I nuovi compagni di classe., Federica?? La migliore!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/5/2011, 18:14

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Salve!
E' da tanto che non scrivo qualcosa in questa sezione, ma sapete com'è: quando si conoscono i propri compagni da più tempo è più facile spettegolare su di loro, quindi non ho nessun gossip concreto xD.
Oggi ho deciso di parlare dei miei compagni di classe; ormai l'anno scolastico è quasi finito, quindi ho già creato legami più o meno forti con delle persone. L'unica che conoscevo già era Sara, quindi credo che dopo asilo, elementari e medie insieme sia inutile parlare di lei xD; è inutile anche dire che ogni tanto la sento distaccata ed è come se a volte mi giudicasse come una "senza cuore" solo perché non sono sdolcinata e vomitevole come lei ._., ma che bisogna fare?? C'è chi cresce prima e chi no, non posso colpevolizzare nessuno, quando crescerà un po' di più ne riparleremo ...

Ho stretto amicizia più che altro con Federica (e sua madre ahahah =D), la mia Porcellina ; vi posto qui due link che le dedicai il su Facebook per riassumere tutto:
13.12.10
CITAZIONE
Improvvisamente ho visto lei ...
Già, quella seduta al primo banco, di fronte alla cattedra e che mi somigliava tanto, indossava un paio di Converse ed una maglietta simile alla mia; rideva sempre e già adoravo il suo sorriso, ma in realtà tutto è cominciato con un "cieoooo" su MSN accompagnato da tanti commenti su Suor Nausicaa xD. Era il 15 ottobre, l'orologio segnava quasi le 23 e da quel giorno credo che sia cominciato tutto, molto lentamente ...
Questa persona sta diventando davvero importante per me, mi fido di lei anche se la conosco da pochi mesi e spero che la nostra amicizia si rafforzi tra un "chechetto" e un "batocco" xD.
Ti voglio bene Porcellì <3.

15.01.11
CITAZIONE
La conosco da poco, ma non m'importa ...
Io le voglio davvero bene, ormai è parte di me.
Mi fido ciecamente di lei e le dico tutto, tanto lei non tradirà mai la mia fiducia, non lo farà perché mi vuole bene.
Non sparlerà di me, anzi, mi difenderà sempre, me lo sento <3.
La conosco da poco tempo, da pochissimo tempo e molti dicono che non fidarmi così tanto di una persona che non si conosce, ma è come se lei mi conoscesse da sempre, ci conosciamo, ci vogliamo bene.
Non mi deluderà, non oserà mai farlo ...
Ti voglio bene amica mia <3.


Porcì è una persona speciale, una volta le dissi anche che lei per me era come tutti i miei amici, anche se la conosco da meno di un anno; che per lei, come gli altri, avrei dato la mia vita perché se lo merita, perché è straordinaria, perché sa mantenere i segreti, perché è simpatica, completa, è una buona amica :wub:.

Mi sono affezionata anche agli altri compagni di classe dopotutto, ma si sa che c'è sempre qualcuno che ti sta antipatico xD, come FAT o AGG, insopportabili, brutti, antipatici e squallidi -.-".

La cosa che amo della mia classe è che abbiamo una passione in comune: la musica ... C'è chi ascolta pop, chi heavy metal, chi rock, quindi capita molto spesso di discutere assieme sui vari generi e appassionarsi anche ad altri generi o gruppi o cantanti =D (figo, no?? xD).
Voi?? Che rapporti avete con i vostri compagni di classe (sopratutto con i nuovi)?? Il vostro "migliore amico nella classe" chi è??
Su su, mi aspetto tanti commenti!!!
Naomi.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 16/6/2011, 19:57




Argg che puccia che sei Gà! ahah be',sei fortunata allora ad aver trovato un'amica così!!
Io adesso sono un po' spaventata per l'anno prossimo,perchè la maggior parte delle persone le dovrò conoscere,anche se in realtà qualche compagna delle elementari ci sarà con me...però mi mancheranno tanto quelli delle medie che non vedrò più perchè tra le altre cose abitiamo lontani...aigoo...
 
Top
icon1  view post Posted on 16/6/2011, 20:35

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 16/6/2011, 20:57) 
Io adesso sono un po' spaventata per l'anno prossimo,perchè la maggior parte delle persone le dovrò conoscere,anche se in realtà qualche compagna delle elementari ci sarà con me...però mi mancheranno tanto quelli delle medie che non vedrò più perchè tra le altre cose abitiamo lontani...aigoo...

Non ti preoccupare, anche se abitate lontano non vuol dire che non vi sentirete più; anche io temevo di non parlare più con i miei amici delle medie, ma non è accaduto perché davvero non volevo perderli: Michael, Viviana, Rosa, Ilaria e Serena sono sempre con me e, per loro sfortuna, li romperò le scatole per parecchio tempo :D.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 16/6/2011, 20:52




ahahah vabbè,sperivamo allora xD
E' che forse avrò mooooolto da fare e pooooco tempo da passare fuori a cazzeggiare...
 
Top
icon10  view post Posted on 19/6/2011, 10:02

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 16/6/2011, 21:52) 
E' che forse avrò mooooolto da fare e pooooco tempo da passare fuori a cazzeggiare...

Lo trovi sempre un po' di tempo per i veri amici :)...
 
Web  Top
4 replies since 1/5/2011, 18:14   490 views
  Share