06.06.11 ♥, Incontro Paolo Meneguzzi!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 10/6/2011, 11:16

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


La sua musica mi accompagna da quando avevo 9 anni e tutt'ora lo ascolto; quest'estate ero riuscita a farmi firmare un autografo da lui stesso, ma qualche giorno fa ho avuto l'occasione di dirgli "grazie" e di abbracciarlo forte **.
Questo è successo il 6 giugno 2011 perché era ospite a "Sete di Radio Tour", la tappa a Massafra, in provincia di Taranto; date le vicinanze ci sono andata e con me c'era Rosa (anche lei segue Pablo da sei anni xD).
Ho subito sentito odore di transenna: la prima fila era per noi!
Paolo Meneguzzi è salito sul grosso camion alle 22.30 e noi non riuscivamo a vederlo molto bene poiché eravamo più spostate verso la sinistra; alle 23 abbiamo deciso di spostarci in seconda fila, al centro, per vederlo meglio. Intanto c'era una signora in prima fila avanti a noi che cercava di distrarci perché non voleva che io e Rosa dovessimo farci la foto con lui -.-" (ma che razza di cristiana è?! Manco la conoscevo, come si è permessa ...).
La serata è terminata alle 23.30, o meglio, finisce per me quando Paolo se n'è andato; io e Rosa quindi siamo andate dietro le quinte ad aspettarlo fuori, però siccome c'erano un paio di persone che lo aspettavano, il bodyguard ci ha fatto entrare cinque alla volta.
Sono entrata, era il turno di una cristiana di una trentina d'anni che baciava e accarezzava Paolo in continuazione con il suo ragazzo affianco che aspettava -.-" ... Le avrei dato un pugno in faccia: mantieniti, figlia miaa!!!
Ad un certo punto Paolo si è allontanato per un'intervista, sembrava che se ne stesse andando, quindi gli ho urlato:
-Paoloooo!-;
lui si è avvicinato e io gli faccio:
-Una foto!- sorridendogli
-Certo-.
Ho dato la macchina fotografica a Rosa, ci siamo messi in posa e "click" ... Foto fatta! (Devo dire che sono venuta anche bene ù_ù xD); poi Paolo mi ha salutata e mi ha dato due baci sulle guance e io l'ho abbracciato forte forte **; poi è arrivato il turno di Rosa, lei mi ha dato la macchina fotografica e "cheese", le ho scattato la foto!
Mentre stavamo per andarcene mi sono avvicinata di nuovo a Paolo e gli ho detto:
-Grazie, perché mi accompagni da quando ero più piccola ... Grazie!-
-Oee ... Addirittura!- dice tutto contento **.
Una volta uscite dal backstage, io e Rosa ci siamo incamminate verso la macchina e a mezzanotte passata abbiamo buttato fuori un urlo liberatorio che racchiudeva sogni e libertà, ma anche felicità e malinconia per quello che non sarebbe accaduto mai più.
GRAZIE PAOLO ♥!

Foto :D:
 
Web  Top
Sexyta<3
view post Posted on 19/6/2011, 23:18




Adoro Paolo, ke fortuna ke lo hai incontrato!!! *_____*
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:28

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sexyta<3 @ 20/6/2011, 00:18) 
Adoro Paolo, ke fortuna ke lo hai incontrato!!! *_____*

Già *-*
 
Web  Top
2 replies since 10/6/2011, 11:16   29 views
  Share