Tutte le coppie formatesi ad Amici dal 2001 al 2016!, Quelle che durano e quelle che sono scoppiate ... Tutte ma proprio tutte!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 3/9/2010, 18:49

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


L'Amore è un sentimento intenso e fondamentale nella vita ed è così coinvolgente, soprattutto l'amore verso una persona, che molto spesso si manifesta anche nei Reality e nei Talent Show!
Queste sono TUTTE le coppie che si sono create durante tutte le edizioni di Amici di Maria De Filippi e che ho pazientemente raccolto XD. Ho inserito anche le loro foto ai tempi del programma, così si possono facilmente riconoscere!

I primi due ad unirsi sono stati Claudia Mannoni (33) ed Antonio Baldes (36) nella prima edizione, chiamata allora "Saranno Famosi" e sono entrambi ballerini. Si sono lasciati:



Valeria Monetti (35), ballerina, ed Andrea Cardillo (36), appartentente alla categoria dei musicisti, appartenevano anche loro alla prima edizione del Talent. Dalla loro unione è nata la canzone "Ma dai". Si sono lasciati:



Una coppia duratura è formata da due ballerini: Romina Carancini (31) e Francesco De Simone (31) e si sono conosciuti nella quarta edizione di Amici e diventarono subito molto amici, ma si sono fidanzati più in là. Adesso non stanno più insieme:



Federica Capuano (30), attrice, ed Antonio Fiore (31), ballerino, si sono innamorati durante Amici, ma nel corso delle prove del musical "A un passo dal sogno", infatti lei ha partecipato ad Amici 6 e lui ad Amici 4. Adesso si sono lasciati:



Francesca Maiozzi (25), ballerina appartenente all'ottava edizione di Amici, ed Andrea Dianetti (28), attore di Amici 5, si sono incontrati a Sky; lui vive nella capitale e lei in provincia di Roma. Non stanno più insieme:



Elena D'Amario (25), ballerina, ed Enrico Nigiotti (27), cantautore, si sono innamorati durante la nona edizione di Amici. Lei è la protagonista del videoclip della canzone “Libera nel mondo” di Enrico. Non stanno più insieme:



Emma Marrone (32), cantante, e Stefano De Martino (26), ballerino, si sono innamorati durante Amici 9. La loro storia ormai è sulla bocca di tutti: la loro prima rottura risale al flirt tra il ballerino e Giulia Pausielli (ballerina di Amici 10). La rottura definitiva si è verificata nel momento in cui Stefano ha tradito Emma con Belen Rodriguez, conosciuta proprio dietro le quinte di Amici 11. Attualmente Belen e Stefano si sono separati e sono genitori del piccolo Santiago:



Giulia Pausielli (25) e Stefano De Martino (26), hanno avuto un breve flirt:



Grazia Striano (29), ballerina, e Pierdavide Carone (28) cantautore, si sono innamorati anche loro durante la nona edizione del programma. Si sono lasciati.



Samantha Fantauzzi (34), attrice, e Leon Cino (34), ballerino, si sono fidanzati durante Amici 3 e sono stati insieme per ben tre anni, solo che la loro incompatibilità di carattere li ha fatti separare:



Alessia Orlandi (32), cantante, e Catello (Lello) Miotto (30), ballerino, hanno avuto un breve flirt durante la terza edizione:



Marta Di Giulio (32), ballerina, e Pietro Napolano (32) si sono fidanzati durante la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, poi si sono lasciati. Ora lui è un componente del duo "PQuadro"; l'altro componente è Piero Romitelli, un concorrente della stessa edizione del programma:



Lidia Cocciolo (33) e Daniele Perrino (33) si sono messi insieme durante Amici 2, ma poi si sono lasciati; sono entrambi cantanti:



Rossella Lucà (32), ballerina, e Robert Iaboni (29), attore, hanno avuto una relazione molto complicata durante la quinta edizione di Amici, infatti poi si sono lasciati:



Serena Silvani (29), durante il programma prima cantante e poi attrice, e Robert Iaboni (29), attore, hanno avuto un breve flirt; sono entrambi della quinta edizione del programma:




Luana Guidara (29), ballerina, e Robert Iaboni (29), attore, sono stati insieme per un breve periodo; sono entrambi di Amici 5 (Robert detiene il record delle love story tra i vari ragazzi provenienti da Amici assieme a Marco Carta :D ):



