Sogno di questa notte ..., La Seconda Guerra Mondiale!

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 29/7/2010, 13:49

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve ragazze,
volevo raccontarvi del sogno che ho fatto questa notte ...
Ero a Roma durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale e viaggiavo in macchina con la mia famiglia; ad un certo punto ci trovavamo in una zona povera della capitale e tutte le persone domivano per terra, su delle lenzuola e ci sorridevano.
Tra le tantissime persone ammassate c'era anche una bancarella che era tipo un mercato e vendevano gli alimenti a poco prezzo, allora io e mia madre ci siamo messe lì ed abbiamo cominciato a parlare con una signora che diceva:
-Ho il desiderio di una bibita ...-,
allora mia madre stava per comprare una bottiglia di Coca Cola alla signora, ma quella le ha detto con accento straniero:
-Non preoccuparti, tanto non mi piace la Coca Cola- .
Dopo un po' avevo notato che stava anche Sery tra le persone povere; dopo un po' arrivarono le guardie di Hitler per controllare le persone e così capii che erano state rapite da Hitler e subito dopo se ne andarono, così dissi la signora:
-Perchè non ve ne andate quando le guardie non vi controllano più??-
-E pure se fuggo dove vado?? Son senza casa e non ho soldi-,
così iio nel sogno avevo pensato che la mia famiglia potesse ospitarli per un po' di tempo, fino a quando non avrebbero trovato una sistemazione, ma comunque non dissi niente.
Dopo un po' di tempo ci fu un fuggi-fuggi di tutte le persone che presero i loro zaini con i cognomi scritti sopra (che davano le guardie con pochi alimenti dentro, giusto per non farli morire) e tutto il posto diventò deserto: eravamo rimasti solo io, Sery ed i miei genitori; la Signora ed il marito erano partiti per Taranto; poi mi sono accorta che il posto assomigliava ad un posto che sta vicino alla mia città (per chi conoscesse Taranto il posto è vicino a Piazza Masaccio xD). Ancora Serena è entrata nella mi macchina e tutti quanti siamo ritonrati a Taranto, che durante la guerra era una città tranquilla.

Prima di trovare il significato del sogno (lo farò quando termineranno di aggiustare il pc T.T) , discutiamone insieme e vediamo secondo noi cosa può significare :D.
PS. Scusate se ho scritto malissimo, ma è tutto dovuto alla fretta ed inoltre questa tastiera salta anche delle lettere che scrivo!!! -.- ...
A voi i commenti ;).
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 29/7/2010, 14:45




Wow Gally comunque boh, secondo me succederà qualcosa di brutto (guerra) e poi scapperai da questa cosa (ritorno a Taranto)

SPOILER (click to view)
Certo che fai sogni strani O.o
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:08

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Sè lo so che faccio sogni stranissimi O_o ...
Comunque anche tu fuggirai con me da questo fatto brutto?? O.o ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 29/7/2010, 16:15




Così pare! Sfuggiremo da Hitler evvaiiii yuppiiii
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:41

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Chissa chi sarà l'"Hitler" della situazione O__o ... E la Coca Cola che c'entra?? :blink: ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 13:48




La signora anche... Boh chissà..
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:50

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


La signora secondo me rappresenta un'altra persona che pagherà le conseguenza ò.ò ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 13:52




Staremo a vedere!!!!
SPOILER (click to view)
La cosa si fà intrigante!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:56

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Già :shifty: ... Secondo me il significato sarà tipo quello che ho fatto la scorsa estate e che ho postato :unsure: ...
 
Web  Top
8 replies since 29/7/2010, 13:49   36 views
  Share