Il mare profuma d'amore, Capitolo IV | Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2010, 22:02

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Era venerdì, ore 14.30. Guardai l'orologio e cominciai a saltare per tutta la casa, mi lavai ed indossai il mio costume verde con i teschietti bianchi in strass.
Legai i capelli mossi con un elastico nero, preparai la borsa in vimini con una rosaverde che mi abbinava al costume, indossai le infradito verdi e sopra il costume misi una magliettina nera che faceva intravedere le fossette di Venere e gli shorts in jeans; riguardo il trucco ero acqua e sapone, tanto al mare comunque si sarebbe tolto.
Finquando terminai di prepararmi diventarono le 16.20 ed ormai Mark doveva venirmi a prendere da casa con la sua moto a momenti.
Infatti sentii il citofono. Era lui.
-Scendo subito!-.
Rimasi per altri tre minuti su per agiustarmi un pochetto, poi afferrai gli occhiali da sole e li misi in borsa con il cellulare.
Scesi frettolosamente le scale esterne e trovai giuù Mark, fantastico come sempre, se non di più.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 20/6/2010, 23:38






Non ci misi molto a prepararmi,misi le prime cose che mi capitavano,ovvero un paio di jeans e una maglietta,con il mio immancabile giubbotto in pelle nera.
Presi la moto e arrivai a casa di silvia,fuori dalla quale dovetti aspettare per ben tre minuti. Stavo iniziando a preoccuparmi quando spuntò fuori dalla porta.
La salutai con un sorriso raggiante.

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 11:38

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Ehy, ciao! Come va??-.
Fui la prima a parlare, anche per sciogliere un po' il ghiaccio: dopotutto non eravamo mai stati da soli per tanto tempo e stare con lui dalle 16 fino la sera tardi per me sarebbe stata una vera impresa!!!
Mark mi pose il casco, io lo guardai e sorridendo dissi:
-Speriamo di non farlo cadere di nuovo per terra oggi!-,
poi sciolsi i capelli, infilai il casco e misil'elastico in borsa.
Bene, era tutto pronto ... Si parte e viaaa!!!

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2010, 11:54






Era venerdì pomeriggio: solita giornata, solite cose: svegliarsi tardi la mattina è sempre un piacere per me. Sono quasi le 12.00, calma completa; mi trovavo a casa come sempre: i miei genitori erano andati a trovare un mio zio in ospedale, così decisi di passare una giornata al mare, per riflettere su ciò che stava succedendo alle mie amiche. Mi preparai, uscìì di casa e presi il pulman (1/2 per specificare) era affollato come sempre, l'afa si faceva sentire e incominciai a sventolarmi con un fazzoletto di carta. "Finalmente sono arrivata, ora penserò solo a divertirmiiiii". Ascoltavo beatamente la canzone "Mi piaci ma non troppo" sulla spiaggia quando... "Ma cosa vedo lì Mark e Silvia?" Ah si, è vero, sarebbero dovuti venire quì, ma non sapevo quando... Si prospetta proprio una giornata ineressante! Spensi il mio lettore mp3 e corsi verso di loro: -Ehy Sivia, Mark come state :)?-

 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 12:54






Le porsi il casco e partimmo(io senza casco,ovviamente).
Arrivammo in spiaggia,era bellissima,affollata e l'acqua cristallina era davvero invitante. Affittai un ombrellone con tanto di sdraio e cominciai a spogliarmi,rimandendo solo col costume.
La vidi un po' titubante,così la incoraggiai.
- Dai,che aspetti?? Guarda che bel mare che c'è oggi!!
Le sorrisi gentilmente,per poi accorgermi che verso di noi stava venendo Grazia. Feci una smorfia di disapprovazione badando a non farmi vedere da nessuna delle due e ricambiai il saluto.
- Ehy grzia! Noi tutto bene,grazie.


