Te l'ho mai detto che ... ??, Capitolo VIII | Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 18:38






Avevo mandato un messaggio a Silvia raccomandandole di vederci alla spiaggia. Non avevo ancora bene in mente cosa fare,la spiaggia era la prima cosa che mi era venuta in mente,e il tramonto la sera era spettacolare. Ma in fondo non mi interessava questo,volevo solamente vederla,abbracciarla,baciarla....dirle "ti amo".
Non glielo avevo mai detto fino ad ora,ma adesso ne ero sicuro. Cioè,glielo avevo detto una volta,ma era una cosa tanto per dire...mentre ora...
Beh,intanto,era la prima volta che stavo con qualcuno fino ad 8 giorni.
Per me,era già un record!
Arrivai lì e mi tolsi immediatamente le scarpe,avvicinandomi alla riva e mettendo i piedi nell'acqua. Cominciai a fare avanti e indietro camminando così,con il tramonto alle mie spalle e ancora poche persone ad assistere a quello spettacolo.



Edited by ‚{¢z}:[;] - 14/7/2010, 22:13
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 18:48

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark m'invitò alla solita spiaggia e ci impiegai un bel po' di tempo per arrivarci, alla fine toccai la sabbia alle 19.30!!! Vidi Mark che camminava alla riva, con una camicia mozzafiato nera, scalzo ... Una scena tipo film ... Insomma, quando mettono i fighi protagonisti in risalto!
Lo raggiunsi quasi zoppicando a causa degli stivali a contatto con la sabbia e lo raggiunsi alle spalle abbracciandolo da dietro:
-Dovevi dirmelo prima che dovevamo incontrarci sulla spiaggia: avrei indossato qualcosa di più comodo e magari anche delle scarpe migliori!-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 19:57






Mentre ero perso tra i miei pensieri,Silvia arrivò di soppiatto e mi abbracciò da dietro.
-Dovevi dirmelo prima che dovevamo incontrarci sulla spiaggia: avrei indossato qualcosa di più comodo e magari anche delle scarpe migliori!-
La guardai,e restai a bocca aperta.
Era uno spettacolo nel vero senso della parola,con quel vestitino viola aderente era così sexy!
- Ehy...ma sei fantastica!- mi complimentai,sgranando gli occhi - scusami,hai ragione ma,non sapevo dove andare nemmeno io fino a qualche minuto fa...-
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso,sembrava una dea!

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:52

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Appena Mark si girò mi riempì di complimenti che io, lusingata, accettai con un sorriso.
-Scusami, hai ragione, ma non sapevo dove andare nemmeno io fino a qualche minuto fa...-
-Bene! E' fantastico quando non si hanno programmi- dissi -Succedono sempre cose inaspettate!-.
E qui scattò il bacio, quel bacio che molto probabilmente solo lui sapeva dare così ...
-E' tutto così fantastico ... E poi tu sei fantastico!- dissi sospirando.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 21:12






Mi disse che le piaceva l'idea che non ci fosse niente di programmato,e sinceramente piaceva anche a me.
Mi baciò intensamente,ed io la ricambiai con la stessa passione,tenendola stretta tra le mie braccia.
- Ti amo -
le dissi sulle labbra,con un'intensità completamente diversa dalla prima volta che glielo avevo detto,che mi sorpresi io per primo.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:31

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Tutto stava procedendo per il meglio, però ...
-Ti amo-.
Lo guardai titubante, mi distaccai d'improvviso, come se quella frase mi facesse male, anche se era piacevole ascoltarla, soprattutto dal ragazzo che ami.
Sorrisi per l'agitazione, poi mi sedetti sulla sabbia: non mi usciva nulla dalla bocca, solo aria ... Tossii e poi cominciai a parlare:
-E' già la seconda volta che me lo dici, ma questa volta l'ho sentita più vera la frase ... Ed è per questo che io sto male ... Io, io non ci riesco a dirtelo! Io voglio dirtelo, ti giuro, ma ... Non ci riesco, perdonami-.
Presi la borsa che avevo lasciato sulla sabbia, mi alzai e stavo per andarmene ...

