Avril Lavigne ♥, La Dea delle Dee

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 2/7/2010, 22:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Quando si parla di brividi, emozioni e di musica straniera, il nome che mi viene in mente è "Avril", già: la famosa cantante che ha conquistato quasi tutto il mondo con il suo modo di essere, ma soprattutto con le sue canzoni.
Avril Ramona Lavigne è nata il 27 settembre del 1984 ed è una cantante, attrice ed anche stilista. E' nata a Belleville, in Canada, ma all'età di cinque anni si è trasferita con la famiglia a Greater Napanee; essendo nata in una famiglia molto religiosa, ha mosso i primi passi verso il canto nelle chiese ed ora è diventata una star mondiale.
Ha registrato quattro CD (Let Go, Under My Skin, The Best Damn Thing e Goodbye Lullaby) ed in tutta la sua carriera ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo.
La mia passione per Avril è cominciata con "Complicated" nel 2002; avevo 6 anni e mi piaceva ascoltarla, niente di più. Poi con l'avanzare del tempo, siccome fino ad 11 anni ero una fan sfegatata della rivista Cioè, l'acquistavo sempre e spesso c'era Avril, così ogni tanto leggevo le sue ultime novità. L'anno in cui sono diventata una pazza di Avril è stato il 2007, al Festivalbar: da lì ho cominciato ad ascoltare non solo i suoi singoli, ma anche delle sue canzoni che non tutti conoscono, così ho cominciato ad acquistare i suoi dischi ed ora ecco il risultato xD.
Il primo cd che ho comprato di Avril è stato "The Best Damn Thing", poi "Under My Skin", "Let Go" e l'otto marzo del 2011 "Goodbye Lullaby": i primi tre li ho acquistati al contrario xD e ce li ho sul mio comodino, assieme ai dischi ai quali tengo di più <3.
Purtroppo non l'ho mai vista dal vivo, anche perchè in Italia è venuta solo a Cagliari, Milano, Roma, Catania, Napoli, Lignano Sabbiadoro e da qualche altra parte, ma in Puglia non è mai venuta ed io non posso spostarmi più di tanto -.-" ...
Amo tutte le sue canzoni (non lo dico tanto per dire ...), ma la mia preferita è "When you're gone" :D!
Prima dell'uscita di "Goodbye Lullaby" il suo disco che mi piaceva di più era "The Best Damn Thing", ma adesso non lo so ... Forse potrebbe anche essere "Under My Skin" (lo so, è una cosa preoccupante ò.ò).



Ora vi posto i videoclip di tutta la sua carriera musicale, che pur essendo di soli 8 anni, è molto rigogliosa :B)::
- Complicated;
- Sk8er Boi;
- I'm with you;
- Losing Grip;
- Knocking On Heavens Door;
- Knocking On Heavens Door (altra versione);
- Don't tell me;
- My happy ending;
- Nobody's home;
- He wasn't;
- Girlfriend;
- When you're gone;
- Girlfriend Remix;
- Hot;
- The Best Damn Thing;
- Alice;
- What the hell;
- Smile.

Io vi consiglio di vedere tutti i videoclip di questa grande star, la Dea delle Dee ♥ ...
Spero un giorno di sentirla cantare ad un suo concerto, almeno per una sola volta: mi piacerebbe anche incontrarla, ovvio, ma quello è, forse, un sogno irraggiungibile.
A voi invece piace Avril?? Siete suoi fans?? Quali sono le vostre canzoni preferite?? Discutiamone insieme *-*.



Edited by Gallymad Cartina 4e! - 12/6/2011, 14:48
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 3/7/2010, 11:24




Alcune canzoni mi piacciono come ad esempio: When you're gone, My happy ending, Girlfriend, Hot. Ma non sono una sua fan.
 
Top
icon3  view post Posted on 3/7/2010, 17:28

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 3/7/2010, 12:24)
Alcune canzoni mi piacciono come ad esempio: When you're gone, My happy ending, Girlfriend, Hot. Ma non sono una sua fan.

Anche se non sei sua fan ti stimo! :P
 
Web  Top
•[L]aSteLLîNa_94 «
view post Posted on 3/7/2010, 17:33




a me lei piace magari non sempre ma nella maggior parte delle sue canzoni ^_^
 
Top
icon10  view post Posted on 3/7/2010, 17:41

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (•[L]aSteLLîNa_94 « @ 3/7/2010, 18:33)
a me lei piace magari non sempre ma nella maggior parte delle sue canzoni ^_^

Stimo anche te XD
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 3/7/2010, 20:21




Ci stimiamo!
 
Top
•[L]aSteLLîNa_94 «
view post Posted on 4/7/2010, 08:29




CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 3/7/2010, 18:41)
CITAZIONE (•[L]aSteLLîNa_94 « @ 3/7/2010, 18:33)
a me lei piace magari non sempre ma nella maggior parte delle sue canzoni ^_^

Stimo anche te XD

graazie grazie
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 10/7/2010, 18:48




Ma quaaaanto la amo??? *ç*
W Avrillllll!!! ù.ù
 
Top
icon12  view post Posted on 11/7/2010, 18:48

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 10/7/2010, 19:48)
Ma quaaaanto la amo??? *ç*
W Avrillllll!!! ù.ù

Yeeahh ... Clau stimo te più di ogni altra Piccantina XD :wub:!!!
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 11/7/2010, 22:32




Ovviamente!! ù.ù skerzo! xD
 
Top
9 replies since 2/7/2010, 22:19   238 views
  Share