3 Dicembre, Pierdavide "Distrattamente" a Bari!

« Older   Newer »
  Share  
Sery_96
icon12  view post Posted on 4/12/2010, 15:57




Eccomi per un altro resoconto! Partiamo dalla mattina. Parto per Bari alle 10.30 e alle 12.00 sono davanti alla Mediawold. Nessuna traccia di Caronine, quindi sono la prima :D Verso le 13.30 arrivano Giusy e Serena, rispettivamente da Salerno e da Napoli. Il tempo passa tra chiacchiere e stupidaggini varie! Alle 14.00 circa arrivano Giorgia e Roberta da Roma, e dopo qualche minuto anche Mirea da Casamassima ;) A questo punto prendiamo tutto il necessario per fare i cartelloni e ci sbrizzarriamo! Verso le 15.30 / 16.00 iniziamo ad andare nella Mediawold, la guardia ci fà posizionare nel corridoio principale per la fare la fila ed inoltre ci dice che saremmo entrare tre alla volta, ma che Pier non avrebbe cantato -.-" Io ovviamente sono una delle prime tre! Intanto Giusy e Mirea cercavano disperatamente una frase per l'altro cartellone, poi suggerita da Fabiana, che doveva ancora arrivare! In fila socializziamo con altre ragazze, tra cui Letizia e Graziana! Intanto arriva Chiara, che si unisce a noi! Verso le 17.30 inizia ad arrivare tutta Bari: la fila si fa lunghissima e quindi la guardia dice alle prime dieci di andare vicino al bancone dove si sarebbe appostato Pier. Intanto cantiamo le canzoni di Pier e inventiamo piccoli cori per stemperare la tensione! Mentre parlavo con le altre mi giro di scatto e vedo Pierdavide che arriva in silezio dall'altra parte della Mediawold! Io rimango a bocca aperta e chiamo le altre, che non si erano accorte di niente! Da questo momento nessuno ha capito più niente! Pier si avvia verso il bancone e il bodygard ci invita ad entrare tre o due alla volta: per prime entrano Giusy, Serena e Chiara. Dopo siamo entrate io e Mirea! Mirea fà tutto quello che doveva fare e mi chiede di scattarle la foto con Pierdavide! Io la faccio e stranamente è venuta bene! Mirea se ne và e io mi ritrovo Pier di fronte *______* Ecco che cosa ci siamo detti:

Io: Ciao!
Lui: Ciao!
Io: Alloraaa partiamo con i regali! Tieni! *Do il pacchetto con il bracciale*
Lui: Cosa sono orecchini?
Io: No, un braccialletto!
Lui: Apro dopo!
Io: Si si ok! *Prendo il regalo grande* Tieni!
Lui: Legge il bigliettino: A colui che ci porta in un altro contesto, sarei io?
Io: Si, ovviamente!
Lui: Aspetta che non riesco ad aprirlo *Faccia buffa*
Io: Se vuoi lo apri dopo!
Lui: Ah non ti offendi?
Io: Come potrei!
Lui: Grazie!
Io: Okay, passiamo agli autografi: A Manila e Naomi (una copertina), a Mina (una cartolina) e a Serena che sarei io!
Lui: *Ride* Ma ora devo firmare anche la cambiale?
Io: Ma noooo! Ci possiamo fare una foto?
Lui: Certo! E grazie!
Io: Grazie a te!

Riguardo la foto e noto che non è venuta benissimo, ma non me n'è fregato niente: è un ricordo indelebile di questa fantastica giornata *___* Comunque poi mi posiziono al lato del bancone, dove non c'era nessuno! Da lì arrivano tutte le persone che avevano già fatto, ma io ero in "prima fila centrale" xD Ad un certo punto chiamamo Pierdavide, lui si gira e facciamo: "Non ti muovereee". Lui fà: "Sono una statua, sono una statua!". Poi arrivano quelli della band, e visto che nessuno li considerava faccio io: "Dominiqueeeeee mi fai un autografo?" Lui tutto luccicante me lo fà e poi viene sommerso anche dalle altre "richieste" xD Poi chiamo anche gli altri della band e mi fanno gli autografi! Dominique e Mimmo si mettevano davanti a me per non farmi vedere e io facevo: "Dominique spostatiiiiii". Lui diceva: "Uh scusa scusa, dai spostiamoci" xD Come sottofondo c'erano le canzoni di Pierdavide e in Dammela... la mano Pippo si esaltava perchè la mano era lui! Pierdavide che lo indicava e diceva "Pippoooooo"! Poi una volta non ha sentito Piedavide e lui mi fà: "lo chiami per favore?" Io così "O______o Pippooooooo ti vuole Pierdavideeeeeeee" xD Io inizio a stressare Dominique e faccio: "Fai scendere Pier, fai scendere Pierrrrrr >____<" Quando vede che non c'è più nessuno per gli autografi fà a Pier: " Ehy scendi che qua ti cercano". Lui scende tra noi comuni mortali e si ferma di fronte a me: tutte le macchinette con i flash che lo illuminavano, sembrava un divo di Hollywood xD Poi Pier si gira e mi tira tutti i capelli in faccia e, visto che dovevamo fare la foto di gruppo e Pier mi si era messo davanti prendo la sua spalla e faccio: "Abbassatiiii". Madò che figura! Pier poi è scoppiato a ridere in una maniera assurda xD. Poi le guardie lo prendono e se lo portano via T___T In compenso ho trascorso una giornata memorabile e soprattutto il mio sogno si è realizzato, e anche oltre le mie aspettative :D Forse mi sono dilungata un pò troppo, ma c'erano troppi dettagli e credo di non aver dimenticare niente *-* In coclusione vorrei ringraziare Pierdavide per il semplice fatto che riesce sempre ad emozionarmi, anche se lui non se ne rende conto :) Grazie Pier :wub:
Al prossimo resoconto ;) Vi lascio con la mia foto "sfocata" insieme al Carone:


