Il lemonvoto!, Sogno strano su Marco <3 xD.

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 13/8/2010, 16:36

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


"Olà :lol:! Qlk giorno fa ho fatto un sogno strano e volevo già postarlo, xò ero un po' indaffarata quindi lo posto ora!!!
Ho sognato ke Marco dp qlk anno era diventata una star mondiale :woot:, ma nn aveva vinto Amici 7 :blink: :o: :o: :o: ... Eh già, l'aveva vinto la Bonanno :sick:, allora alla redazione di Amici nn sembrava giusto, ank la Bonanno era scomparsa, ma Markino no ;) ... Allora la redazione dp tanti anni rifà la finalissima di Amici 7 ed invita Marco :D, Francesco, Pasqualino e Roberta -_- ...
Però nn si votava col televoto, ma cn i limoni :blink: :wacko:, quindi io il giorno prima nel sogno compravo tonnellate di limoni e i miei genitori a casa mi aiutavano a sbucciarli ed era csì importante la giornata ke un signore passava x tt le case italiane e distribuiva 5 limoni gratis :blink:. Vabbè, cmq ... Il giorno dopo, giorno della finale, dovevo andare ad un matrimonio :o:, quindi al ristorante mi ero portata i limoni apprresso :blink: :lol: ...
Mentre li sbucciavo sul tavolo, una ragazza anti Marco ke conosco mi fa: "Io nn dv votare Marco, ma un altro -_-", allora mi prende i limoni e se ne va. Mentre se ne stava andando al suo tavolo, mi avvicino a lei e le dico: "Brutta deficiente io dv votare Marcooooooo!!!" le comincio a tirare i capelli, le dò 1 skiaffo e mi riprendo i limoni <_<...
Poi al ristorante stava la tv e mentre votavo coi limoni (nn so cm arrivavano i voti xD) stavo appicciata alla televisione :)...
Poi alla fine, nel sogno, ha vinto Marco :wub:... E la scena della vincita era identica a quella reale e che tutti consocono :wub: ...

Certo però, ke sogno strano ... Mi è capitato di sognare k incontravo Marco all'Auchan, all'Ipercoop :D, ke andava a fare il corteggiatore a Uomini e Donne :blink:, ke in un bar era alla cassa e mi offriva un caffé :unsure:, ma questo, forse x il fatto dei limoni :huh:, mi è rimasto impresso :lol: :lol: :lol: ..."



L'ho postato l'anno scorso nella Big xD, per vedere le reazioni andate qui (Fonte).
A voi i commenti xD.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 13/8/2010, 20:16




Ahahahahahah xD Oddio stò ridendo come una cretina xD
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 20:21

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Secondo te sto male?? T.T
SPOILER (click to view)
Uhaahah xD.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 13/8/2010, 20:23




No daiiiiii XD
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 20:32

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Che poi non so proprio perché ho sognato ... Limoni!!! xD.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 14/8/2010, 11:30




Bohhh xD
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 16:29

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Mi sono svegliata scandalizzata quel giorno!!! xD ... Mi ricordo che stavo dormendo da mia nonna ...
Troverò il significato xD.!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2010, 17:15

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Vedremo un po' muahahah xD...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 14/8/2010, 17:23




E già!
 
Top
9 replies since 13/8/2010, 16:36   61 views
  Share