Incontro Pier 05/04/10

« Older   Newer »
  Share  
Sery_96
view post Posted on 7/6/2010, 10:03




Ragààà buongiorno! :) Oggi voglio parlarvi di una delle due giornate più importanti della mia vita e sapete perchè? Perchè quel giorno 05/04/10 ho incontrato Pierdavide Carone con la fidanzata Grazia Striano! Vi spiego meglio...
Quella mattina sembrava noiosa come tutte le altre; tuto fino le quattro del pomeriggio + o -... Girovagando nel forum di Pier e scorrendo i vari appuntamenti ho trovato la scritta 05 Aprile Palagianello... Da lì non ho capito più niente... Ho kiamato mia madre e le ho kiedo gentilmente (beh non molto gentilmente xD) di portarmi a Palagianello per incontrare il mio mito... Dopo vari tentativi (ci mankerebbe altro) tutti in makkina, direzione Palagianello... Dovevate vedermi però ero munita di libro, cd, pennarello e macchina fotografica, ero proprio curiosa così... Bene, arrivo al paese e trovo molta gente (comprensibile era la festa patronale). Erano le 17.41 quando vidi molta gente riunita intorno ad un bar e più precisamente intorno al tavolino di Pier *-*. Il cuore batte a mille, mi faccio pazio tra la gente e vedo lui: il ragazzo ke vedevo in televisione, quello che mi fà emozionare quando canta, quello dolce, sensibile ma deciso allo stesso tempo. Era lì davanti ai miei occhi che firmava gli autografi dei fan... Io prendo la penna e il cd dal mio zainetto e li passo alla guardia del corpo dicendogli che l'autografo era per Serena. Vedo Pier prendere il libro, aprire la pagina e scrivere qualkosa... Il libro ritorna tra le mie mani e vedo l'autografo. I miei occhi brillavano e avevano la tipica forma a cuoricino... Credo che abbiate capito quanto lo adoro e lascio immaginare la mia reazione

Ok vi lascio ai commenti... Alla prossimaaaaaa
 
Top
icon12  view post Posted on 7/6/2010, 13:03

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Io l'ho incontratoo *-* ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 7/6/2010, 13:10




Vbb tu proprio sei stata fortunatissima!
 
Top
icon12  view post Posted on 7/6/2010, 13:20

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 7/6/2010, 14:10)
Vbb tu proprio sei stata fortunatissima!

Eeeh :wub:
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 7/6/2010, 13:23




A proposito mi devi mandare le foto del concerto ^^
 
Top
icon4  view post Posted on 8/6/2010, 21:02

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 7/6/2010, 14:23)
A proposito mi devi mandare le foto del concerto ^^

Quando vuoi te le invio su MSN ^^
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 9/6/2010, 11:42




Ma non avevi detto che si era guastato di nuovo? o.O Cmq per me va bene ^^
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 18:32
Avatar

Star Member!
********

Group:
Piccantine Girls
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


che belloOO!
 
Web Contacts  Top
Sery_96
view post Posted on 13/6/2010, 18:53




Si Puffa davvero bello ^^
 
Top
8 replies since 7/6/2010, 10:03   66 views
  Share