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 21:49






Silvia si staccò da me all'improviso,come se l'avessi colpita con una frusta. Si sedette sulla sabbia,in preda all'agitazione.
-E' già la seconda volta che me lo dici, ma questa volta l'ho sentita più vera la frase ... Ed è per questo che io sto male ... Io, io non ci riesco a dirtelo! Io voglio dirtelo, ti giuro, ma ... Non ci riesco, perdonami-
Ebbi un sussulto al cuore,e per un attimo mi si bloccò. La guardai,con sguardo vagamente assente.
"Come sarebbe a dire...?",pensai confuso.
"dopotutto, è stata lei ad innamorarsi di me per prima,e dopo tanto tempo le ho finalmente detto che l'amo. Non dovrebbe essere felice?? O magari è come me: gli piace finchè è irragiungibile."
Ero ferito,e quando fece per andarsene non avevo nessuna intenzione di fermarla,ma quasi inconsciamente le afferrai il braccio,impendendole di muoversi.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 22:04

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Ormai ero di spalle ed appena mi girai delle lacrime mi rigarono il volto; feci il primo passo, ma mentre stavo per fare il secondo sentii un braccio forzuto che mi fermò: ovviamente era Mark, non volevo fargli vedere che piangevo, ma d'istinto mi girai:
-Scusami se ti amo così tanto e non riesco a dirtelo-.
Lo abbracciai e lo strinsi forte forte, anche perchè avevo paura che quello sarebbe stato l'ultimo istante con Mark; lo sentivo ferito, molto ferito e pensavo che non mi avrebbe perdonato una cosa de genere, ma alla fine tra me e me pensai "Silvia, aspetta un attimo: poco fa hai fatto che lo ami!". Sorrisi felice: finalmente lo avevo detto, per la prima volta; lo guardai negli occhi ed ancora con gli occhi lucidi gli dissi:
-Ti amo, ti amo, ti amo ... Ora posso ripeterlo all'infinito-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 22:15






Vidi le lacrime rigarle il volto,e mi disse scusa,scusa per amarmi troppo...si scusò per amarmi,quindi mi amava e me lo aveva detto!!
Le sorrisi dolcemente,attirandola a me per un forte abbraccio,mentre in contemporanea lei faceva lo stesso.
Mi baciò,sorridendomi che mi amava.
Le detti un altro bacio,sollevandola da terra,facendole appoggiare il petto contro il mio per non perdere l'equilibrio.
La sollevai come se fosse una piuma,ma in realtà pesava più di quanto sembrava. Tuttavia,in quel momento non ci feci caso e continuai a sollevarla,abbassandola alternativamente per strapparle dei piccoli baci.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 22:28

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Ehy, basta ... Così mi fai cadere!- dissi ridendo.
Ci sdraiammo sulla spiaggia, ormai il mio vestito era tutto ricoperto di sabbia e cominciammo a vedere le stelle: quel giorno brillavano come non mai ... C'era qualcosa di diverso nel cielo e poi gli occhi di Mark risaltavano maggiormente con quella luce, così, mentre lui era assorto in chissà quali pensieri, presi il mio cellulare e gli scattai una foto.
Lui mi guardo in modo strano, ma comunque da innamorato, io gli mostrai la foto e gli dissi:
-Ecco, questa la appendo in camera mia ... Tanto a mio padre devo dirgli tutto prima di partire, dobbiamo dirgli tutto!- dissi sorridente.
Ormai non m'importava più niente della gelosia di mio padre: doveva capire che ero innamorata e, per il momento, non mi sarei distaccata mai e poi mai dal mio amato Mark.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 14/7/2010, 22:36






Risi insieme a lei e mi ci sdraiai accanto,sulla sabbia a guardare le stelle,più luminose del solito. Un bagliore mi accecò,e quando mi girai verso Silvia (fonte della luce) capii che mi aveva scattato una foto. La guardai contrariato,come per dire " amore,ma che fai?" ma quando mi spiegò mi misi a ridere.
- Ah,beh,allora scattane quante ne vuoi!-
le dissi sensualmente,per poi darle il 1000 bacio del giorno.

