anche perchè gli amici li vedevi ogni giorno, mentre poi non potrai vederli tutta la mattinata ... Quindi si ha paura di perdere un legame :) ...
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 5/6/2010, 11:31




vabbè ma potreste stare insieme tutto il giorno nel weekend!^^
Ovviamente non sarà la stessa cosa,ma comunque restereste amici.
E poi al liceo spesso si trovano gli amici che poi ti durano per tutta la vita,non come quelli delle medie che ci combini una cazzata tanto per e poi basta...
SPOILER (click to view)
Non so se mi spiego xD
 
Top
icon9  view post Posted on 5/6/2010, 11:34

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 5/6/2010, 12:31)
non come quelli delle medie che ci combini una cazzata tanto per e poi basta...

Eh lo so ... E proprio di questo abbiamo paura, perchè vogliamo durare "per tutta la vita", anche perchè sarebbe bruttisismo dividerci senza sapere il perchè ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 6/6/2010, 10:53




Ragà mi manerete tuttiiiii dal primo all'ultimo... NON SO COME FARO' SENZA DI VOI...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:34

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Eh ... :/
 
Web  Top
16 replies since 1/6/2010, 21:15   198 views
  Share