 
Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2010, 13:28






Mark mi rispose un pò scocciato, "forse stavo interrompendo un bel momento" pensai. Non ci badai troppo anzi dissi:
-Anche a me tutto bene, da quanto tempo siete quì-?
-Sapete oggi l'acqua è stupenda, limpida e cristallina, perchè non andiamo a fare un tuffo tutti e tre, visto che sono venuta quì da sola?-

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Arrivammo sulla piaggia. Il sole era splendente ed illumnava il mare crisstallino.
Mark tolse subito i vestiti e rimase in costume, io i misi un po' più di tempo, anche perchè mi sentivo imbarazzata, pur avendo un bel fisico ed un passato in passerella.
Mentre toglievo gli shorts ed il top arrivò Grazia e sentivo che mi avrebbe rovinato tutta la giarnata.
Lei ci saluto, Mark rispose cortesiemente, come solo un uomo vero farebbe, io avanzai lentamente, come in una sfilata, la guardai con aria minacciosa e le dissi:
-Ma chi si vede "casualmente"! Sembra quasi che in questi giorni tu voglia pedinarmi! Ah ah ah- Feci finta di ridere.
-Beh, a me va tutto bene, anzi, non poteva andare meglio, anche se sto cominciando a sospettare che il gelato alla fragola vorrebbe stare con il pistacchio!-. Conclusi in modo freddo, ma sempre con il sorriso: Grazia non poteva rovinarmi sempre tutto, anche perchè ogni volta faceva sempre la guastafeste, come quella volta quando s'intromise tra me e Katly. Aveva capito che mi piaceva Mark, ma non c'era bisogno di accentuare la cosa, anche perchè lo sapeva solo Katly, Mark neanche; poi rivolgendomi verso Mark dissi:
-Beh, cosa aspettiamo?! Il mare ci aspettaa ...-
e corsi subito in mare, seguita da Mark.
Mi ero promessa che quel giorno dovevo fare di testa mia, senza tener conto della presenza degli atri.



Edited by Gallymad Cartina 4e! - 21/6/2010, 14:46
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2010, 13:44






-Ma cosa dici Silvia? Se ti sto infastidendo dimmelo, me ne posso anche andare eh -.-"- Oddio cosa ho detto, sarò stata troppo dura?. Ma no, lei in questo periodo è cambiata, si vede che l'amore gioca brutti scherzi sulle persone.
Non riconoscevo più quella Silvia, era da ormai più di tre anni che ci conoscevamo e non si era mai comportata così nei miei confronti.
Da quando è arrivato quel Mark i miei rapporti con lei non sono più quelli di una volta.
Mi stava trascurando, e lo sentivo...

 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 15:39






Scoccai un'occhiata in cerca di supporto a Silvia,ma lei non mi guardò neppure. Invece,come se mi avesse letto nel pensiero,parlò con un finto sorriso a Grazia,facendole capire che la sua presenza non era gradita. Beh...non che mi sarebbe dispiaciuta una cosa a tre. Ma credevo di star incominciando a capire tutto quel discorso sui gelati. Se io ero il pistacchio,Silvia il cioccolato,Grazia la fragola,allora mia sorella cos'era,il melone?? Feci spallucce e tornando alla realtà,seguii Silvia che stava andando in mare salutando Grazia con un sorriso angelico.
- Alla prossima!