Luana Guidara (29) e Raffaele Tizzano (29), entrambi ballerini e provenienti dalla quinta edizione del Talent Show, sono stati insieme per ben due anni, ma alla fine si sono lasciati perché lei era troppo gelosa; subito dopo Raffaele si è consolato con una ragazza polacca, Monika:



Roberta Miolla (28), ballerina, e Bambi Zamfir (32), ginnasta, si fidanzarono durante la sesta edizione di Amici; ora non stanno più insieme:



Jessica Vilotta (28) e Santo Giuliano (28), entrambi ballerini, si sono conosciuti durante Amici 6, ma si sono messi insieme quando il programma era ormai terminato; ora si sono lasciati:



Valentina (Vale) Mele (29), ballerina, e Marco Carta (31), cantante, sono stati insieme durante Amici 7; si sono lasciati, ma comunque sono rimasti amici; ora lei si cimenta anche nella recitazione e lui, dopo aver vinto l'edizione, ha vinto la 59esima edizione del Festival di Sanremo ed ha ricevuto altri premi importanti che hanno confermato il suo successo:



Valentina (Vale) Mele (29) e Antonino Lombardo (31), entrambi ballerini della settima edizione di Amici, si sono messi insieme durante l'estate del 2008, ma alla fine si sono lasciati perché litigavano molto spesso:



Valentina Tarsitano (27), ballerina e Marco Carta (31), cantante, entrambi di Amici 7, si sono messi insieme due anni fa, poi si sono lasciati:



Alice Bellagamba (28), ballerina, e Luca Napolitano (30), cantautore, si sono messi insieme durante Amici 8 e si sono lasciati sei anni fa dopo un periodo di convivenza. Successivamente la ballerina si è sposata nel 2014 con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, ma si sono separati dopo un solo anno di matrimonio:



Martina Stavolo (29), cantante, e Adriano Bettinelli (29), ballerino, si sono fidanzati durante l'ottava edizione del programma, ma si sono lasciati. Attualmente lei è sposata e studia Scienze e tecniche psicologiche all'università, Adriano è ormai un ballerino professionista:



Serena Carassai (27), ballerina, e Valerio Scanu (26), cantante, hanno avuto un breve flirt appena usciti dall'ottava edizione di Amici ed ora sono comunque amici, mentre lei si è fidanzata di nuovo con il suo "ragazzo storico", con il quale stava già da tre anni, prima di entrare ad Amici; Valerio ha vinto la 60esima edizione del Festival di Sanremo:



Andreina Caracciolo (27), ballerina, e Marco Carta (31), cantante, hanno avuto un breve flirt:



Andreina Caracciolo (27) subito dopo ha avuto un flirt con Santo Giuliano (28):



Borana Qirjazi (25) e Michele Barile (28), entrambi ballerini della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, si sono messi insieme quando il programma è terminato e si sono lasciati dopo qualche mese; lei si è subito consolata con un altro ragazzo adesso è mamma di una bimba:


Debora Di Giovanni (26), ballerina, e Vito Conversano (29), ballerino, erano già fidanzati prima della trasmissione; c'è stata una breve crisi tra i due durante Amici 10, ma sono rimasti insieme per un bel po' di tempo; adesso si sono lasciati:



Giorgia Urrico (27) e Stefan Poole di Maria (28), entrambi cantanti, si sono innamorati durante la decima edizione del programma tra una nota e l'altra; i due hanno anche duettato "Insieme" di Mina sotto la guida del maestro Luca Jurman. Stefan Pool è comparso in "Glee" e ha partecipato all'edizione di XFactor 2016. Staranno ancora insieme?


Annalisa Scarrone (31, cantante) e Riccardo Riccio (29, ballerino): lei è arrivata alla finale del programma classificandosi seconda, lui arriva al serale. Erano ancora fidanzati durante il giorno della finale (su Internet circolano vari video insieme), ma poi qualcosa è andato storto... Sarà stata la lontananza a dividerli??? Chissà:



Valeria Romitelli (23, cantante) e Gerardo Pulli (24, cantautore) si sono innamorati durante l'undicesima edizione di Amici. Sono note al pubblico del talent show le loro liti furiose (anche notturne) a causa della forte gelosia di Gerardo nei confronti di Valeria. I due si sono lasciati:



Francesca Dugarte (27, ballerina) e Marco Castelluzzo (23, cantautore), adesso noto con il nome d'arte Wepro, si sono fidanzati durante Amici 11 e da allora sembravano inseparabili: pubblicavano spesso su Instagram alcune foto insieme, dediche sui social fino a 81 settimane fa; adesso non ci sono più tracce del loro amore romantico. Stanno ancora insieme? Si saranno lasciati?



