Le vittorie più emozionanti di Amici??

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 19/3/2011, 20:51

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Il momento più emozionante del programma "Amici di Maria De Filippi" è sicuramente il momento in cui viene proclamato il vincitore ed una carta gigante gira e rigira su se stessa fino a quando non compare su di essa il volto di colui che ha conquistato il pubblico. Eppure non è sempre così emozionante! Quando non vince il nostro preferito o semplicemente quando non ci piacciono i concorrenti finalisti i peli delle nostre braccia non si drizzano; inoltre c'è sempre la vittoria che ci resterà sempre nel cuore.
Qual è la vostra classifica di gradimento per quanto riguarda l'emozione durante e dopo l'annunciazione dei vincitori del programma??
Classifichiamo soggettivamente le nostre vittorie, intanto qui sotto inserisco l'anno e i nomi dei vincitori.
Saranno Famosi: Dennis Fantina;
Amici 2: Giulia Ottonello;
Amici 3: Leon Cino;
Amici 4: Antonino Spadaccino;
Amici 5: Ivan D'Andrea;
Amici 6: Federico Angelucci;
Amici 7: Marco Carta;
Amici 8: Alessandra Amoroso;
Amici 9: Emma Marrone;
Amici 10 Virginio Simonelli (categoria canto) e Denny Lodi (categoria ballo).

Questa è la mia classifica:
1. Marco Carta, Amici 7; è stata sicuramente la vittoria più emozionante; ho pianto solo quando ha vinto lui.
2. Virginio Simonelli, Amici 10; emozionante, tanto ... Avevo gli occhi lucidi e mi sono "buttata" per terra quando ha vinto.
3. Emma Marrone, Amici 9; sono una fan di Emma e la sua vittoria è stata comunque emozionante.
4. Dennis Fantina, Saranno Famosi; ero piccolina quando è andata in onda Saranno Famosi, ma adoravo Dennis xD.
5. Leon Cino, Amici 3; bella vittoria!
6. Denny Lodi, Amici 10; non era il mio preferito, tifavo per Vito, ma i tre finalisti di ballo ad Amici 10 erano tutti bravi; non so perché, ma mi sono emozionata quando ho visto il ragazzo trionfare, mi ha fatto tanta tenerezza.
7. Antonino Spadaccino, Amici 4; non mi fa impazzire, ma è bravo ...
8.Giulia Ottonello, Amici 2; è brava, ma non mi piace ...
9. Federico Angelucci, Amici 6; al momento della carta ero agitata giusto per Agata, ma quando ho visto il suo volto mi sono cadute le braccia ._. ...
10. Ivan D'Andrea, Amici 5; era l'edizione dei "bravi" e secondo me ha vinto il più scarso.
11. Alessandra Amoroso, Amici 8; emozione zero. Ho guardato a malapena il suo trionfo e non mi si è sollevato un pelo.

Qual è invece la vostra classifica di gradimento?? :D.
Scrivetelo qui e discutiamone insieme :).
 
Web  Top
~Lastellìna94
view post Posted on 31/3/2011, 11:40




Allora ecco la mia u.u
1.chi potrà mai essere??? solo lui Marco Carta

2.Emma

3.Virginio

4.Alessandra

5.Federico

6.Leon

7.Antonino

8.Dennis

9.giulia

10.Ivan
 
Top
icon10  view post Posted on 11/7/2011, 22:38

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (~Lastellìna94 @ 31/3/2011, 12:40) 
Allora ecco la mia u.u
1.chi potrà mai essere??? solo lui Marco Carta

Mi sembra ovvio ù_ù

Hai saltato Denny ç_ç xD...
 
Web  Top
2 replies since 19/3/2011, 20:51   45 views
  Share