Smaltiii ♥

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/7/2010, 15:42

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Smalti smalti smalti ed ancora smaltii *-* ... Chi non è contagiato da questa passione?? :wub: ...
Io sono letteralmente pazza per tutti i tipi di smalti e a casa ne ho più di sessanta di diversi colori, ma il mio preferito rimarrà per sempre lo smalto nero, seguito da quello giallo e tutti quello fosforescenti.
Lo cambio molto spesso e a volte non lo lascio in "modo semplice", ma decoro anche le unghia con vari adesivi, oppure faccio lo smalto zebrato, a pois, a doppio strato, sopra quello naturale ne passo un altro di uguale colore (oppure attinente) ma brillantinato: insomma, mi sbizzarrisco! XD.
Sotto spoiler metto i colori degli smalti che mi piacciono di più e che, ovviamente, ho =P.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image


A voi invece piacciono gli smalti?? Li usate spesso?? Quali sono i vostro colori preferiti?? *-* ...
A voi i commenti :P!
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 18/7/2010, 20:07




Nooooooo non mi piacciono per niente T.T
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 20/7/2010, 11:43




UuuuuuH smaltiiiiii :Q__________
me ama ù______ù
Generalmente,mi metto il nero o il bianco,però anche viola,fuxia e giallo non mi dispiacciono!;)
Quelli brillantinati invece,nn li uso spesso,solo per le serate importanti :)
 
Top
icon10  view post Posted on 23/7/2010, 21:27

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 20/7/2010, 12:43)
UuuuuuH smaltiiiiii :Q__________
me ama ù______ù
Generalmente,mi metto il nero o il bianco,però anche viola,fuxia e giallo non mi dispiacciono!;)
Quelli brillantinati invece,nn li uso spesso,solo per le serate importanti :)

Ti stimo Clà *-* ...
Smalto nero - Smalto nero - Smalto nero - Smalto nero *-* ...
SPOILER (click to view)
Ora però l'ho appena messo blu, va bene con il vestito che indosserò domani al matrimonio xD ...

 
Web  Top
3 replies since 18/7/2010, 15:42   593 views
  Share