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 22:47

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




-Ah,beh,allora scattane quante ne vuoi!-
-Ma tu sei pazzo!!!- gli dissi ridendo -Comunque mi sa che ora devi stringermi di più: fa un freddo! Mi si stanno congelando le labbra! Senti!- dissi maliziosamente, giusto per fare impazzire un po' di più Mark, visto che dolce e passionale mi faceva battere il cuore a mille.
Ormai eravamo vicini, io gli misi le mani tra i capelli e gli dissi:
-Mark?? Ho dimenticato di dirti una cosa importante ...-Mark mi guardò in maniera strana.
-Devo dirti che ti amo ...-.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 15/7/2010, 08:47






-Oh,povera,hai freddo amore? Vieni qui che ti riscaldo...-
le dissi scherzando,avvicinandomi maggiorment a lei per stringerla tra le mie braccia,e così infonderle calore.
Lei mi passo le mani tra i capelli,sapeva quanto mi piaceva,e chiusi gli occhi a quel contatto. Era un momento magnifico,e quasi non riuscivo a crederci.
-Mark?? Ho dimenticato di dirti una cosa importante ...-
disse all'improvviso,e la guardai con aria interrogativa.
Devo dirti che ti amo ...-.
Sorrisi,mi sembrava di volare.
-Sì,mi sembra di averlo sentito da un uccellino...com'è che si chiamava? Angelica?-
Risposi scherzando,avvicinandola per l'ennesimo bacio.

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:53

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:




Mark mi rispose scherzosamente dicendo che l'aveva già sentito da Angelica.
-Eh, ci mancherebbe! Quella bambina racconta tutto!-.
Ad un certo punto si sentì una voce stridula, moooolto familiare, snervante: ANGELICA!
-State parlando di mee?!?-
-Angelicaa?? Cosa ci fai qui?? Sono le dieci di sera!!!- dissi scocciata e con aria interrogativa, poi sentii la voce di mia mare:
-Sì, sono le dieci di sera e tu hai la ritirata alle undici oggi! Angelica mi ha detto che ieri sei entrata dalla finestra con un'ora abbondante di ritardo ...!-
-Mamma?!- mi alzai velocemente e cercai di sembrare più ordinata possibile.
-Angelica ha detto di aver sentito che andavi in spiaggia e voleva venire anche lei, quindi l'abbiamo accompagnata ...-
-Abbiamo?!- dissi sorpresa.
-Sì, c'è anche lo zio!- disse quella pestifera di mia cugina
-Ah, bene ... Perfetto ... Guarda Mà, io e Mark ce ne stavamo giusto andando!!!- sorrisi mostrando i denti.
Poi sentii un -Buonasera!- di quelli impostati, con la voce forte e grossa, guardai affianco a mia madre:
-Papà! Ciao!- dissi imbarazzata -Questo è ... E' Mark ... Un ... Un mio amico!- dissi con la faccia per la serie "Che cavolo sto dicendo?! Mi sto rovinando da sola ..."
-... Moooooolto intimo- aggiunse Angelica
-Grazie mille per aver specificato!- le dissi in tono acido e la fulminai con lo sguardo.

 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 15/7/2010, 18:01






Ad un certo punto delle nostre coccole,proprio quando l'avemmo nominata,spuntò fuori Angelica,seguita dalla zia,dal padre e in seguito scoprimmo anche dallo zio,il padre di Silvia.
Lei sembrava piuttosto agitata,e mi presentò come un amico,ma ovviamente la piccola peste dovette specificare.
Non capivo il perchè di tanto trambusto. Ero il suo ragazzo,e allora?? Quando avrebbe pensato di dirlo ai suoi?? Liquidai tutto con una scrollata di spalle,avvicinandomi a suo padre con un sorriso raggiante e porgendogli la mano.
- E' un piacere vederla,signore. Si ricorda di me? Sono il fratello di Katlyeen,qualche volta da piccolo devo aver trascorso qualche pomeriggio a casa vostra. Comunque,non so se sua figlia gliel'abbia detto,ma sono anche il ragazzo di Silvia.-
Ecco fatto.
Ci voleva tanto??

 
Top
25 replies since 14/7/2010, 18:38   180 views
  Share