Lidia Pastorello (24, cantante) e Nunzio Perricone (27 anni, ballerino) si sono conosciuti durante Amici 11; si sono lasciati. L'anno scorso, lui ha chiesto alla sua nuova fidanzata Giorgia, nonché collega, di sposarlo su un palco Dance Academy in Puglia e lei, ovviamente ha detto sì tutta emozionata:



Marta Marino (23 anni, cantante) e Edwyn Roberts (24, cantautore), si sono messi insieme durante Amici 12. Dopo il programma i due si sono lasciati per poi rimettersi ancora insieme. Adesso si sono lasciati. Edwyn continua la sua carriera nel campo musicale: è infatti autore bel brano "Simili" di Laura Pausini. Ecco Marta ed Edwyn in foto:



Angela Semerano (23 anni, cantante) e Ruben Mendes (28 anni, cantante) si sono messi insieme durante la dodicesima edizione di Amici. Si sono lasciati:



Greta Manuzi (25, cantante) e Pasquale di Nuzzo (24, ballerino) si sono conosciuti durante Amici 12, ma a quanto pare si sono lasciati bruscamente per cause ignote. I due, infatti, non si parlano nemmeno più:



Giovanna D'Anna (26, ballerina) e Vincenzo Durevole (25, ballerino) sono entrati ad Amici 13 in coppia nella categoria "latino" ed erano già fidanzati. I due hanno annunciato la scorsa estate in diretta a "Pomeriggio 5" che si sarebbero sposati, ma quest'estate erano in crisi e hanno annullato le nozze. Stanno ancora insieme da 9 anni:



Virginia Tomarchio (21 anni, ballerina) e Cristian Lo Presti (21 anni, ballerino) formano una delle coppie più note del programma. Cristian entrò ad Amici già durante la tredicesima edizione, ma a causa di un infortunio fu costretto a lasciare la scuola ed è rientrato l'anno dopo. I due erano fidanzati già da tre anni, ma prima che cominciasse Amici 14, Virginia l'ha lasciato. Quando i due si sono ritrovati tra le mura della scuola hanno litigato spesso e brutalmente, puntando l'attenzione di tutte le telecamere: i pomeridiani erano ormai dedicati interamente a loro. La causa di alcune liti era un flirt che Virginia stava avendo con un altro concorrente dell'edizione, Gabriele Tufi. Il loro rapporto è stato caratterizzato da un continuo tira e molla. Da gennaio di quest'anno i due non hanno più reso pubblica la loro storia sui social network ed a giugno Cristian ha confermato durante una diretta radiofonica che si sono lasciati da tempo:



Virginia Tomarchio (21 anni, ballerina) e Grabiele Tufi (20 anni, cantante) hanno avuto un breve flirt durante la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi:



Nick Zaramella (20 anni, cantante) e Benedetta Orlandini (19 anni, ballerina) si sono fidanzati durante Amici 15. Benedetta era entrata in coppia con Luca Favilla nella categorie latino-americano. I due stanno ancora insieme:



Elodie Di Patrizi (26 anni, cantante) e Lele Esposito (19 anni, cantante) si sono conosciuti durante Amici 15. Inizialmente la loro relazione era nascosta al pubblico, ma si sono rivelati durante la fase serale. Dopo un periodo di rottura causato dalla distanza e dal lavoro, i due si sono da poco rimessi insieme:


Ricapitolando: si sono lasciati tutti ad eccezione di Giovanna D'Anna e Vincenzo Durevole, Nick Zaramella e Benedetta Orlandini, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito; non si hanno informazioni certe su Giorgia Urrico e Stefan Poole di Maria e Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo.

Credo di aver postato tutte le coppie ;) ...
Parliamo di tutti i flirt e le love story di Amici e discutiamone insieme; a voi i commenti =D!!!

