A pranzo con le amiche ed in giro per il centro commerciale!, Fantasticoo *-*

« Older   Newer »
  Share  
xX_Pashiotta_Xx
icon4  view post Posted on 29/6/2010, 19:37




Salve ragazze,
volevo raccontarvi del pomeriggio che ho trascorso ieri con Gally, Jolettì e stellinaXD.
Alle 14 ci siamo ritrovate sotto casa di Gally, poi siamo andate all'Auchan ed abbiamo ordinato al McDonald: io, Jolettì e stellinaXD abbiamo ordinato un BigMac a testa, le patatine fritte e il tè alla pesca, Gally ha bevuto un Milk Shake al cioccolato, perchè non aveva fame xD. Mentre stavamo mangiando, poi, c'era una ragazza bionda seduta con altri che non faceva altro che guardare me e Jolettìì e ridere: menomale che poi se n'è andata fuori dal centro commerciale, altrimenti non so cosa avrei combinato!!! <_< -_- <_<.
Poi siamo andate in giro per i negozi a farci foto, video, ecc ..., ancora siamo andate fuori (dove ci sono i giochi per bambini) per farci altre foto, anche mentre saltavamo xD ed ancora siamo rientrate nel centro commerciale!!! Lì Gally e Jolettì hanno "pubblicizzato" il nuovo cd di Marco Carta, "Il cuore muove" e il cd "La forza mia", mettendo i cd di Marco davanti a tutti gli altri ... Ahahah :lol:.
Ci siamo divertite tantissimo e spero che ci saranno altri giorni come questi , questa estate e non solo.
Grazie per tutto quanto amiche mie <3.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 20:31

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Giornata strepitosa *O* <3.
 
Web  Top
1 replies since 29/6/2010, 19:37   27 views
  Share