Mario Nunziante diventerà papà!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/6/2011, 18:54

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


image

Periodo d'oro per Mario Nunziante (24 anni), cantautore diventato noto per la partecipazione all'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.
Il giovane cantante calabrese aspetta un bambino dalla sua ragazza Sara Memmola (22 anni); lo ha confermato in un'intervista su "Visto":
"Aspettiamo un bambino. Siamo al quarto mese. Vorrei una femmina, perché ho sempre sognato una sorella. E la vorrei chiamare Carmen, come la mia mamma. Mentre se fosse maschio ci piacerebbe Manuel. Mio papà ci ha lasciati quando ero piccolo e mia mamma è morta che avevo 15 anni. Nonostante mia nonna sia stata fantastica, avere una famiglia è il mio sogno da sempre. Questo bambino l’ho voluto con tutto me stesso".

I due cercano una nuova casa assieme a Luca Napolitano (25 anni), anche lui cantautore; Mario ha inoltre scritto una canzone dedicata al suo futuro figlio, "Piccola Stella", che è stata inserita nel nuovo album di Luca, in uscita il 14 giugno.
Per quanto riguarda i progetti artistici di Mario, il 20 giugno uscirà in esclusiva su ITunes il suo nuovo singolo "Credo sia importante e ne seguirà un album ... Cos'altro dire?? In bocca al lupo Mariù! <3.



:wub:
Nessuna fonte. Se prelevate linkate il forum!
 
Web  Top
Sexyta<3
view post Posted on 6/7/2011, 14:27




Auguri Mariùùù :wub:
 
Top
~Lastellìna94
view post Posted on 6/7/2011, 17:45




Che tenero *_* Auguri !
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:23

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


E' vero, è tenerissimo :wub: auguri **
 
Web  Top
3 replies since 12/6/2011, 18:54   48 views
  Share