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 17:30

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Trascorremmo quasi un'oretta in mare tra tuffi, scherzi, chiacchiere e sorrisi, poi gli dissi:
-Io vado un po' sulla spiaggia a prendere il sole-.
Mi asciugai, ma ancora con i capelli bagnati mi sdraiai su un asciugamano al sole e misi le auricolari alle orecchie ascoltando la musica a tutto volume; Mark venne dopo circa cinque minuti, si asciugò un po' anche lui e poi si sdraiò proprio accanto a me: il cuore mi batteva in una maniera incredibile, speravo di non arrossire perchè altrimenti avrei rovinato tutto, già c'era Grazia che ogni tanto mi osservava!!!
Dopo un po' cominciò a dirmi un cosa, ma non la capivo a causa del volume troppo alto:
-Che cosa hai detto??-
-Cosaa??-.
Glielo feci ripetere due volte, ma comunque non capii, così lui mi tolse delicatamente le auricolari dalle orecchie e mi disse la frase che non avevo capito: io gli sorrisi, ma dentro ero una "morta felice", il mio cuore non batteva più. Piano piano si avvicinò sempre di più; beh, in realtà ci avvicinavamo entrambi ed in una frazione di secondo le sue labbra sfioravano le mie e così cominciammo a baciarci.
Bacio: una parola che mi faceva paura, un'azione che nn avevo mai fatto prima d'ora perchè cercavo la persona giusta.
Mark mi sfiorava delicatamente il volto, poi tolse le mani dal mio viso per cercare le mie e tutto questo durante il bacio: un bacio lungo, appassionato ed al sapor di fragola.
Il bacio terminò con un morsetto da parte mia, poi ci guardammo ed io per l'imbarazzo gli scoppiai a ridere in faccia e lui sorrise ancora, come per dire: -Beh, prima o poi doveva accadere!-.
Tutto era stato così lento, ma veloce allo stesso tempo e dopo il suo sorriso pensai:
"Bello il bacio a sapor di fragola!".

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 21/6/2010, 20:05






Ritornai al mio angoletto in spiaggia lontana dai due quasi "fidanzatini". Ogni tanto li guardavoe pensavo "stanno malissimo insieme". Non sapevo cosa mi stesse succedendo, era una sorta di gelosia inesistente nei confronti della mia "amica". Bhè daltronde aveva perso anche Kat, quindi un'amica in più, un amica in meno non farà la differenza. All' improvviso vidi le loro labbra sfiorarsi e intrecciarsi come una cosa unica; bhè in fin dei conti aveva ottenuto ciò che voleva, ma stavo già preparando qualcosa di malefico. I casi sono due: o stai con me o stai contro di me. Presi il cellulare e le inviai un messaggio con scritto:
"Hai capito a Silvia, quella riservata, bella, che non aveva mai baciato nessunooooooo, si è data da fare leiiii -.-""

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:01

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Il pomeriggio stava continuando in modo sereno: una carezza qua e là, una risata, uno scherzo, un bacio in riva al mare ...
Dopo un po' sentii squillare il cellulare: un SMS da parte di Grazia; diceva: "Hai capito a Silvia, quella riservata, bella, che non aveva mai baciato nessunooooooo, si è data da fare leiiii -.-"". Avendo il nervo facile cominciai ad adirarmi ed inviai un messaggio a Katly raccontandole tutto, poi guardai Mark ed indicando il cellulare e sorridendo gli dissi:
-Aspettami un attimino, vado a decapitare una persona!.
In quel momento nessuno mi avrebbe potuto fermare: andai dritta verso Grazia e gridando le dissi:
-Ehi, tu! Essere insignificante, amica falsa, oppure preferisci che ti chiami "ficcanaso"?? Lasciami in pace gelosona ... Non puoi sempre pensare a tutto quello che faccio, non puoi farmi discutere sempre con Kat per le tue crisi di gelosia, ma soprattutto non puoi rovinarmi questa giornata! Sai cosa ti dico?! Che non rovinerai mai più la mia vita perchè ormai non ne fai più parte!- Poi, gesticolando ed abbassando un po' la voce, ma sempre con aria minacciosa, le dissi:
-Se ti permetti di dire a Mark che questo è stato il mio primo bacio non so cosa ti combino!!! Fa' attenzione a quello che fai mia cara ... Non giocare col fuoco che poi ti scotti!-.
Mi voltai ed andai verso Mark, un po' adirata sia nei miei che nei suoi confronti; guardai il cellulare: Katly mi rispose, ma prima di leggere il messaggio mi avvicinai dolcemente a Mark e dissi:
-Bene, ho fatto quello che dovevo fare, ora non mi muovo più!-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 22:06






