12/6/11 Mendrisio <3

« Older   Newer »
  Share  
~Lastellìna94
view post Posted on 17/6/2011, 09:44




Perchè anche io voglio raccontarvi le mie emozioni provate Domenica <3

Domenica sono andata a Mendrisio a vedere Marco con la speranza di passare la notte prima degli esami in bellezza (si il giorno dopo avevo gli esami .-.).
Sono arrivata verso le 15 e sono riuscita a conquistare la prima fila grazie a delle amiche che avevano tenuto il posto all'improvviso vedo una crestina era la sua quindi tutti a gridare come matti ma è scappato subito nel backstage, io che ero li essenzialmente per avere la foto con lui perchè mi ero detta che se ci riuscivo l'esame andava bene altrimenti niente (sono malata lo so) xD
Sale sul palco e che ve lo dico a fa?? Poesia pure...ecco le prime note che cos' era??? E penso a te *_____________________* C'è era la prima volta che l'ascoltavo live e avevo i brividi e il cuore che batteva a mille figuriamoci la sera al concerto come stavo....
Poi finito le prove lui è andato via e io ero così :cry: allora ho avuto la brillante idea di andare fuori dal parcheggio e aspettarlo per bene 6 ore :O non sapevo più dove guardare destra, sinistra,....troppe macchine arrivavano ma mai la sua, ho visto talmente tanti vip che alcuni manco sapevo chi fossero xD Una foto qua una foto la xD il tempo passava allora ho chiesto al tipo a che ora dovesse cantare marco mi rispose '22.40' :O Wow xD erano le 21.30 e di Marco nemmeno una traccia alle ore 22.15 vedo una macchina nera e non so come ho fatto ho intravisto una crestina (aveva i vetri scuri) e io questo è marco xD esce il bodygard e poi ECCOLOOOOOOOOOOO *_* camicia di jeans sbottonata *_*
Tutte le ragazze addosso e io ferme fatelo scendere o vi spacco la faccio, marco a questa frase è scoppiato a ridere xD (come sempre) è sceso e io Marco possiamo fare una foto?? LUI: Certo Ale e li sono morta *_* c'è mi ha chiamato per nome vi rendete conto??? quindi me lo sono abbracciata per bene emana un profumo porca trota xD Poi alla fine gli ho detto Grazie Mille davvero *_* lui ha risposto con un grazie a te...
Che poi le ragazze sono venute contro di me e mi dicevano ma lo conosci? come fa a sapere il tuo nome? e cazzate varie ma io ero taltemente 3 metri sopra il cielo che non le cagavo di striscio....vi pare?? xD
Voi potete immaginare la mia felicità in quell'istante c'è era andata come io volevo e speravo andasse *_*
Poi è arrivato il suo momento per cantare e li partono le urla lui è stato bravissimo variazioni che rimanevi a bocca aperta *_*

é stata una serata fantastica che sono tornata a casa con un sorriso a 1000 denti e il giorno dopo a scuola all'esame saltavo come un grillo e i miei compagni che mi guardavano male xD

Ecco la foto con lui *_* <3

 
Top
icon10  view post Posted on 17/6/2011, 22:46

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Bellissima giornata :wub:, sono contenta per te **.

CITAZIONE (~Lastellìna94 @ 17/6/2011, 10:44) 
io Marco possiamo fare una foto?? LUI: Certo Ale e li sono morta *_* c'è mi ha chiamato per nome vi rendete conto???

La prossima volta:
-Ehi grande amica, ti va di prendere un caffè??-
Ahahahahah, t'immagini?? xD :lol:
 
Web  Top
~Lastellìna94
view post Posted on 18/6/2011, 09:24




Ahahahahah sarebbe una figata xD
Io stavo morendo *_* non ci capivo più na mazza xD
 
Top
icon10  view post Posted on 19/6/2011, 10:01

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (~Lastellìna94 @ 18/6/2011, 10:24) 
Ahahahahah sarebbe una figata xD
Io stavo morendo *_* non ci capivo più na mazza xD

Capisco :wub: ... Mamma mia che bell'esperienza **
 
Web  Top
Sexyta<3
view post Posted on 19/6/2011, 23:17




Ke bell'esperienza ke è stata ... Certo sentire il tuo idolo ke ti chiama x nome sicuramente è un'emozione unika e indescrivibile :wub:
 
Top
4 replies since 17/6/2011, 09:44   31 views
  Share