Sogno vecchio come la Bibbia xD,, curioso, pauroso ... Simpatico!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/7/2010, 14:24

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve ragazze,
poco fa Sery mi ha fatto venire in mente un sogno curioso che ho fatto quando ero piccolissima: mi sa che andavo ancora all'asilo!!! E' un sogno che inizialmente fa paura, ma poi diventa così strano :ph34r:!!!
In poche parole ho sognato che ero a casa mia con mia nonna, stavamo nel corridoio e ad un certo punto si è aperta la porta d'ingresso, così è entrata una signora cattiva e malandata che ci voleva uccidere.
Io e mia nonna eravamo per terra e abbracciate cercavamo un conforto, ma avevamo capito che non c'era via di scampo ... Forse! Eh, già... Ho detto forse, perchè quando meno te lo aspetti c'è qualcuno che ti stravolge la vita e che cambia determinate situazioni e questo accade anche nei sogni! Infatti ad un certo punto alzai lo sguardo verso il soffitto e vidi un mantello rosso che svolazzava; diedi ancora un altro sguardo per focalizzare meglio l'immagine e mi accorsi che su c'era mia sorella che volava e che veniva a prestarci soccorso (a quei tempi mia sorella aveva 8 anni ... Voi immaginate la scena di una bambina con un mini-mantello che vola ... Muahahaha xD).
Alla fine quella piccola bambina dagli occhi azzurri ci ha salvato la vita annientando la signora così il sogno è terminato per il meglio!
"Tutto bene quel che finisce bene!" si dice in questi casi, però a volte non tutto termina dopo un sogno: infatti questa signora la sogno ancora spesso, ma questa è un'altra storia :alienff:...

A voi i commenti ragazze :)!!!

Gally.

 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 14:55




Ahahahah o.O Forse tua sorella rappresenta un punto di riferimento per qualcosa!
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 14:58

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Ahaha ... Comunque è vero xD ... Mia sorella è il mio punto di riferimento ;).
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 30/7/2010, 14:59




Ci prendo qualche volta allora ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:20

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Qualche volta muahaha xD ... Il fatto davvero strano è che la signora la sogno da quando sono piccolissima e la sogno ancora adesso!!!
 
Web  Top
4 replies since 30/7/2010, 14:24   37 views
  Share