:wub:

Edited by Sery_96 - 4/12/2010, 16:07
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 4/12/2010, 16:04




Uh che bella giornata che hai passato Serè!! Sono felicissima per te!! **
 
Top
Sery_96
view post Posted on 4/12/2010, 16:10




Anche io per me *___* Finalmente :wub:
 
Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 4/12/2010, 16:25




ahah e il suo numero non te lo sei presa?? xDD
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 16:59

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Serè complimenti per il resoconto, veramente bello :)!!!
Quando ho letto questa parte:
CODICE
o: Okay, passiamo agli autografi: A Manila e Naomi (una copertina), a Mina (una cartolina) e a Serena che sarei io!
Lui: *Ride* Ma ora devo firmare anche la cambiale?

sono morta dalle risate ahahaha xD ...

Sono contenta per te :); io Pier l'ho conosciuto 7 mesi fa e sono felice che anche tu abbia avuto un contatto più ravvicinato con lui xD C:
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 4/12/2010, 17:08




Io in quel momento non sapevo se ridere o piangere! Poi come mi è uscito di dire: Abbassatiiii xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 17:13

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 4/12/2010, 17:08) 
Io in quel momento non sapevo se ridere o piangere! Poi come mi è uscito di dire: Abbassatiiii xD

Ahahahaha xD ...
Io mi ricordo che quando ho conosciuto Pier mia sorella non parlava (infatti si è avvicinato lui a lei *-*), l'amica di mia sorella piangeva e tremava ed io parlavo con Pier e mi facevo i discorsi ahaha xD ...
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 4/12/2010, 17:15




No ma il bello è che per ogni minima cosa diceva: Grazie! Siamo noi che dobbiamo ringraziare lui *-* Aaah ho trovato una foto dove stiamo io e lui (di me si vedono solo i capelli, mentre lui mi guarda ridendo ora se vuoi la metto :P)
 
Top
icon12  view post Posted on 4/12/2010, 17:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 4/12/2010, 17:15) 
No ma il bello è che per ogni minima cosa diceva: Grazie!

Sì infatti ... Mi firma l'autografo, ci facciamo la foto e mi fa sempre: -Grazie!- ... Quanto è scemo :wub: :P.
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 5/12/2010, 14:14




"Mi scuso con il mondo perchè sono troppo alto"
E' proprio vero che si sente un clown che piange *-*
 
Top
xX_Pashiotta_Xx
view post Posted on 10/2/2011, 22:49




Wow, che bella esperienza che è stata!!! :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 20:09

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 4/12/2010, 18:15) 
No ma il bello è che per ogni minima cosa diceva: Grazie! Siamo noi che dobbiamo ringraziare lui *-* Aaah ho trovato una foto dove stiamo io e lui (di me si vedono solo i capelli, mentre lui mi guarda ridendo ora se vuoi la metto :P)

Sìì mettila ahahah xD :D.
 
Web  Top
Sexyta<3
view post Posted on 19/6/2011, 23:04




Che bello! Mi piace leggere le vostre esperienze cn i VIPS *_* :D :wub:
 
Top
icon10  view post Posted on 29/6/2011, 12:40

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sexyta<3 @ 20/6/2011, 00:04) 
Che bello! Mi piace leggere le vostre esperienze cn i VIPS *_* :D :wub:

Anche a me piace leggere questi momenti *-*
 
Web  Top
13 replies since 4/12/2010, 15:57   203 views
  Share