Gli piaccio??, Ecco come capire se gli piaci (per ragazze) ...

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 2/4/2011, 19:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


image

1) Ti lancia occhiatine.
Primo segnale di interesse. E’ questione di secondi. Se incontri il suo sguardo si crea contatto, che inoltre può essere estremamente rivelatore. Quando davanti abbiamo una persona che ci piace, le sopracciglia tendono ad alzarsi e abbassarsi per mettere in risalto gli occhi.
2) Schiude le labbra.
Se guarda qualcosa che lo intriga, incrociando i tuoi occhi -come per magia- le sue labbra si apriranno istintivamente per qualche attimo.
3) Il viso si fa luminoso
Sopracciglia sollevate, labbra socchiuse e narici allargate regalano al viso un aspetto luminoso e di apertura. Traduzione: approfondiamo la conoscenza.
4) Cerca di attirare la tua attenzione
Può avvenire in diversi modi: con movimenti veloci, alzando il tono della voce, ridendo di gusto, scherzando ed essendo ironico, e anche allontanandosi dal gruppo di amici (per essere notato singolarmente).
5) Si aggiusta la cravatta o appiana il risvolto della giacca
Gesti che equivalgono al femminile di inumidirsi le labbra. Traduzione: voler essere sempre al top.
6) Si tocca sempre i capelli
Negli uomini è più frequente di quanto si creda, ovviamente dipende anche dal suo hairstyling. Ma dietro questo gesto c’è la voglia di apparire più attraente.
7) Tu parli e lui alza le sopracciglia
Se l’aria è ingenuamente sorpresa o interrogativa significa che ti trova affascinante.
8) Si sistema le maniche (soprattutto di camicia)
Gesto solitamente incoscio per migliorare il proprio aspetto. Se lo fa davanti ad una donna è sintomo di elevato interesse.
9) E’ rigido
La posizione eretta con i muscoli tesi è per mettere in mostra la propria prestanza fisica. Vuol mostrare piena attenzione nei tuoi riguardi ed è disponibile ad un eventuale contatto.
10) I suoi occhi si possano sul tuo corpo
Si chiama anche “esplorazione visiva”: i suoi occhi vanno in vacanza sul tuo corpo soffermandosi su ciò che li attira di più. Se te lo fa notare è un chiaro messaggio di considerazione sessuale.
11) Le mani sui fianchi
Vuole sottolineare la sua bella presenza. E’ tuttavia un gesto confidenziale che indica fiducia nel proprio corpo.
12) Giacca-apri-chiudi/Zip-sali-scendi
Così si scarica l’ansia. Forse c’è una punta di nervosismo, ma al contempo ci può essere anche un desiderio inconscio di togliersi i vestiti. Se toglie la giacca completamente sta immaginando di prendere le sue scarpe da sotto il tuo letto.
13) Allunga e apre le gambe di fronte a te
Si chiama anche posizione “dei genitali aperti”. Gesto perfettamente consapevole. Vuole mostrarti il “meglio di sé” e si apre alle emozioni forti.
14) Si tocca il viso mentre ti guarda
Se è interessato a te, solleverà su e giù le guance con le dita, si toccherà le orecchie e il mento. Il mix parla di eccitamento nervoso, compiacimento e autoerotismo. Quando siamo rapiti da una persona, pelle-labbra-bocca diventano ultra-sensibili al contatto. Chi fuma, farà più tiri dalla sigaretta, chi beve, sorseggerà con più frequenza. Morale della favola, più contatto con la bocca. E in questo modo si comunica implicitamente il desiderio di essere baciati.
15) Tiene stretto il bicchiere
Se lo accarezza, lo fa girare tra le mani, è sessualmente attratto. Giocare con oggetti circolari gli ricorda le curve femminili. Dalle sue mani si legge il suo subconscio.
16) Si siede al limite
L’interesse è chiaro: vuole esserti più vicino, soprattutto se poi incrocia le gambe e quella superiore ti tocca o punta verso di te.



Fonte.
 
Web  Top
0 replies since 2/4/2011, 19:46   4949 views
  Share