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 14/10/2016, 17:59
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 3/9/2010, 19:06




Serena e Valerio? Non lo sapevo oO

SPOILER (click to view)
Comunque hai fatto un bel lavoro :P
 
Top
•[L]aSteLLîNa_94 «
view post Posted on 3/9/2010, 19:25




c'è no scusaaaaaaaaaaaaaaa tu mi metti la mele e carta??? solo perchè si sono fatti una scopatella??? u.u questa non l'accetto...comunque alcune coppie mi piacciono *_*
 
Top
icon12  view post Posted on 3/9/2010, 19:57

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 3/9/2010, 20:06)
Serena e Valerio? Non lo sapevo oO

Sì ... Si dice abbiano avuto un breve flirt :).

CITAZIONE (Sery_96 @ 3/9/2010, 20:06)
Comunque hai fatto un bel lavoro :P

Grazie mille, mi sento soddisfatta anche io ^_^; è stata dura ma ce l'ho fatta :B):

CITAZIONE (•[L]aSteLLîNa_94 « @ 3/9/2010, 20:25)
c'è no scusaaaaaaaaaaaaaaa tu mi metti la mele e carta??? solo perchè si sono fatti una scopatella??? u.u questa non l'accetto...comunque alcune coppie mi piacciono *_*

Vabbé Ale insieme sono stati xD.
Comunque la mia coppia preferita tra tutte è quella di Samantha & Leon ... E' stata la storia d'amore più commovente <3.

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 6/9/2016, 22:03
 
Web  Top
Sery_96
view post Posted on 3/9/2010, 20:16




Comunque per ora i miei preferiti sono Pier e Grà non c'è niente da fare ù.ù Mnetre per gli amori finiti adoravo Alice e Luca
 
Top
icon10  view post Posted on 3/9/2010, 21:05

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (Sery_96 @ 3/9/2010, 21:16)
Comunque per ora i miei preferiti sono Pier e Grà non c'è niente da fare ù.ù Mnetre per gli amori finiti adoravo Alice e Luca

Pier e Grazia sono una bella coppia :); Alice e Luca lo erano anche, però lui non mi stava tanto simpatico, ma ci sono rimasta male quando si sono lasciati xD.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 3/9/2010, 21:53




Le storie di sesso sono diverse dalle storie di coppia,GàxD
comunque,sapete già che io non seguo molto amici ecc. ecc...l'unica edizione che ho visto e seguito,è stata quella dove c'era Cart,ma ero (sono ù.ù)tifosa di Roberta ù______________ùxD(a proposito,non stavano mica insime Roberta e Pasqualino??O.O)
 
Top
icon3  view post Posted on 3/9/2010, 23:36

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (‚{¢z}:[;] @ 3/9/2010, 22:53)
Le storie di sesso sono diverse dalle storie di coppia,GàxD
comunque,sapete già che io non seguo molto amici ecc. ecc...l'unica edizione che ho visto e seguito,è stata quella dove c'era Cart,ma ero (sono ù.ù)tifosa di Roberta ù______________ùxD(a proposito,non stavano mica insime Roberta e Pasqualino??O.O)

Che c'entra?? Marco e Vale sono stati veramente insieme xD.
Comunque quelli e due non credo che stiano insieme ò.ò.
 
Web  Top
‚{¢z}:[;]
view post Posted on 4/9/2010, 09:26




Magari ora no,ma prima mi sembra di sì O.O
Può darsi che mi sbaglio xD
 
Top
Sery_96
view post Posted on 4/9/2010, 10:51




Se è per questo dicevano anche che Alessandra e Valerio sono stati insieme ma non è vero
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 16:04

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Sì, infatti ... Sono solo voci!
Comunque a me piacciono tanto anche le coppie Marta e Pietro (anche se a volte erano troppo sdolcinati >.< xD) e Roberta e Bambi *-*.
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 23:15

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Questo dimostra il fatto che Valerio e Serena stavano insieme (sottospoiler):
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2011, 13:33

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


Aggiorno con le nuove coppie di Amici 10.

Edited by Gallymad Cartina 4e! - 6/9/2016, 21:56
 
Web  Top
•[L]aSteLLîNa_94 «
view post Posted on 24/6/2011, 12:12




non mi fanno ne caldo ne freddo....
 
Top
icon12  view post Posted on 26/6/2011, 16:04

Star Member!

Group:
Founder
Posts:
10,049
Location:
Taranto, Puglia

Status:


CITAZIONE (~Lastellìna94 @ 24/6/2011, 13:12) 
non mi fanno né caldo né freddo....

Giorgia e Stefan sono i più carini :wub: ...
 
Web  Top
19 replies since 3/9/2010, 17:23   90874 views
  Share