09/10.07.10 ♥, Resoconto del concerto di Pierdavide Carone a Ginosa ♥ ... Grazie Pier!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/7/2010, 22:19

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve a tuttee :)...
Oggi voglio parlarvi del 9 luglio 2010, ovvero del giorno in cui ho visto per la seconda volta Pierdavide Carone in concerto *-*; in realtà il concerto è cominciato a mezzanotte e quindi l'ho rivisto il 10 luglio, ma comunque la serata era impostata alle 21.30 del 9 XD.
Sono arrivata a Ginosa alle 18.30 e c'era ad aspettarmi Sery fuori al bar dove Pier si sarebbe esibito.
Io e Sery abbiamo acquistato i biglietti nel bar/pizzeria/ristorante (ancora non ho capito bene cosa fosse) e siamo andate nel piazzale vicino, sedute su una panchina, a chiacchierare un po' ed a canticchiare le canzoni di Pierdavide che mettevano in radio.
C'eravamo solo io, lei e mia sorella ad aspettare che si facessero entrare, ma alla fine, quando sono arrivate tante altre persone, abbiamo cominciato a fare la fila per entrare (eravamo le prime *-*) alle 21 più o meno ... Abbiamo aspettato un po' (troppo) e nell'attesa Sery mi subiva mentre cantavo a squarciagola "Alejandro" e la canzone del Taranto (Ritornello: "Nù sim' tarandin' cù u cor' ross e blu, mangiamm' a past e cozz e nind' 'cchiùùù" O.o XD); poi stavamo ricordando i momenti più belli della gita scolastica in Romagna e parlavamo soprattutto della giornata a Mirabilandia e nel frattempo abbiamo parlato con qualcuno in fila =P ...
Ad un certo punto una famiglia si è avvinghiata alle transenne perchè voleva rubarci il posto della prima fila, ma io e Sery, da esperte, li abbiamo "spinti leggermente.
Alla fine siamo entrate (prima ci hanno fatto uno stampino al braccio ... Per toglierlo il giorno dopo!!! Grrr) per prime ed eravamo felici, perchè pensavamo che fossimo in prima fila, ma così non è stato -.-", perchè dei raccomandati che c'erano già prima da tempo si erano insediati nelle prima tre file, quindi ci siamo dovute "accontentare della quarta fila, anche se poi un signore gigante e gentile ci ha fatte passare avanti *-* (Signor Gigante ti amo :wub: XD). Pier è arrivato a mezzanotte e prima ha cantato un gruppo non famoso ed io gridavo come una deficiente -Bravii ... Braviii ...- (bugia -.-" XD).
Quando ha cominciato a cantare io e Sery urlavamo come pazze, tant'è che ci fissava spesso, poi ci ha fatto divertire parecchio e quando lo senti cantare e suonare (con la S maiuscola) dal vivo capisci davvero che quel ragazzo è un genio; mi fa emozionare ogni volta che lo sento, infatti ho trattenuto le lacrime quando ha cantato sia "Superstar" che "Di Notte" che "Jenny", le mie tre canzoni preferite. Il concerto è terminato all'una e mezza e sono ritornate alle due a casa, stanca ma felice :).
Questa era la seconda volta che assistevo ad un suo concerto ed andrò ad un altro suo concerto ad agosto, a Taranto.
E' davvero un ragazzo grandioso e non mi piace solo artisticamente, ma anche umanamente, perché non si è montato la testa, anzi, si imbarazza anche un po' quando lo chiamano per strada per farsi fare autografi e foto con lui.
Grazie mille Pier, sei un grande, ricordalo sempre!

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 18/7/2010, 15:49
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 18/7/2010, 11:17




CITAZIONE
Questa era la seconda volta che assistevo ad un suo concerto ed andrò ad un altro suo concerto a settembre, a Taranto.

A Settembre? o.O

Bellissimo resoconto :wub:
 
Top
icon12  view post Posted on 18/7/2010, 14:49

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 18/7/2010, 12:17)
CITAZIONE
Questa era la seconda volta che assistevo ad un suo concerto ed andrò ad un altro suo concerto a settembre, a Taranto.

A Settembre? o.O

Bellissimo resoconto :wub:

Oddio ad agosto O_o ... Mamma come sto messa T.T ... | Comunque graziee :wub: <3 *-* ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 18/7/2010, 20:08




Domani, tra un mese XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 22:18

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Già *-*, non vedo l'ora ... Che belloooo <3.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 19/7/2010, 08:19




Giààààà che bello solo un mese ti rendi conto? :wub:
 
Top
icon12  view post Posted on 19/7/2010, 23:05

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 19/7/2010, 09:19)
Giààààà che bello solo un mese ti rendi conto? :wub:

Io oggi ho prenotato i biglietti *-*, arrivano Giovedì ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 20/7/2010, 13:13




In piedi o seduta?

Anche io ho prenotato i biglietti, tramite mio cugino XD Cmq io ho preso il posto da seduta perchè ho pensato che quelli seduti stanno avanti e i posti in piedi sono quelli dietro
 
Top
icon1  view post Posted on 20/7/2010, 14:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 20/7/2010, 14:13)
In piedi o seduta?

Anche io ho prenotato i biglietti, tramite mio cugino XD Cmq io ho preso il posto da seduta perchè ho pensato che quelli seduti stanno avanti e i posti in piedi sono quelli dietro

Io l'ho preso in piedi xk nn lo so km è fatta la cosa là XD ... Di solito quelli in piedi vanno avanti, se è tipo anfiteratro la parte in cui lo fanno (di solito fanno così O.o) ... Boh, alla Villa nn ci vado da anni ed anni XD
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 20/7/2010, 15:39




Boh vedremo *-*
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Vabbé, l'importante è vederlo U_U *-*
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 13:46




Sì ma io questa volta voglio andare oltre!!!! Voglio la foto cavolooooooooo... Anche solo dirgli: Ciao sono una tua grandissima fan ti posso abbracciare? Questo già sarebbe tanto per me :wub:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:14

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Uahaha io non gliel'ho chiesto xD, mi sono avvinghiata a lui muahahah xD ... Infatti nella foto sto con la testa appoggiata a lui *-* ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 15:34




Ehyyyyyyyy non te ne approfittareeeeeee grrrr
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 18:37

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


O_o
 
Web  Top
18 replies since 17/7/2010, 22:19   118 views
  Share