Incubi sulla nuova classe ...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 4/9/2010, 21:56

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve a tutte Piccantine,
oggi dopo tantissimi incubi ho capito che ho paura della nuova classe, anzi non ho paura, ho il terrore della nuova scuola: l'unica professoressa che ho conosciuto è severa e perfettina ed ho conosciuto vari compagni di classe, ma non credo che diventeranno miei amici, perché anche loro sono molto perfettini e seri; avevo pensato che una ragazza potesse diventare mia amica, ma la sua vita è diversa dalla mia: esce, va in discoteca, si ritira tardi, beve, fuma ed io ... Io non sono così e non voglio cambiare ... Sarà arrivata l'ora di cambiare?? Io, io non voglio diventare come loro. Io voglio essere me stessa. Voglio i miei amici in classe, voglio Viviana accanto a me, ogni mattina: lei, che con un sorriso riusciva a cambiare il mio umore; la mia compagna di banco, la migliore in assoluto che abbia mai avuto in vita mia, la mia grande amica ...
Mi mancherà tutto della vecchia scuola, ma giuro che sto male perché mi mancherà tantissimo soprattutto lei e se ci penso che per cinque lunghissimi anni (se non di più) lei non mi sarà accanto ogni mattina beh, mi viene da piangere.
Non so cosa fare, davvero.
Spero sia solo ansia e non la realtà che mi aspetta tra qualche giorno :(.
Baci.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 4/9/2010, 22:19




Che dulceeee*-*
ascolta,io sono sicura che la tua amica ti mancherà,ma per questo non posso farti niente. Se siete così tanto amiche,però sono sicura che allora la vostra amicizia si manterrà nonostante la vostra distanza(:
Per quella ragazza...be',oddio io ci arrivo vicino xD Ma non sei costretta ad essere amica di nessuno,e ancora meno a farti spaventare da nulla. Capisco la tua paura,perchè l'ho provata anche io quando ho lasciato le elementari,e la proverò anche il prossimo anno,quando lascierò io le mediexD
Sai,prima di andarci(alle mediexD) me le immaginavo diverse da come sono in realtà. Credevo sarebbero stati degli anni da incubo,perchè non avevo i miei amici e tutto il resto,proprio come te ora. Ma sai che ti dico? che erano tutte paure inutili perchè anche se di stronze forti ce ne sono,ovviamente,e sì,ci sono i fighetti figli di papà che si comportano da bulli perchè si credono superiori ma ci sono anche le presone "normali"(se così si possono chiamarexD)con le quali probabilmente legerai di più,e diverrete amici,e passerete le serate insieme canticchiando le canzoni di marco carta tra patatine,cola e tv xD
Non devi cambiare,te sei te e nessuno ti sta dicendo di non esserlo. Tu devi esserlo. Altrimenti non saresti più la mia tonna ù________ù e non farti tante ansie.
Gli anni del liceo sono i più belli della tua vita: goditeli!!!xD

besooooooos
 
Top
Sery_96
view post Posted on 5/9/2010, 12:50




Quoto e stra quoto Clau! Ieri Rosa mi ha fatto conoscere tramite fb due ragazze che verranno nella nostra stessa classe... Quando me l'ha detto ero entusiasta al massimo... Poi una mi ha aggiunto ed ero contentissima... Cioè pensare di passare con loro gli anni più belli e più importanti mi sembra una cosa fantastica... Tutti hanno paura, ma è normale... Ti mancherà Viviana, ma se l'amicizia è vera resterà (come ha detto Clau)... Staremo a vedere cosa accadrà :D
 
Top
icon12  view post Posted on 5/9/2010, 16:34

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 4/9/2010, 23:19)
Che dulceeee*-*
ascolta,io sono sicura che la tua amica ti mancherà,ma per questo non posso farti niente. Se siete così tanto amiche,però sono sicura che allora la vostra amicizia si manterrà nonostante la vostra distanza(:
Per quella ragazza...be',oddio io ci arrivo vicino xD Ma non sei costretta ad essere amica di nessuno,e ancora meno a farti spaventare da nulla. Capisco la tua paura,perchè l'ho provata anche io quando ho lasciato le elementari,e la proverò anche il prossimo anno,quando lascierò io le mediexD
Sai,prima di andarci(alle mediexD) me le immaginavo diverse da come sono in realtà. Credevo sarebbero stati degli anni da incubo,perchè non avevo i miei amici e tutto il resto,proprio come te ora. Ma sai che ti dico? che erano tutte paure inutili perchè anche se di stronze forti ce ne sono,ovviamente,e sì,ci sono i fighetti figli di papà che si comportano da bulli perchè si credono superiori ma ci sono anche le presone "normali"(se così si possono chiamarexD)con le quali probabilmente legerai di più,e diverrete amici,e passerete le serate insieme canticchiando le canzoni di marco carta tra patatine,cola e tv xD
Non devi cambiare,te sei te e nessuno ti sta dicendo di non esserlo. Tu devi esserlo. Altrimenti non saresti più la mia tonna ù________ù e non farti tante ansie.
Gli anni del liceo sono i più belli della tua vita: goditeli!!!xD

besooooooos

CITAZIONE (Sery_96 @ 5/9/2010, 13:50)
Quoto e stra quoto Clau! Ieri Rosa mi ha fatto conoscere tramite fb due ragazze che verranno nella nostra stessa classe... Quando me l'ha detto ero entusiasta al massimo... Poi una mi ha aggiunto ed ero contentissima... Cioè pensare di passare con loro gli anni più belli e più importanti mi sembra una cosa fantastica... Tutti hanno paura, ma è normale... Ti mancherà Viviana, ma se l'amicizia è vera resterà (come ha detto Clau)... Staremo a vedere cosa accadrà :D

Grazie mille ragazzee!!! 11 minuti fa ho capito che non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni *-* ...
Grazie a tutte per il sostegno "psicologico" :P image.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 5/9/2010, 16:37




de nada tonna ù.ù
 
Top
Sery_96
view post Posted on 5/9/2010, 19:16




Di niente è il mio lavoro fare la psicologa xD *-*
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 23:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Ahaha, sapevo ke ti sarebbe piaciuta la mia affermazione :D xD :wub:.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 6/9/2010, 08:23




Sìsì mi piace e pure troppo ù.ù
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 14:03

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


... Prima t'amo e poi non ti sopporto xD.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 6/9/2010, 15:32




Eheh xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 15:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


O.o
 
Web  Top
10 replies since 4/9/2010, 21:56   56 views
  Share