Giuro: fu uno dei miei più bei giorni della mia vita.
Passamo il pomeriggio tra una scherzo e uno schizzo,tra chiacchiere e risate.
Quando uscimmo dall'acqua e ci riparammo sotto l'ombrellone,ormai avevo capito cosa provavo per lei. Cel'avevo chiaro in mente,e nulla avrebbe potuto farmi cambiare idea.
- Silvia?
la chiamai,ma aveva le auricolari. La chiamai un'altra volta ma non mi sentii di nuovo,alla fine gliele strappai dalle orecchie e le dissi
- ti amo.
Mi avvicinai piano al suo volto,e lei fece lo stesso. Il contatto all'inizio fu lieve,poi sempre più appassionato. E quel bacio ne fu la conferma,"sì,la amo",pensai,e al momento fu l'unica cosa sensata che riuscii a mettere insieme.
Quando il bacio finì lei si mise a ridere,non capii bene il perchè,forse era felice. Le sorrisi dolcemente in risposta,poi però le arrivò un messaggio. Sembrò molto irritata,infatti un attimo dopo si alzò con un sorrisetto ironico che però mi faceva impazzire. Molto probabilmente era di Grazia,perchè andò dritta dritta da lei a dirgliene quattro. Osservai la scena divertito: potevo anche amarla,ma in fondo dentro restavo sempre un bastardo. Tornò da me dicendomi che non si sarebbe più mossa da lì,ed io attirandola a me e alle mie labbra le risposi
- Tantomeno io te lo lascierò fare.





Arrivai in spiaggia nel tardo pomeriggio. Affittai il mio solito ombrellone al numero 10,solitamente deserto;questa volta,invece,c'era una ragazza. La ignorai,facendo finta di non essere un po' sorpreso e mi tolsi tutto,eccetto il costume. Mi sdraiai e chiusi gli occhi,intenzionato a fare un lungo sonno. Poco dopo però,arrivò un'altra ragazza che era in un ombrellone non molto distante,ad urlare strane cose sui ragazzi e la gelosia. Ah sì. Lo conoscevo bene quel discorso. Tuttavia,per quanto mi desse sui nervi,non la fermai e quando se ne andò bofonchiai un -che gente- prima di iniziare una conversazione con la ragazza accanto.
- Che brutto quando cambiano,vero?

 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 22:27

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark mi strinse a sè e mi disse:
-Tantomeno io te lo lascerò fare-.
Io divertita e sherzosamente risposi:
-Beh, non sei mica il mio ragazzo! Ora può benissimo passare un bel figo e posso andare da quello ...-,
ancora seriamentegli dissi:
-Spero solo che tu non die a tutte "Ti amo" ... E' una frase abbastanza complicata, eh! Per una frase detta di troppo una ragazza ci potrebbe stare male ...-.
Sembrava assorto tra le mie parole e mi sarebbe piaciuta una risposta dalla mia non-domanda, giusto per saper se diceva a tutte quella frase, ma alla fine non m'importava tanto, infondo speravo solo che cambiasse questo suo lato di "divertirsi con le ragazze", perchè non volevo essere un gioco per lui, anche perchè questa era la mia prima esperienza in campo amoroso e mi avrebbe fatto davvero male. Cacciai via i miei punti interrogativi e prendendolo per mano gli dissi:
-Beh, se vuoi puoi anche non rispondermi, non mi importa. Stasera voglio solo stare con te e godermi ogni singolo minuto-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 21/6/2010, 22:39






Lei mi chiese se dicevo "ti amo" a tutte quello con cui stavo.
Oh,no.
Assolutamente no,non l'avevo mai detto in vita mia ad una ragazza sola. "Ti adoro" e "ti vorrei solo per me" casomai,ma mai ti amo. E stavo anche per dirglielo,quando disse che ero il suo primo amore. Beh,non lo disse proprio esplicitamente,ma lo capii tra le righe. Ci pensai un attimo su,sorpreso,ma non dovetti rifletterci molto perchè ormai avevo già capito cosa provavo per lei: niente di più che amore. La presi tra le mie braccia,avvicinando la mia bocca alla sua,baciandola quindi,mordicchiandole e leccandole il labbro inferiore.
- Ti amo.
Conclusi con uno dei miei sorrisi più angelici che potessi fare.

 
Top
27 replies since 20/6/2010, 22:02   200 views
  Share