Test dei colori!

« Older   Newer »
  Share  
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 26/6/2013, 21:27




Signori e signore, ecco a voi il test dei colori! Ottimo se non hai un cavolo di meglio da fare a tarda notte come me ;)

www.nienteansia.it/test/test-dei-colori.html

il mio risultato è:

Il tuo colore è il ROSSO



Il rosso che provoca eccitazione e spinge verso l'attività denota un senso di forza e di sicurezza. La scelta del rosso corrisponde ad uno stato di attivazione, a uno slancio diretto verso la conquista, a un desiderio ardente e in espansione. Il rosso rappresenta infatti la mobilitazione di tutte le energie (sessuali ed aggressive), ad esso corrisponde la sicurezza di sé, la fiducia nelle proprie forze e capacità. Chi rifiuta il rosso, teme di essere sopraffatto dall'intensità degli stimoli, è facilmente irritabile, si sente esaurito fisicamente e sottoposto a condizioni di vita o di lavoro frustranti ed ansiogene.

Cioè, sostanzialmente sono una sottospecie di ninfomane .-.
ahahahah vabbè XD
 
Top
icon1  view post Posted on 28/6/2013, 23:54

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 26/6/2013, 22:27) 
Signori e signore, ecco a voi il test dei colori! Ottimo se non hai un cavolo di meglio da fare a tarda notte come me ;)

Infatti io a mezzanotte passata mi ritrovo a fare questo test, ahahahah... Vado spesso su quel sito, ci passo il tempo. xD

CITAZIONE
Cioè, sostanzialmente sono una sottospecie di ninfomane .-.
ahahahah vabbè XD

AHAHAHAHAHAH, anche il mio risultato è rosso: sono anche io una sottospecie di ninfomane a quanto pare, ahahah...
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 7/7/2013, 11:49




CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 29/6/2013, 00:54) 
Infatti io a mezzanotte passata mi ritrovo a fare questo test, ahahahah... Vado spesso su quel sito, ci passo il tempo. xD

ahahah io l'ho trovato per caso :3

CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 29/6/2013, 00:54) 
AHAHAHAHAHAH, anche il mio risultato è rosso: sono anche io una sottospecie di ninfomane a quanto pare, ahahah...

Yeee non sono l'unica pervertitaa cXhnBFt
 
Top
icon1  view post Posted on 9/7/2013, 12:23

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 7/7/2013, 12:49) 
CITAZIONE (Gallymad Cartina 4e! @ 29/6/2013, 00:54) 
AHAHAHAHAHAH, anche il mio risultato è rosso: sono anche io una sottospecie di ninfomane a quanto pare, ahahah...

Yeee non sono l'unica pervertitaa cXhnBFt

gif
 
Web  Top
Imbavagliata
icon4  view post Posted on 4/7/2016, 10:07




Anche il mio colore è ROSSO perciò credo di essere anch'io una mezza ninfomane; (ci voleva proprio un test per scoprirlo :P
 
Top
xTyor
view post Posted on 6/7/2016, 01:23




E niente
Pure io rosso
 
Top
5 replies since 26/6/2013, 21:27   76 views
  Share